A Letter for You!
di AlekHiwatari14

10/01/15, ore 18:23

Ciauuu!!! Piacere, sono _Mamoru_ , ma puoi chiamarmi Momo se ti va :)

Ho letto tutto i capitoli di questa raccolta e... oddio, è bellissima!!! Scrivi divinamente e il contenuto è fantastico! Ho amato e amo ogni singola lettera, e poi quella di Shu.. AHAHAHAHAHAHAHA MUOIOOOO AHAHAHAHAHAHAHA se non fosse per Raito (il MIO Raito, tanto per intenderci) lui avrebbe scritto quattro parolen pigro com'è! XD (anche io sono pigra lol) AHAHAHAHAHAHAH per non parlare, appunto, delle lettere di Raito... ce.. lui è così romantico è pervertito allo stesso tempo... *ha gli occhi a cuore* ce... fiwhciaicu *sviene* *si sveglia* secondo me la perversione rende i personaggi più belli ancora più sexy e affascinanti più di quanto già sono... (per non parlare del fatto che sono una pervertita, ma questi sono piccoli dettagli). Poi ci sono lettere così... tristi... ce.... sono rimasta senza senza parole, davvero! Ed è per questo che raccolta la metto tra le preferite!

Beh... ora ti saluto, ciauuuu ♥ ♥ ♥ ♥

01/01/15, ore 14:45

... Raito sei un vero pervertito!! XD romantico ma pervertito e troppo ... Imbarazzante ecco! Povera Rita che si trova le sue lettere X'D ci credo che non gli risponde poi! Non ho notato nessun tipo di errore,però voglio saperlo! Ti diverti a scrivere su Raito ne????? XD Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera. Bacissimi Melody ♪♪♪

01/01/15, ore 14:25

Ciao! Da quanto tempo, mi dispiace di non aver recensito le altre lettere, ma le ho lette tutte e sono stupende. Ora passo alla recensione di questa, è veramente bellissima, Raito è sempre il solito romantico, misto a trasgressivo, solo che è l' hai spostata due volte. Non vedo l' ora di leggere la prossima lettera. A presto, e buon anno.
Baci Miky