Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: Love_You09    01/01/2015    2 recensioni
Carly: "Sto per tornare dall'Italia!".
Una frase che Sam non avrebbe mai voluto sentire, e sapete perchè? Immaginate che durante iGoodbye, Sam abbia assistito al bacio tra Carly e Freddie. Sam era ancora perdutamente innamorata di lui. Ma dopo quel bacio non gli aveva rivolto più la parola. Per ben due anni. E ora? Carly stava tornando dall'Italia.
Sam non è mai partita da Seattle, quindi Sam & Cat non è mai esistito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno successivo Sam, Gibby, Freddie e Spencer si recarono all'aeroporto per prendere Carly. 
"Finalmente rivedrò la mia dolce sorellina!" - disse Spencer, ansioso. "Anche io non vedo l'ora di rivederla!" - disse Freddie. Quelle parole a Sam facevano male. Molto male. Sentiva come un nodo in gola. Stava per piangere, di nuovo. Non voleva che Carly tornasse. Sapeva che la sua migliore amica si sarebbe messa con il ragazzo che tanto amava. Era terribilmente stanca. Non aveva chiuso occhio per tutta la notte. E vi potete immaginare perchè. Non faceva altro che pensare. Pensare a Freddie. Pensare a cosa sarebbe successo se lui e Carly si fossero rimessi insieme. Ormai Sam era disperata. Certe volte le passava per la testa quella spaventosa idea di uccidersi. Di farla finita. Di prendere una pistola e spararsi. Ma, almeno per ora, le era passata. 
Lei e Freddie si scambiavano ogni tanto dei piccoli sguardi. Niente di più. E ogni volta che accadeva, Sam si perdeva dentro i suoi meravigliosi occhi color cioccolato. E quelle labbra. Oh mio dio, quelle labbra la facevano impazzire. 
"Il treno dall'aeroporto di Firenze è in arrivo" disse una voce proveniente da chissà dove. "Oh, no" - pensò la bionda, lasciando cadere le braccia lungo i fianchi. Passarono circa dieci minuti e in lontananza una ragazza bruna si fece spazio tra la folla. Raggiunse velocemente gli altri e li salutò tutti, entusiasta. 
"Oh sorellina! Quanto mi sei mancata!" - disse Spencer alzandola da terra e facendola girare. "Hahah si Spencer anche tu mi sei mancato, ma ora lasciami andare o mi sentirò male!" - disse felicemente la ragazza. Salutò anche Gibby, con un piccolo abbraccio. Era il turno di salutare Freddie. Carly lo guardava con uno sguardo dolce e innamorato. "Oh ti prego, non farlo, Carly." - pensò tra sé e sé Sam, sapendo che cosa stava per accadere. Carly e Freddie si diedero un lungo bacio sulle labbra, che per Sam sembrava non finire più. "Mi fai schifo, Freddie." disse la bionda, a voce bassa, sperando che nessuno l'abbia sentita. Quando finalmente Carly e Freddie si staccarono, tutti applaudirono. Tutti tranne Sam. Carly si avvicinò alla bionda e la guardò negli occhi. "Mi sei mancata moltissimo, Sam." - disse, abbracciandola. "Anche tu, Carly." - mentì la bionda. "Potete aspettare un secondo?" - disse Sam - "Vado in bagno e torno." Se ne andò con le lacrime agli occhi, cercando il bagno più vicino per sciacquarsi la faccia. Aprì la porta e aprì il rubinetto. "Non ce la faccio più." - si disse, bagnandosi la faccia con dell'acqua fredda. "Voglio morire." - disse. Quando finalmente uscì dal bagno, potè raggiungere gli altri. 
Arrivarono tutti a casa Shay, e appena Carly finì di rimettere a posto i suoi vestiti e le sue cose, iniziarono a registrare la nuova puntata di iCarly. Il famoso web show che amiamo tanto. Il solito "Tra 5, 4, 3, 2.." di Freddie e i soliti "Io sono Carly!" "E io sono Sam". Però qualcosa era cambiato. Sam non aveva quella luce negli occhi, ed il suo sorriso non era luminoso come sempre. Invece Carly lanciava spesso occhiate dolci alla telecamere, anzi, a chi c'era dietro.
Sam tratteneva le lacrime. Ma sentiva che stava per scoppiare. La puntata stava per finire, e Sam aspettava solo questo. "Bene ragazzi, purtroppo questa puntata di iCarly è giunta al termine" - disse Sam, premendo uno dei pulsanti del suo telecomando, ma Carly la interruppe. "Aspettate." - esclamò Carly. "No. No. No." - pensò Sam. "Ho un annuncio da fare, cari fans di iCarly!" - disse la bruna. Sam sentiva un fastidioso male alla pancia. "Perchè vuoi farmi questo, Carly!?" - pensò di nuovo Sam tra sé e sé. "Io e Freddie ci siamo fidanzati!" esclamò la ragazza, mentre Sam premeva il pulsante degli applausi del suo telecomando. "Prendi un secondo la telecamera, Sam" - le disse Carly. La ragazza prese la telecamera che le porgeva Freddie, ed inquadrò i due fidanzati, che si baciarono appassionatamente. Sam in quel momento voleva morire. Preferiva che una voragine si aprisse sotto i suoi piedi e la inghiottisse, piuttosto che stare lì a guardarli. Sam posò pesantemente la telecamera sul piccolo tavolo di Freddie, per poi aprire la porta dello studio, e uscire. "VOGLIO MORIRE." - urlò, scendendo le scale - "Voglio morire." - ripeté.

 

ANGOLO AUTRICE: Sono tornataa! Questo è il secondo capitolo, spero vi piaccia! Se trovate qualche errore, scusatemi tanto, perchè non ho riletto prima di pubblicare (lo so sono pigra hahahahaha). Se vi va, lasciate una piccola recensione  Arrivederci, al prossimo capitolo!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: Love_You09