Le chiavi per One Piece! - La leggenda dei re
di Lacrima_00

17/01/15, ore 22:40

Ciao Lacrima_00!
Tu non ti rendi conto di quante volte ho aggiornato le mie storie seguite, poi in un attimo di distrazione...pouf! Hai aggiornato! :D
Almeno la mia pazienza è stata ripagata con un capitolo fantastico! *^*
Certo che Jessica sa tenere testa a Kidd XD.
Poi ci sono troppe persone che hanno "Aki" nel nome, ma almeno sarà più interessante. Ho notato che c'è un'altra musicista oltre alla mia Akiko, se vuoi ti posso aiutare come suonare e descrivere lo strumento.
Poi il potere di Becky mi sta già piacendo un sacco.**
La grammatica è perfetta, non ho individuato nessun errore, quindi i miei complimenti.;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

17/01/15, ore 22:27

Ciaooo! :)
Fa un po' impressione vedere il mio OC!!! Che bella cosa! L'hai descritta benissmo *w*
Tutti questi personaggi nuovi fanno un po' "effetto Sabaody" XD, cercherò di ricordarmeli tutti!
C'era qualche errore di battitura ogni tanto, ma tra la tua mano e il "programma bastardo" non è colpa tua :)
[K] Project mi è piaciuto... ma il finale... il finale... ç_ç
Riprenditi. Allora aspetterò a sabato/domenica prossima, guarisci prestoo!! Ciaooo

17/01/15, ore 22:10

WOW che capitolo da sballo, ne è valsa la pena aspettare, il personaggio di Jessica mi piace sebbene non capisco come facciano lei e Kidd
a non provare a sbudellarsi a videnda, sono felice che sia corsa in aiuto della mia Aki se non fosse stato per lei Aran li avrebbe sicuramente
ammazzati o almeno pestati a sangue, certo però che è davvero tonta cerca la persone con la D e non si accorge di averne una proprio sotto
al naso. Ma adesso non capisco la maggior parte della trama fino al pezzo in cui c'è la ciurma di ruffy è ambientata nel nostro mondo o in
quello parallero? inoltre nel mondo parallero è possibile utilizzare i poteri dei frutti del diavolo? altrimenti i poteri dei frutti che ho creato vanno
a farsi fottere.

PS: Se per gli OC ti servono delle mosse posso crearne qualcuna, che ne dici?.

17/01/15, ore 12:58

Ciao Lacrima! ^^
Come ti avevo già anticipato, eccomi qui a recensire il capitolo, un po' in ritardo, ma vabbè, dovrei essere giusto in tempo prima che esca il terzo XD
Prima di tutto, parto da ció che dopo una settimana e passa non ti ho ancora detto, e ovvero che scrivi davvero molto bene.
Mi piace il tuo stile ed è molto scorrevole. Stessa cosa per la trama, penso sia interessante e la stai strutturando a mio avviso nel modo giusto. Poi vabbè, mi fa anche piacere che sia ambientata dopo Dressrosa con Cavolish e Pollo-kun xD
Per quanto riguarda l'ultima scheda, dovrebbe arrivare entro stasera, per ora l'ho scritta a metà. ^^
Aspetto il prossimo capitolo,
A presto

ZORO99

09/01/15, ore 09:25

Ciao! Oh, no! Sono arrivato un pò tardi, quasi tutti i posti da re e regine sono stati presi!!! T^T Già la storia mi intrigava di suo, ma questa faccenda degli OC... appena lo vista ho detto - devo assolutamente partecipare, come faccio a perdermi una cosa del genere! - Comunque se è possibile mi piacere prenotare 3 OC come sottoposti, uno per la regina verde e due gemelli per il re bianco. Sempre se posso?
Un abbraccio,
Nicolas_D99

08/01/15, ore 21:45

Ciao Lacrima_00! Piacere, io sono Lunaix! Confesso che già la tua storia mi intrigava dal primo capitolo, ma ho preferito essere una lettrice fantasma, ma ora che hai messo la storia ad OC devo partecipare! Vorrei un'OC femmina come regina del viola; di solito metto assieme i miei due OC facendoli diventate gemelli, ma forse lo metterò come sottoposto della regina. Nella storia amorosa vorrei che mi tenessi Sabo occupato per ora. Potrei mandarti domani le schede? Bye! Lunaix P.S. Non vedo nessun errore grammaticale, quindi i miei complimenti :D.

08/01/15, ore 20:30

Okey inizio dicendo che la storia mi piace, certo un pochino strano vedere l'ufficiale ucciso da barbanera vivo,
ma lo trovo interessante. quindi vorrei partecipare con due OC (non gemelli, ma amici di infanzia) una ragazza
che sarà la regina verde e un ragazzo, che invece ha il compito di difenderla. Sempre se va bene fammi sapere?.

08/01/15, ore 20:16

Holaaa!! Mi piace quest'idea!! Posso partecipare?!
Posso mandarti la scheda dell'oc stasera massimo domani. Ho visto che i colori vanno via in fretta quindi posso prenotarmi la regina blu? Cooomunque, una storia in cui Ace potrebbe essere ancora vivo, o forse vivo da morto (non so bene come definirlo). Mi piace 'sta cosa <3
Fammi sapere, ciauu

08/01/15, ore 16:57

Saaalve!!! Mi piace quest'idea, la trovo abbastanza originale per adesso (è sino sicura che continuerà ad esserlo) quindi vorrei partecipare... spero di riuscire a mandarti un'OC entro il tempo limite, e mi chiedevo se anche la mia amica rosy03 possa partecipare... Te lo chiedo io perché lei ha dei problemi con internet da quando vive in un buco di paesino... Solo... non sono sicura di aver capito la faccenda dei colori... non vorrei sbagliare, ma potresti rispiegarmelo? (Sono cacciuta di natura quindi non preoccuparti...)
A presto!!
Nakurami

08/01/15, ore 14:41

La storia mi piace un casino! Posso partecipare?
Dimmi di siiiiii*supplicante*
Ti invierò il mio OC in privato(sempre se ce posto quindi aspetto la tua risposta)

08/01/15, ore 13:40

Ciao!!! La storia mi incuriosisce davvero parecchio!!! Posso partecipare? Se si il mio oc te lo mando questo pomeriggio verso le tre se non è un problema. Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la storia!
Bye
       MartyAce

P.S. Se posso partecipare, posso prenotarmi come sorellina di Ace?
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 01:42 pm)

08/01/15, ore 13:15

HOLA! Sono onorata di esser finita in uno spazio autrice, quale il tuo ....si potrà dire così?? Ma chissà ne frega XD Aloora... Questa "fiction" mi incuriosisce sempre di più! Tutti questi misteri... della fede, accogliamo la tua lode o Signore...ma che ca....ok...andare ieri sera alla catechesi....non è stato molto saggio.... vabe.....come stavo dicendo, è una storia meravigliosamente misteriosa!!! XD lascia perdere le mie idiozie XD ora mi dileguo, ho un pranzo a cui partecipare, dove mio fratello con la gentilezza di uno scaricatore di porto mi sta invitando XD BYEEEEEE -Pandiva

07/01/15, ore 22:45

Ciao Lacrima_00! Io sono Nicolas_D99 piacere di conoscerti.
Questa è la prima fiction che recensisco per cui sarò clemente.. oddio così però sembra di più una critica negativa, scusa non era quello che volevo far intendere. Comunque mi ha molto incuriosito la presentazione, così mi sono buttato, tralasciando i dettagli, (l'importante è che non sia una yaoi) e devo dire che non è per niente male... molto scorrevole, a parte gli errori che come hai scritto tu in fondo, sono una vera seccatura quando i programmi di scrittura te li amplificano... Adoro il modo in cui scrivi anche se in alcune parti potevi descrivere di più, ma in conclusione la storia mi piace davvero molto e spero ben presto tu pubblichi il seguito che aspetto ansioso.
Saluti,
Nicolas_D99

02/01/15, ore 15:25

Wow!! Hola, io sono Pandiva! Molto bella,senza errori, devo dire che hai avuto un'ottima idea!! Credo che quell'essere misterioso sia un certo comandante di una certa flotta di un certo Barbabianca, ma è solo un mio pensiero ;) Okk....la smetto di fare la deficiente XD Buon 2015 By - Pandiva