Saremmo potuti essere
di Mikirise

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/15, ore 16:19

Cattiva. Tu sei cattiva. Perché sto piangendo. E hai ucciso Leo.
*cerca di contenersi con scarsi risultati * Non so neanche se sarà lontanamente decente questa recensione, perché sono distrutta e ho la vista offuscata dalle lacrime e non vedo nemmeno quello che sto scrivendo.
Charles e Zoe come tributi.
Piper e Leo come tributi.
E Leo muore. Non è giusto. So che non è per niente razionale come recensione e chiedo scusa, ma proprio non riesco a dire qualcosa di sensato.
Solo che... Il discorso di Piper è stupendo. E lei ha trovato un amico, anche se non è più lì.
Ci sono un sacco di cose meravigliose in questa AU, come le scommesse, il modo in cui hanno fatto amicizia Leo e Calypso, la famiglia di Leo e l'aiuto che ha dato a Piper alla Cornucopia, una cosa che poteva fare solo lui.
E Afrodite che consola sua figlia è stranamente dolce.
A presto,
Kam.

18/01/15, ore 15:58

Sono in un super mega ritardo ma ho avuto una sacchissimo da fare, chiedo perdono in ginocchio.
Ma passiamo alla storia, che è meglio. CALEO *^* noo, tu mi vuoi morta, ho capito. Queste AU! Sono semplici fantastiche, mi fanno sclerare come non mai e ne li fanno shippare ancora di più, cosa alquanto impossibile. Sei unica <3
Leo mi ha fatto morire con i suoi pensieri su Atlante, Cioè, come fai ad entrare nella stanza di tua figlia, aprire un libro ed iniziare a leggerle un libro, quando le pareti nemmeno ti riescono a contenere?, mi sono praticamente rotolata a terra dalle risate. Leo è un genio. Tu sei un genio. E Calypso che non ha molti ricordi felici con il padre... Beh, deve essere una cosa abbastanza normale, Atlante aveva un grande peso sulle spalle...
Calypso come Serpeverde è perfetta, davvero. E Leo come Grifondoro combina guai lo è anche. Certo che punirlo facendogli pulire la Guferia è proprio brutto, poverino. E poi solo per aver fatto eslodere dei lavandini, ma viaaaa...
Ho trovato affascinante la sua idea sulla magia e sulla meccanica e ho sperato davvero che funzionasee il suo Boccino D'Oro, ma le cose meccaniche ed elettroniche non funzionano ad Hogwarts, quindi niente, peccato.
Calypso voleva usarlo come cavia, praticamente, solo per vedere la sua reazione alla pozione. E beh, è stata una reazione un bel po' esplosiva.
Ma solo perché aveva cominciato a pensare a lei, cuccioli *^*
Vado a recensire l'altro capitolo,
Kam.

16/01/15, ore 17:28

Premettendo e non shippo Caleo...
Tu sei riuscita a farmi piangere!
Non puoi uccidermi così Valdez!!!
Ma procediamo con ordine.
Riguardo al primo capitolo:
Bello il prompt di Hogwarts e mi piace molto come lo hai immaginato.
Leo è Grifondoro (senza alcun dubbio) e Calypso ce la vedo bene come Serpeverde.
Ottima l' idea che Leo volesse capire la magia, bella trovata davvero.
Sei riuscita a rendermi simpatica Calypso (impresa non da poco).
Quindi ottimo primo capitolo!
Riguardo il secondo capitolo:
TU.MI.HAI.FATTO.MORIRE.VALDEZ!
E non perché lo hanno fatto fuori, ma perché si è sacrificato per Piper!!!
(Comportamento assolutamente da Leo)
Perché lo hai fatto?!
Sto piangendo come un' idiota!
*si asciuga le lacrime imponendosi di fare una recensione almeno semiseria*
Il tuo stile di scrittura mi piace moltissimo e devo dire che in questo capitolo sei riuscita a trasmettere bene i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi.
La trama, bella, originale e ben eseguita.
*ricomincia a piangere*
TU.HAI.UCCISO.LEO!
*cerca di calmarsi*
Hai fatto davvero un bel lavoro però, lo devo ammettere...
Hai curato tutto nei minimi dettagli e hai creato una storia strappalacrime, ma ben concepita e non noiosa.
Mille complimenti <3
PS: perché hai ucciso proprio lui? *soffre in silenzio, continuando comunque a complimentarsi con te*
Un bacio, LeoValdez00

16/01/15, ore 12:51

Sto piangendo, giuro. È stato una cosa cosí, cosí, non saprei descriverla. È stata la cosa piu triste e bella allo stesso tempo che io abbia mai letto.
Spero pubblicherai presto un altro capitolo perchè sto amando le tue AU.
Baci baci
Porporaassenzio

02/01/15, ore 11:45

Hola! 😄
Io amo la Caleo *-*
E amo quest'idea e questo capitolo *-*
E poi Harry Potter *-*
E ti giuro che me li sono immaginata perfettamente. Hai scritto tutto benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che mi ispira molto.
Come gli altri, del resto :)
Ancora complimenti e alla prossima! 😄😄

MakeThatChange_MJ

01/01/15, ore 19:39

Awwww Caleeeeeeeo.
Adoro quest'idea, il capitolo, le prossime ambientazioni e tutto il resto.
Non vedo l'ora che pubblichi il nuovo capitolo
Baci
Porporaassenzio