Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Gaira    31/12/2014    4 recensioni
Le winx hanno sconfitto Acheron e intrappolato le Trix nel Legendarium, tutto sembra essere tranquillo invece una "vecchia "minaccia ritorna nella Dimensione Magica, le winx dovranno sistemare il guaio.Si scopre anche che Flora possiede un enorme potere fantastico allo stesso tempo terribile che potrebbe decidere le sorti dell'universo.Che succederà?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto di benvenuto Dal capitolo precedente (Non appena si allontanò vide la sua amica svenuta per terra “Flora! Flora mi senti apri gli occhi! FLORA!”) Musa tentava in ogni modo di svegliare la sua amica, ma non ci riuscì. “Ragazze, ragazze venite Flora è svenuta non si sveglia!”Urlò la fata della musica in preda all’ansia “Musa, che succede?”Chiese Bloom rivolta alla sua amica “Stavo andando a prendere la mia chitarra per provare un accordo, quando l’ho trovata svenuta qui.”Rispose Musa ancora più agitata di prima “Adesso calmati, Musa agitarsi così peggiora solo le cose”Disse Aisha cercando di tranquillizzare l’amica Musa fece un bel respiro e si calmò, ma non appena si ricordò che fra qualche secondo avrebbero dovuto iniziare il concerto ricominciò ad agitarsi, ma si tranquillizzò non appena vide Flora aprire gli occhi “Oh Flora meno male ti sei svegliata, dobbiamo iniziare il concerto”Disse Stella abbracciando Flora ALL’INIZIO DEL CONCERTO “Bene gente siete pronti per ascoltare la nostra musica”Annunciò Bloom al microfono “SIIIIIII”urlò la folla Le winx iniziarono a suonare andavano alla grande perfino la preside Faragonda si mise a ballare Il concerto finì a tarda notte “Siamo state grandi, non ho mai visto tanta gente che ci acclamava”Pronunciò la fata di Solaria tutta soddisfatta del suo lavoro Ma all’ improvviso uno strano rumore fece girare il gruppo di fate:Flora era svenuta di nuovo “Basta ragazze, portiamola da Ofelia”Disse la fata del fuoco determinata a scoprire cos’era a far star male una delle sue più care amiche Giunte in infermeria “Ofelia , Flora è svenuta già per la seconda volta che può essere”Disse Tecna rivolta all’infermiera della scuola “Tranquille ragazze fate stendere Flora sul lettino, Bloom avverti la preside Faragonda di Flora digli che si tratta del cuore della natura”parlò Ofelia dicendo a Bloom quello che doveva fare “Aspetta che cos’è il cuore della natura?”Chiese Bloom stupita e allo stesso tempo preoccupata “Non c’è tempo per le spiegazioni vai!!!”Esclamò Ofelia Bloom si diresse a passo spedito verso l’ufficio della preside “Preside Faragonda Flora è svenuta e Ofelia mi ha detto di dirgli che si tratta del cuore della natura”Disse Bloom tutto di un fiato “Cosa?! Va bene Bloom tu torna in infermeria io ti raggiungo subito”Pronunciò la preside Bloom andò e senza farsi vedere dalla fata Faragonda aprì un cassetto della sua scrivania e tirò fuori un piccolo amuleto, era ornata da piccoli topazi e al centro vi era uno stupendo smeraldo di forma ottagonale Faragonda si diresse in infermeria con l’amuleto in mano, quando arrivò mise l’amuleto sopra il petto di Flora il quale iniziò ad emettere uno strano bagliore verde, tutti erano stupiti Ma lo stupore finì quando videro la fata agitarsi in preda al dolore era come se voleva liberarsi da qualcosa che la tormentava “Flora!!!!”Esclamarono in coro le cinque fate preoccupate di quello che poteva accadere alla loro amica Ma attimi dopo quel raccapricciante spettacolo cessò lasciando la fata di nuovo serena “Ma cosa è successo?E che cos’era quel bagliore”Chiese la fata della tecnologia ancora stupita dalla scena non scientifica a cui aveva appena assistito “Vedi Tecna quel bagliore che hai visto è il cuore della natura”Rispose Faragonda “Il che cosa?”Chiese Stella “Il cuore della natura, è una lunga storia che credevo di non dover mai raccontare”Pronunciò la preside della scuola per fate Nota dell’autore Finalmente sono riuscita a pubblicare e non so se questo capitolo verrà bene ho cercato di seguire il consiglio di Tressa, spero comunque che vi piaccia nel prossimo capitolo Faragonda spiegherà alle winx la storia del cuore della natura, una tremenda storia ma anche svelatrice di un mistero. Ringrazio chi recensirà questo capitolo e i lettori silenziosi Baci Gaira ;)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Gaira