I think I love you
di Hiddlesthug

08/01/15, ore 00:12

Okay, mi sto sciogliendo, lasciami scrivere cavolate per altre due righe e poi vedo di commentare in modo decente. Aaaaaaaaaah, oddio, queste cose a quest'ora sono un colpo di grazia per me!
Bene, ok, ricomponiamoci, anche se non sembra sono una persona seria, davvero, ed ho una dignità (che scompare ogni volta in cui leggo/scrivo Thorki). La dolcezza di questa storia è incredibile, sto implodendo di gioia! Quindi, complimenti, è difficile scrivere storie fluff facendo in modo che siano semplici, ma non superficiali e insipide, soprattutto quando la coppa in questione è così propensa all'angst e ad ogni sorta di introspezione psicologica come la Thorki (o Thunderfrost che dir si voglia)! Hai descritto le scene fra i due in modo molto coinvolgente, semplice ed efficace; la scena della battaglia coi cuscini è adorabile!
Spero di leggere altre tue storie!
Phobos :)

06/01/15, ore 16:33

Ehi! questa one shot è scritta davvero bene ed è così dolce e simpatica allo stesso tempo... il modo in cui risponde Loki prendendo in giro suo fratello è divertente ahah. Tra tutte le fanfiction thorki che ho letto, era sempre Thor a fare il primo passo, invece qui è stato Loki a baciarlo per primo, ottima idea. Adoro il modo in cui hai descritto i due fratelli e il loro rapporto, soprattutto il comportamento del maggiore nei confronti di Loki. Non ho potuto fare a meno di fangirlare durante il bacio e sono contenta che la storia si sia conclusa bene, grazie a thor che si dichiara, fiuuu. Dovresti scriverne altre :3

Ciao! :)