Una vita infernale, un cuore che brucia
di drem_of_love

09/04/17, ore 05:04

Povera Usagi :( questo nuovo Mamoru peró mi sta piacendo! Magari farà una bella mossa mandano Seiya da Usagi... speriamo! Quella bastarda di un ex principessa... come può Seiya stare con una simile senza accorgersi di quanto è vipera! Ma poi perché cazzo nessuno gli chiede di quella mail? E veramente le ragazze pensano che la bimba mora con gli occhi blu non sia di Seiya?
(Recensione modificata il 09/04/2017 - 05:05 am)

03/01/15, ore 01:50

Ma noooo così mi fai diventare rossaaa *.* ah ah ah comunque bando alle ciance mi stai facendo stare malissimo e lo sto odiando, quasi quasi tifo per mamoru e non voglio caspita!!! >. <

02/01/15, ore 17:26

Anche se in ritardo...ti faccio tanti auguri mia cara!!! Spero che questo anno possa essere meraviglioso come le tue storie!!! Cominciamo male però...come può Seiya avere un'altra???? Questa cosa non mi va proprio giù! Però mi fa piacere che Mamoru abbia deciso di aiutare Usa. Del resto la piccola è pur sempre sua nipote. Ma chissà cos'ha in mente la nuova entrata in scena?? Attendo con ansia il prossimo capitolo. Intanto ti mando un bacio enorme. Tvb