Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: AlekHiwatari14    01/01/2015    3 recensioni
Raccolta di lettere scritte dai vostri personaggi preferiti che attendono una risposta da voi.
Fatevi sentire e buona lettura.
***Lettere di***
01 - Kou
02 - Laito/Raito
03 - Kanato
04 - Reiji
05 - Shuu
06 - Laito/Raito
07 - Kanato
08 - Ayato
09 - Subaru
10 - Laito/Raito
11 - Kou
12 - Yuma/Edgar
13 - Ruki
14 - Azusa
15 - Raito
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kanato Sakamaki, Kou Mukami, Laito/Raito Sakamaki, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ehi, Bitch-chan!!




Ehi, Ciao dolcezza. Mi chiamo Raito, è un piacere conoscerla.
Se vuoi può chiamarmi Romeo e tu sarai la mia Giulietta. 
Che ne pensi?

Sai, ti trovo bene in carne. Quando mi sono avvicinato a te, non mi importava chi fosse colui accanto a te. Ho voluto conoscerti lo stesso.
Dimmi...cara...hai mai fatto qualcosa di trasgressivo??.

Sai.... un’avventura è più divertente di un qualcosa di vincolato. Non credi? E poi, sa di pericolo e di paura, per questo è divertente.

Se ti invito per un drink e mi avvicino alla tua bocca rubandoti  un bacio, ti arrabbieresti con me?

Che ne dici se stanotte ti seduco nella mia macchina?
Che si appannino i vetri e l'unica regola è che godi.

Se ti manco di rispetto, scusami tanto. Sarà  colpa all’alcool o della tua immensa bellezza che non posso farne almeno.
Se alzo la tua gonna, mi daresti il permesso di mettere alla prova la tua sobrietà mettendo in gioco il tuo corpo e la tua anima?
 
Sicuramente sarò arrogante o ridicolo per te. So che questa proposta è indecente per te, ma....permettimi di apprezzare la tua nudità.

Rilassati e con questo Martini calmerai la tua timidezza. Selvaggia e travolgente ti voglio. Come la luna rossa che bacia la notte fredda e gelida facendo da panorama romantico per gli innamorati. Stella. Tu sei la mia stella che il cielo ha negato e che ho intenzione di riportare li su con le mie mani. So che può sembrarti strano, ma per questo voglio farti mia.

Con te riesco a sentirmi bello. Con te riesco ad essere me stesso. 
E’ bello essere un re. E' bello farlo con te senza  vincoli. Voglio essere la tua ancora di salvezza.

So cosa ti piace. Che ne dici se tu ed io, sai....ci conoscessimo un pò più intimamente? E dopo finiamo a letto accompagnati dal suono della notte e dalla brezza fredda invernale che brividi lascia? Brividi non solo di freddo, ma anche di passione irrefrenabile. Passione che ho voglia di sfogare con te e mostrarti che un uomo può essere dolcemente perverso e farti sentire protetta con poco. 

Lasciati avvolgere dalla passione. Lasciati abbracciare e baciare.
Lasciati portare a letto dove solo noi amanti sappiamo dare il meglio.

Esatto. Voglio essere il tuo amante. Voglio darti piacere in tutti i sensi, mia cara Bitch-chan.

Se accetti questa mia proposta, rispondimi.

Con affetto, il tuo adorato Raito Sakamaki.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: AlekHiwatari14