Avvolte una sola scelta può cambiare tutto
di the_gryffindor_lioness

21/05/15, ore 10:19

Ciao. Ho letto tutti i capitoli e la storia sembra veramente carina ed interessante. Eleonora e Scorpius sono davvero carini, tenerissimi a mio parere, e forse Scorpius, infondo, la ricambia.

Ovviamente ci sono stati parecchi errorini nel testo, e talvolta con nomi propri la lettera iniziale l'hai messa minuscola, non va bene, cerca di correggere il testo. Per quanto concerne il resto, mi sembra che tu sia migliorata un po' rispetto all'altra storia che lessi, se vuoi un consiglio: ricontrolla il testo prima di pubblicarlo, se hai dubbi su come si scriva un verbo, controllalo su internet, non essere frettolosa perché non scrivi malissimo, anzi, le tue descrizioni spesso sono gradevoli.
Quando ti riferisci a più persone, devi usare il pronome "loro" non "gli". Nei capitoli precedenti scrivesti che Eleonora voleva scrivere ai suoi genitori e hai usato "gli scrivo" o una cosa del genere (non ricordo bene il verbo e la frase). Sta' attenta, ok? :)

Ps. I miei sono puri consigli da scrittrice a scrittrice, sarei - detto esplicitamente in gergo - una stupida se li ignorassi e non te li facessi notare.

Alla prossima! ^^

- Snotty