Mi sei mancata -Raf e Sulfus
di Paddy Story

18/11/16, ore 00:11

ehilà forse nn ti ricordi d me ma io tempo fa avevo rece alcuni cap di 'sta longfic&se torno a rece adesso è xkè  dopo l'ultima volta che ho comentato la ff x vari motivi x1certo periodo nn ho avuto il tempo x rece niente poi quando ne ho avuto d nuovo la possibilità nn ricordavo alcuni criteri x trovare questa tua storia e l'ho ritrovata solo adesso praticamente per caso!come ti avevo detto nei precedenti commenti questa storia promette bene però ha dei punti che andrebbero migliorati&l'unico motivo per cui te li dico solo ora è per il motivo sopracitato che sono:
-alcuni errori di battitura come invertire le inziali delle amiche di sulfus nel canon;
-tutti cap della ff sono senza html&quindi risultano troppo compattati;
-visto che sono tutti terreni&non c'è alcun accenno d magia direi di togliere tra i generi fantasy sostituendolo con altri tipo commedia e/o romantico o simili;
-le varie vicende si svolgono troppo velocemente(come ad es il fatto ke all'inizio kabalè&cabiria all'inizio nn siano amiche d raf&co ma già dal cap n°4 entrano nella compagnia dei protagonisti come se niente fosse,il fatto che misha nonostante abbia giurato vendetta nei confronti d sulfus&raf a parte in2 punti cm ql che t ho appena detto&la scena dl bacio nn fa nulla di che nei loro confronti anzi va con gabi al ballo,i vari battibecchi+le successive riappacificazioni tra la coppia canon nn sono pochi,così come l'incidente d raf&il successivo recupero della memoria in maniera molto veloce quanto inatteso come lo definisce lo stesso gabi);
-hai creato degli oc accennatissimi che hai inserito in un paio di punti ma senza approfondirli e poi tra1comparsa l'altra loro passa abbastanza tempo da far dimenticare della loro esistenza(cm ad es il fratello d raf o il tizio d cui kabalè s innamora dimenticando sulfus o ancora 'sto miguel che qua è il fratello dl personaggio canonico d blu);
-anche se il fatto ke i tizi ke volevano separare raf&sulfus nn sono coloro che nel cartone sn i guardian in quanto sarebbe stata una scelta banale(xò rimane il fatto che questo colpo d scena lo trovo troppo strano,questo x il fatto ke sbucando così all'improvviso crea1gran confusione&quindi troppe domande in1sola volta);
-poi nelle nda del cap n°8 avevi scritto che dopo ql avresti postato altri2&poi sarebbe stata completa ma allora come mai sei al n°11ma la storia è ancora in corso?