Recensioni per
Heaven or hell
di Rakyr il Solitario

Questa storia ha ottenuto 29 recensioni.
Positive : 29
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
01/12/08, ore 18:24

Ti chiedo scusa per avere commentato in tremendo ritardo...troppo presa da me stessa, una stupida egoista che non sa proprio da che parte sbattere la testa...e poi ora come ora, come sai, sto veramente malissimo...vorrei dirti a quattrocchi che è stupendo, come al solito, che mi piace come scrivi...ma devo aspettare, purtroppo, ancora 4 lunghissime settimane. Aspetta che vengo e ti dò un grattino alla testa che non te lo dimenticherai mai ^^ e sappi che qualsiasi cosa dicano su di te, il lavoro che svolgi e le cose che scrivi devono piacere a te. Nessuno potrà mai dirti "quel che scrivi fa schifo" se non sei tu in prima persona a pensarlo. Se per te un lavoro è buono, allora lo rimane a dispetto di qualsiasi cosa qualcuno dica. Non credi? Non cedere alle lusinghe delle critiche, perché i giudici più severi del mondo siamo noi stessi. Continua a scrivere sempre cose belle come queste (prima o poi mi cimenterò anch'io nelle battaglie medievaleggianti con morti, spargimenti immensi di sangue eccetera eccetera) e vedrai che troverai sempre qualcuno disposto ad apprezzarti per quello che sei ^^ Ti Amo!!!

Recensore Master
19/11/08, ore 22:23

Scusa per il ritardo nel recensire, ho avuto un po' da fare ma non ho perso interesse! Comunque si vede proprio che Serek è un grande guerriero, appena incontra una persona passa giusto il tempo di presentarsi e subito inizia a combatterci XD Scherzi a parte, mi piace come hai continuato la storia. I due nuovi personaggi sono interessanti, il ragazzino ingenuo e il padre autoritario e grande guerriero... Sì sì, direi che promettono molto bene! Inoltre mi piace molto il modo vivido con cui hai descritto gli scontri, è molto emozionante. Insomma, non direi che ti sei arrugginito, a me questi due capitoli sono piaciuti moltissimo! Anzi, ti faccio i miei complimenti!

Recensore Master
15/11/08, ore 16:37

Insomma, Marne ha un padre davvero volgare! Lui sì che mi sta antipatico! Senti, non ho capito una cosa: perchè Serek dice "mi trovo in una poesia"??? Sarà "posizione", giusto? E poi, Lenie è davvero infuriata: Serek poteva ucciderla e si pentirà di non averlo fatto. Ma il rabbì, il piangente incappucciato è Gesù? No, sai... perchè mi sembra un po' strano che tu ardisca descrivere Dio in persona, allora... Dimmi se sbaglio. Ciao!