Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    02/01/2015    3 recensioni
Primo Capitolo Revisionato. Sto rivedendo la storia così da corregere eventuali distrazioni e aggiungere ciò che manca.
Spoiler Tratto dal 15 capitolo:
Avevo deciso avrei fatto un ultimo grande gesto d'amore per lei. Alzai il telefono e chiamai Seiya.
- Qualsiasi cosa ti conti oggi Usagi non crederle. Non ha passato la notte con nessun'altro uomo. Lei ama solo te. ieri lo incontrata dopo il tuo annuncio stampa. Era disperata e le ho chiesto di aiutarmi a scegliere un regalo per Rei
Mio fratello rimase in silenzio per un po, poi mi chiese.
- Perché mi dici queste cose? Perché dovevi comperare un regalo per Rei?
- Perché lei ti vuole allontanare. Ora che sei famoso ha paura. Comunque dovevo comprare un'anello di fidanzamento
- Wow fratellone che notizia. Ora devo scappare
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Seiya, Usagi/Bunny, Yaten | Coppie: Ami/Taiki, Mamoru/Rei, Mamoru/Usagi, Seiya/Usagi
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 22
Il ritorno

Presto sarebbe ritornato Seiya. Per l'intero anno avevo cercato di evitare il problema ma ora, con l'avvicinarsi del suo rientro mi sentivo agitata. Stavo completando il mio nuovo libro quando qualcuno di mia conoscenza, venne a disturbare la mia pace. La musica che riempiva l'aria cessò.
- Ehilà testolina buffa ma stai sempre scrivere? Come mai ascolti i three lights mentre lo fai?
Alzai la testa per osservarlo meglio, Mamoru quando voleva sapeva essere davvero irritante!
- Mi rilassano! E comunque non ti devo nessuna spiegazione! Io ho delle scadenze da rispettare! – borbottai fissando lo schermo del mio notebook.
- Dov’è la piccola? – chiese accomodandosi di fronte a me e sorridendomi sfacciato.
- Con Motoki e Makoto, le stanno scegliendo il vestitino per il matrimonio.
- Quindi siamo soli? – domandò serio avvicinandosi ulteriormente.
Quel gesto improvviso mi fece preoccupare, sobbalzai di scatto dalla sedia. Amavo ancora Seiya e non riuscivo a immaginarmi con nessun altro!
- Perché me lo chiedi? – risposi cercando di respirare regolarmente.
- Devo parlarti a quattrocchi! – esclamò stringendomi per i polsi.
Eravamo uno di fronte all’altra, come odiavo il blu dei suoi occhi, mi ricordavano tanto quelli di lui. Profondi e tempestosi… quanto mi mancavano. Basta dovevo reagire! Non potevo illudermi di sostituire Seiya con lui!
- Credevo di essere stata chiara! Tra di noi non ci sarà mai nulla! – sbottai cercando di liberarmi dalla sua stretta.

Appena tornata a Tokyo scoprii che all’appello mancava anche l’altro Chiba. Era partito da due mesi per un aggiornamento in America. Mi sentii sollevata, sarebbe stato più facile mentire sulla gravidanza e sull’identità del padre di mia figlia senza nessun Chiba nei paraggi. Alcuni mesi dopo rientrò il dottore che apprese felicemente la notizia del mio ritorno. Mamoru mi aveva corteggiato spudoratamente più volte e quando aveva scoperto della bambina, si era offerto di essere non solo il mio compagno ma anche un padre per lei. Tutti i suoi gesti erano stati vani, nel profondo del mio cuore io continuavo ad amare il padre di mia figlia. Nel frattempo Rei si era rifatta una vita, aveva abbandonato del tutto l’idea di avere un qualsiasi tipo di rapporto sentimentale con Chiba e aveva iniziato a frequentare Yuri, l’apprendista sacerdote di suo nonno. La bella mora era così felice che provò anche lei a convincermi.
“ Perché non gli dai una possibilità? A me farebbe piacere! Io ora sono felice e vorrei che lo fossi anche tu!”
“ No Rei! Non posso e non voglio!”
“ è per lui vero? Lo ami ancora?”
“ Si ma devo andare avanti!”

Calde lacrime iniziarono a rigarmi il viso mentre i ricordi scorrevano veloci nella mia mente. Non avevo ammesso con nessuno ciò che sentivo, solo con Rei. A lei bastava un semplice sguardo per capirmi! Sentii le mani di Mamoru accarezzarmi il viso.
- Smettila di piangere, lo sai che non lo sopporto! Ho superato da tempo quella fase, so’ che lo ami ancora! Non voglio parlarti di noi ma di tua figlia! – enfatizzò calcando sull’ultima parola.
- Cosa c’entra Kousagi? – pronunciai quasi piangendo.
- Usagi ti voglio bene lo sai ma non sono stupido! Anche un cieco vedrebbe ciò che tu stai negando. Kousagi è mia nipote, perché negare ancora?
Oddio Mamoru era così serio, cosa dovevo fare? Cercai di riprendere il controllo delle mie emozioni, avrei mentito fino alla fine se necessario!
- Come devo ripetertelo? Kousagi è la conseguenza dell’avventura di una notte! Ho sbagliato e ho deciso di tenere la bambina. Non era giusto sacrificare la sua esistenza per colpa di una mia leggerezza! – strillai esausta di tutta quella situazione.
- Hai un gran cuore Usa ma non avresti tenuto un figlio solo per espiare un tuo sbaglio! Sono un medico Usagi, ho le prove di ciò che sto dicendo! – Mamoru mi porse una busta, sbiancai. Com’era possibile che avesse delle prove? Afferrai quel pezzo di carta con mani tremanti.
- è quello che penso? – chiesi con voce incrinata dal pianto.
- Si Usagi, è un test del dna. Non avrei dovuto farlo senza il tuo permesso ma ho avuto questo dubbio fin dalla prima volta che ho stretto tra le braccia Kousagi. Vorrei conoscere mia nipote e starvi vicino. Non ti obbligherò a dirlo a Seiya, sarai tu a decidere se e quando farlo! Voglio esserci Usagi, non dirmi di no!
La sua voce ferma e rassicurante lacerò il muro della mia anima. In quel momento lasciai crollare tutte le menzogne, aveva fatto tutto questo solo per me e mia figlia come potevo avercela con lui? Mi lasciai andare in un pianto disperato.
- Non voglio obbligarlo a tornare con me, per questo ho mentito! Perdonami se non te ne ho parlato prima, ma ho avuto paura! – pronunciai tra un singhiozzo e l’altro.
Mamoru mi abbracciò teneramente e accarezzandomi la testa.
- Tranquilla Usa. Ora ci sono io!
Ero ancora intenta a frignare quando rientrò Motoki e la piccola.
- Scusate ragazzi, spero di non avervi interrotto! – biascicò mio fratello imbarazzato. Mamoru prese Kousagi tra le braccia e iniziò a giocarci, si avevo proprio bisogno del suo aiuto!
- No Motoki. Ho detto la verità a Mamoru, ho bisogno dell’aiuto di entrambi per evitare che Seiya mi scopri!
Eh sì, il mio fratellone era l’unico a sapere tutta la verità.

Quel giorno che mi aveva beccato davanti allo specchio, mi aveva posto un'unica domanda.
“ è suo vero?”
“ No, è stato l’errore di una notte!”
“ Farò finta di crederci ma ti conosco troppo bene sorellina! Non appoggiò la tua scelta, Seiya dovrebbe sapere di aspettare un figlio!”
“ Ti ho appena detto che non è suo!”
“ Ok Usa, ora pensiamo solo al mio futuro nipotino però!”
- Che sollievo! Uno zio in più fa sempre comodo! Comunque ci siamo noi sorellina, sta tranquilla! – esclamò il mio prode fratellone abbracciandomi.
Appena mi calmai ripresi il mio lavoro, Motoki tornò in caffetteria e Mamoru si offrì di badare un po’ alla piccola. Quel giorno era di riposo per mia fortuna e così finalmente la piccola Tsukino iniziò a conoscere quel ragazzo un po’ strano che era suo zio. Un nodo alla gola di malinconia mi strinse il cuore, in quel momento era così simile al mio vecchio Seiya, forse in un’altra vita sarei stata anche capace di innamorarmi di quel sorriso stupendo e di quegli occhi magnetici ma ahimè in questa ero solo capace di volergli bene come a un fratello. Il mio cuore purtroppo era già occupato e mai nessuno avrebbe mai potuto occupare quel posto!
Una settimana dopo, il rientro della pop band era su tutti i giornali, il mio incubo stava diventando realtà: presto avrei dovuto affrontarlo! I miei amici erano tutti intenti a preparare una mega festa per il rientro dei ragazzi.
Minako si stava occupando dell’intrattenimento, Makoto del catering, Rei degli inviti e la saggia Amy si stava applicando per scegliere qualche regalo utile per le tre star. Le sorelle Mizuno non stavano nella pelle, tra qualche ora avrebbero finalmente riabbracciato i loro ragazzi!
Ero intenta a fissare la piccola, aveva proprio ragione Mamo – chan. Ogni giorno che passava Kousagi somigliava sempre di più a Seiya, i suoi capelli erano colore dell’ebano, le labbra sottili e rosee e gli occhi… quelli ogni istante che passava diventavano un tuffo al cuore, intensi ed espressivi come quelli di lui, quello sguardo mi perforava l’animo ogni mattino!
- Ehi Usa, tu ci sarai stasera? – chiese una Minako tutta pimpante!
- Non credo ragazze, tra un’ora parto per un convegno fuori città! – affermai cercando di apparire convincente.
- Peccato! I ragazzi sarebbero stati felici di riabbracciarti, sono passati dieci anni dall’ultima volta! – aggiunse tristemente Amy.
- Tranquille, non mancherà l’occasione! Vi prometto che se riesco a rimandare di qualche ora faccio un salto! Vi devo chiedere solo un favore? – pronunciai seria.
- Cosa? – chiesero in coro.
- Non voglio per nessuna ragione che Seiya sappia di Kousagi. Non voglio che mi giudichi una poco di buono, ho sbagliato ma ero così fragile allora! E poi quello che conta e che io ami mia figlia! – una mezza bugia era la scelta più saggia.
- Ok Usagi, stai tranquilla! Il tuo segreto è al sicuro! – biascicò Mina colpendosi il petto.
Le ragazze mi abbracciarono, odiavo dover mentire ma ne andava della serenità di tutti. Non potevo sconvolgere la vita di un ragazzo appena venticinquenne con una notizia del genere. Era nel pieno della sua carriera e ormai aveva un’altra donna!
- Grazie ragazze!
In quel momento giunsero Motoki e Mamoru, i due ragazzi si erano offerti per andare all’aeroporto e di distrarli fino all’inizio del party. Afferrai le mie cose, infagottai la piccola e mi recai all’uscita.
- Salutatemi i ragazzi, ci vediamo lunedì! – affermai sorridendo stringendomi alla piccola.
- Mi raccomando state attente! – aggiunse Motoki apprensivo.
All’uscita Mamoru mi bloccò per un polso.
- Ti raggiungo appena finita la festa. Non sono per niente tranquillo sapendovi da sole!
- Ok, a più tardi! – bisbigliai appena.
Lui era sempre così premuroso con noi, mi sentivo davvero meschina. Salii nella mia auto e mi recai alla vecchia casa al mare dei miei genitori. Motoki non l’aveva venduta, sapeva quanto mi piaceva. Lì sarei stata al sicuro e lontano dagli sguardi indiscreti, in fondo nemmeno i media sapevano dell’esistenza di Kousagi. L’avevo tenuta lontano da quel mondo con tutte le mie forze.

 

Pov Seiya
Qualche ora dopo eravamo finalmente atterrati a Tokyo, eravamo finalmente a casa! All’aeroporto si erano presentati mio fratello e Motoki. Appena ci videro ci corsero incontro sorridenti, mi erano mancati tanto!
- Ehilà campione, come stai? – mi chiese mio fratello abbracciandomi.
- Bene, bene, attento che mi stritoli! – biascicai sorridendo.
- Appena ti vedranno le ragazze e la mamma dovrai preoccuparti! – affermò scompigliandomi i capelli.
Mamoru si recò da Taiki e Yaten, un po’ più in là c’era il mio ex cognato, aveva già salutato i miei cugini, gli andai incontro e gli diedi un cinque.
- Ciao Motoki! Allora ho sentito dire che manca poco al matrimonio!
- Eh sì amico mio, qualche mese!
Lo abbracciai, nonostante tutto quello che era successo per me, sarebbe stato sempre come un fratello! Si voltò verso la mia accompagnatrice e la invitò a unirsi a noi.
- Io sono Motoki Tsukino, stasera daremo una festa per questi strampalati, ti va di unirti a noi?
M’intromisi imbarazzato nella discussione.
- Scusami cara, ero così preso dal rivedere mio fratello e il mio migliore amico! Mamoru, Motoki lei è Kakyuu la mia fidanzata!
- Piacere nostro Kakyuu e perdona quel caprone di mio fratello, è un po’ sbadato!
- Figuratevi. Il piacere è tutto mio! Ho sentito tanto parlare di voi, accetto volentieri il vostro invito! Sempre se a Seiya non dispiace! – esclamò sorridendo la mia donna.
- Non dirlo neanche per scherzo, certo che sei la benvenuta! – risposi con un sorriso finto. Non sapevo spiegarmelo ma ero dispiaciuto che i ragazzi l’avessero invitata. Avevo appreso da tutti i notiziari locali che la giova scrittrice nipponica, era tornata in patria e che presto avrebbe lanciato un altro romanzo. Per tutto questo tempo avevo evitato di pensarci ma ora che era a due passi da me mi sentivo agitato.
- Come stanno le ragazze? – s’intromise Yaten spezzando quel clima di tensione.
- Se alludi alla tua Minako, è la solita furia! – sogghignò mio fratello divertito.
Avrei tanto voluto chiedere di lei ma Kakyuu come il resto del mondo conosceva “chi era stata” Usagi Tsukino per me! Ero così preso dai miei pensieri che la voce della mia donna mi colpì come un fulmine a ciel sereno.
- Scusami non vorrei sembrarti sfacciata ma tu sei QUEL MOTOKI TSUKINO?
- Non credo di seguirti! – esclamò il mio amico stranito. Che cosa intendeva?
In quel momento Kayuu estrasse un libro dalla sua fidata borsa e glielo porse.
- Sei il fratello dell’autrice immagino?
Come non riconoscerlo, era il libro di Usagi. Motoki si grattò la nuca e sorridendo rispose.
- Sì, sono proprio QUEL MOTOKI! Usagi è mia sorella!
- Ci sarà anche lei stasera? Sono una sua grande fan! – enfatizzò entusiasta la rossa.
Non credevo ai miei occhi, la mia ragazza era fan della mia ex, questa cosa mi puzzava al quanto. Perché non mi aveva detto di aver letto il libro?
- No mi dispiace! Usa è fuori città per un convegno, tra meno di due settimane uscirà il suo prossimo libro.
- Peccato, mi sarebbe piaciuto conoscerla!
Non diedi più peso alla conversazione, Usako non ci sarebbe stata! Scossi la testa lei non era più la mia “Usako”.


Pov Kakyuu
Una cosa positiva l’avevo scoperta, la fantomatica Usagi era fuori città. Dovevo ammettere che il fratello di Seiya era stato una piacevole scoperta, il dottorino aveva fascino e galanteria da vendere! E pensare che quella scrittrice squattrinata lì avesse avuti entrambi ai suoi piedi, mi faceva una rabbia! Perché avevo una copia del suo libro? L’avevo acquistato per scoprire di più su di lei e Seiya, tutti i giornali e i talkshow più famosi avevano parlato di questa fantastica coppia che nonostante tutto era rimasta insieme! Io ero riuscita a dividerli. E ora dividevo io il letto con il bel moro! Sorrisi soddisfatta al mio ultimo pensiero, nessuno mi avrebbe privato del mio uomo!


Pov Mamoru
Entrammo in macchina, non riuscivo a capire il perché ma quella ragazza non mi piaceva. Era bellissima per carità ma nei suoi occhi avevo scorto qualcosa di malvagio. Appena aveva nominato Usagi poi, avevo notato uno strano rancore… forse ero troppo apprensivo nei riguardi della mia amica ma la rossa non mi convinceva! Lasciammo i fratelli Kou a casa per una rinfrescata, poi mi recai verso casa nostra. Appena fummo lì mia madre, non riuscì a contenere la gioia, finalmente il suo piccolo Seiya era ritornato a casa!
- Ho figliolo! Vieni dalla mamma!
- Mamma mi metti in imbarazzo! – biascicò mio fratello lasciandosi stritolare.
Mia madre salutò affettuosamente Motoki e lanciò uno sguardo indagatore a Kakyuu.
- Rimprovera Usagi da parte mia, è qui da un bel po’ è ancora non è venuta a trovarmi!
- Sarà fatto, signora! È stata un po’ impegnata, sa com’è scrivere un libro le porta via tempo!
Mia madre aveva sempre adorato Usagi e quando aveva scoperto della rottura dei due piccioncini, aveva versato fiumi di lacrime!
- Mamma lei è Kayuu, la mia fidanzata! – pronunciò Seiya abbassando lo sguardo.
- Piacere di conoscervi signora! – affermò la ragazza facendo un piccolo inchino.
- Il piacere è mio!
Mi accomodai in salotto, seguito da Motoki. I due fidanzatini si recarono al piano di sopra per rinfrescarsi, anche se lo sguardo della rossa aveva fatto intendere ben altro.
- Non mi piace! – sbuffai incrociando le braccia.
- Non deve, infatti! – ringhiò Motoki fulminandomi con lo sguardo.
- Come ha fatto a preferirla a Usa? – sbottai incredulo.
- Non lo so’

Angolo dell’autrice: Salve a tutti/e come sono andate le feste? Tanti auguri anche se in ritardo! Dedico questo capitolo a tutte le persone che seguono la mia storia, un grazie particolare vanno alla mia amica Sakura che non ha perso un capitolo e a Neikos che la riletta più volte perché le piace troppo! Manca poco alla fine ormai, cosa succederà alla festa? Un bacio Drem!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love