Il cuore della natura
di Gaira

22/11/15, ore 12:18

Ciao Gaira! Quindi gli svenimenti di Flora sono legati al cuore della natura? Bel capitolo! A presto, ciao!

03/01/15, ore 09:46

Salve Gaira. come promesso ho letto i tuoi capitoli e la storia mi ha molto incuriosito. hai un piccolo problema con l'editor, ma ti posso capire. mi e successo la stessa cosa agli inizi!.
Non vedo l'ora di vedere come continuerà!
Blackjack

31/12/14, ore 20:28

Ciao Gaira^^
Bel capitolo! Dunque, Flora, poverina è svenuta due volte e grazie ad Ofelia sappiamo che è a causa del cuore della natura. Ma perché l'infermiera è così informata? Ad ogni modo sono curiosa di sapere cosa avrà da dire Faragonda su questa faccenda.
Come diceva l'altra lettrice, forse c'è stato qualche piccolo problema con l'editor e per questo il testo è venuto tutto attaccato. Non preoccuparti, con un po' di pratica si riesce a risolvere ;)
Aspetto il seguito ed intanto buon 2015!
See you soon. Marti :)

31/12/14, ore 20:16

Ciao Gaira. Sfortunatamente credo che tu abbia commesso qualche piccolo errore nell'uso dell'editor, ma come ti ho detto non è semplice da usare, vedrai che prima o poi ce la farai :-). Quindi Flora si è ripresa, ed ora Faragonda sta per spiegare che cos'è il cuore della natura. Aspetto di saperlo, intanto complimenti per il capitolo. Ne approfitto anche per augurarti felice anno nuovo ;-) A presto. Tressa.