Sopravvivere in un film horror? Accontentati!
di Astro Vendicativo

24/02/17, ore 16:02

Ma ma io ti amo! Sei un angelo adesso sono certa che non moriró grazie alle tue bellissime,intelligenti e constanti regole! Amo questo manuale non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

11/12/15, ore 13:10

"no non sta passando il camion dei gelati" mi ha ucciso XD (tanto per rimanere in tema) io aggiungerei "e neanche siete vicini al luna park"

oppure tornera' ma con i piedi davanti XD

08/06/15, ore 15:30

Bellissime e proprio vere, mi sono divertita molto a leggerle.
Aggiorna presto

08/03/15, ore 17:19

Prendo subito appunti... XD comunque ti faccio i miei complimenti, é troppo divertente!

26/02/15, ore 21:48

È assolutamente geniale. Ho riso dall'inizio alla fine, e nonostante sia una storia comica, è comunque scritta bene. Complimenti! :>

10/01/15, ore 13:56

infatti mi sono sempre chiesta perché i protagonisti di un film horror commettono sempre gli stessi errori (–dividiamoci!–;)... Comunque, non sono esperta di questo genere di film perché mi terrorizza a dir poco: questi due capitoli invece la buttano sul ridere! Seriamente, sono fortissimi!!
aggiorna presto, ho bisogno di ridere ed i clown non vanno più bene a tale scopo...

01/01/15, ore 17:34

Complimenti! Seguirò passo passo le tue regole nei i tuoi 20 comandamenti nel caso mi capitasse qualcosa... Un ultima cosa... LASCIAMI UN PEZZO DI CROSTATA!!!! Ti voglio tanto bene la tua parabatai Eva:-)