Swan Queen - I cattivi non hanno mai un lieto fine, ma Regina ha Emma.
di mudblood88

11/03/15, ore 22:08

maledizioneeeeee voglio sapere come continuaaaaa!!!!!! aaaarrrghh!!! Cmq bella l'idea di Henry che ha a che fare con la spada, spero in bene!!! Vai Henry!!!

11/03/15, ore 19:37

Capitolo meraviglioso 🙈 ho pianto tanto :( sopratutto quando hanno torturato Regina :( comunque meraviglioso , non vedo l'ora di leggere la continuazione 🙈

Allora... Non è possibile! IO NON POSSO FARCELA. Quando si guardano e si toccano io sono tipo 'sdjwxbsidnwduu' e ogni volta che sono ferme mi viene da spiaccicargli la testa insieme! È EVIDENTE CHE SI AMANO! Devono solo accetarlo, Henry non ha detto niente quindi lui giá accetta questa cosa.. sudsxhjuweflakgf

beh sto già aspettando il prossimo capitolo bomba *.*..beh ho adorato anche io il primo episodio della 48..prometee veramente bene...e quel sorriso di lana *.* esatto un sacco di emma e regina, e mi dispiace deluderti, io amo leggere delle swanqueen nelle ff , ma nel corso del telefilm ho adorato l'evoluzione del loro rapporto, ma come ha detto lana l'altra sera “It's friendship”!..tornando al capitolo, che silenzio tra le due, è tutto un gioco di sguardi, e uno sfiorarsi che non le lascia indifferenti , anche se regina , restia a confessare i suoi sentimenti, vorrebbe nascondere tutto...e brava emma invece :) e abbattete sti muri donne , spero di leggere ciò nel capitolo bomba ahah !!!! e a piccoli passi ho adorato la “confessione” di emma “lo so che ci tieni a me, Regina. io, te e Henry siamo... una famiglia».”♥..per non parlare di ciò che regina dice riguardo il cappello e la loro magia *.*e le due che decidono di “provarci” , che belli quei sorrisi :)..ma quell'immagine..”Le loro mani si unirono, posate sul grembo di Regina” oh my god *.* troppo tenere, fronte a fronte, vicine più che mai e quel “non sei sola” ♥...ma non c'è mai pace per le due, e a volte ritornano : le queens of darkeness (le ho adorate nel telefilm, cruella top)..io amo la forza del personaggio di regina mills “Aveva ancora le lacrime agli occhi, ma la sua determinazione riusciva comunque a farsi strada nel suo sguardo”....e tutti verso la montagna proibita...capitolo stupendo , soprattutto per quanto riguarda l'ammettere di entrambe dei loro sentimenti e decidere di provarci, insieme...e per quello che può avere visto regina RI sottolineo questa frase “Le loro mani si unirono, posate sul grembo di Regina” aaAaAAaa *.*..non essere crudelia e malefica ahah..non farci aspettare troppo...vogliamo il capitolo bomba, adoro l'angst (tipo il cap post esplosione) e questa volta sarà la bionda a salvare regina? *.* bravissima...can't wait !

bellissima!! davvero... mi piace come scrivi ecc... quindi va dritta tra le preferite... io un idea me la sono fatta su cosa ha visto Regina.... però bho.... sarà una sorpresa.... non vedo l'ora di leggere il nuovo cap. e hai ragione....si vede lontano due kilometri che non sono solo amiche!!! cavolo ma perchè non gli danno un lieto fine, così che il mio povero cuore può riprendersi un attimo e smetterla di slatellare come un grillo ogni volta che quelle due si guardano?!?
ahhh va bhe... la triste realtà delle shipper!
cmq....brava di nuovo!
ciao..
S.

Brava Brava e ancora brava! Mmmmh bambini magici in arrivo? "Le loro mani si unirono, posate sul grembo di Regina.." non sarà mica uno spoiler? Anyway good job Alla prossima amica ;)

Ok, per prima cosa, ti odio.
Seconda cosa, bellissimo il discorso di Emma a Regina *-*
Regina che ironizza sul libro di favole è il top xD e comunque nel complesso mi è strapiaciuto questo capitolo, anche il riferimento iniziale alla 4x01, quando Emma segue Regina fuori e hanno proprio quello stesso scambio di battute.
"Regina.."
"Non adesso, Swan".
A D O R O
Poi vabbè, il momento in cui sono fronte contro fronte, occhi negli occhi, mani nelle mani... e quando Emma le tocca la cicatrice AAAAAAH. Credevo davvero che ci sarebbe scappato il bacio! Quanto vuoi farci penare? Comunque da un lato quel momento è stato perfetto così com'è stato. Davvero non so dire cosa ho provato nel momento cicatrice!
Anyway, io subito pensavo che Regina vedeva ritornare Robin, ma non penso sarebbe così disperata! Certo, magari le si incasinano un po' gli equilibri alla luce dei nuovi fatti, ma la vedrei comunque una reazione eccessiva.
E per quanto riguarda le tre Cattivone, spero che inizino a shippare SwanQueen anche loro, visto che le hanno interrotte!!!!!!
Pubblica prestoooooooo

Ok.... La curiosità mi divoraaaaaaa
Non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli *_*
Non ho davvero idea di cosa possa aver visto Regina.... LA CURIOSITÀ SALE ANCORA DI PIÚÚÚ

...ti prego dimmi che prestissimo pubblicherai il seguito,non posso aspettare! :D storia bellissima...fantastica!!! Sei davvero brava e continuerò a seguirti anche sulla pagina FB per le varie news,foto etc. Hai una fan in più da oggi :) Ma cosa ha visto Regina?Perchè quella reazione? AAAAAAAAA...curiosità a palla!!!

Ah e che cacchiooo!!! Proprio ora che quelle due stavano quasi quasi quaaaaasi per baciarsi, dovevano intervenire ste tre megalomani??? Aaaaargh!!! Spero solo di poter leggere quanto prima il prossimo capitolo! *___* Cmq, riguardo la puntata, concordo con te che è stata molto bella! ^^ Davvero, quando queste due collaborano, tutto assume aspetto diverso, si fa più intenso, denso di significati nascosti!!! Insomma le amo troppo insieme!!! Ma, ahimè, anzi ahinoi fan swen, hai visto gli spoiler riguardo le puntate numero 19 e 20? Che stanno girando proprio ora? Ecco, UCCIDETEMI! Lo sapevo io che sarebbero andate così le cose: prima buttano in ballo scene swanqueen per innalzare a strafottere gli ascolti (vedasi anche inizio quarta stagione) perchè sanno che è il fandom più numeroso e poi fanno come cazzo gli gira a loro, pur di non scontentare gli altri fan. Vabbè io ci ho rinunciato. Credo che vedrò tutte le puntate alla fine della stagione o forse solo quelle prima del ritorno del "rompiballe", per poi interrompermi e recuperare tutto in un botto per evitarmi attacchi di gastrite! Bah, solo il pensiero mi fa salire la nausea...

Ma ma ma!cavoli!ho iniziato a leggerla e tutta d'un fiato sono arrivata qui!tra l'altro bellissima, mi ha preso la storia!ma povera cucciola Regina che ha visto sul libro???ora non ce la posso fare ad aspettare il seguito!!

04/03/15, ore 16:25

Ciao! Io sono una super fan come te della coppia Emma-Regina dalla prima serie di OUAT e adoro l'evoluzione che sta prendendo il loro rapporto.Ho scoperto solo ora questa fanfiction e questo primo capitolo mi è già piaciuto tantissimo.Corro a leggere gli altri.Brava!Scrivi molto bene e hai ricreato perfettamente i caratteri delle nostre due eroine e il rapporto tra loro. SwanQueen forever!!!

03/03/15, ore 19:33

Semplicemente meravigliosa *___* Non solo l'ultmo capitolo ma l'intera Fanfic *.* Non ho parole per descrivere tutte le sensazioni che ho provato... Ogni scena SwanQueen mi ha fatto sorridere :) Bravissima

01/03/15, ore 23:55

beh hai fatto bene a scrivere quel pezzo iniziale per inquadrare la situazione ahha...infatti inizialmente non avevo capito che era la tua storia, visto il titolo differente...beh sembra essere natale con tutte queste foto, promo, sneak peak..tra un po' abbiamo già visto tutti i primi 40 min ahah e si io mi faccio sempre le dirette *.* quindi buona puntata a te :D beh fantastica la descrizione della caduta delle due, mi hai fatto venir voglia di farci un giro ahah...e le due che ritrovano subito henry *.* adoro l'abbraccio di gruppo ! Oh ed ecco trovato e rivelato l'autore del libro Hans Christian Andersen o.O..e i pezzi di puzzle che vanno apposto...go regina...she never fails ! Beh rumpel sempre odioso e doppiogiochista...e regina con l'aiuto di emma che creano il portare, quegli sguardi, la stretta di mano..e il farsi sempre vanti di regina per proteggere le persone che ama *.*..stupenda=> ”Regina le sorrise ed Emma capì che era una specie di ringraziamento, uno di quelli silenziosi che Regina era solita ”..e una volta usciti dal portale il gruppo si ritrova nell'enchanted forest e precisamente nel castello di regina, waow !.. un bel 10 alla scena dello specchio e al complimento della swan ahah adoro ...cena a base di mele, non avvelenate swan ahah...beh il libro che diventa magico e la richiesta di regina a hans di darle il suo lieto fine..ma con tutti e tre entrati a far parte del libro..sei geniale ragazza ;) ...”Sei una persona nuova, ora, Regina. E questo il libro lo sa, lo ha visto attraverso le tue azioni. E lo sai che il bene vince sempre, quindi immagino che il tuo lieto fine sia già stato scritto” olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :D...per non parlare del finale su quel libro “le loro mani intrecciate e i sorrisi radiosi che si rivolgevano l'una con l'altra” *.* e l'orgoglio delle due che non le porta ad aprirsi ed accettare quel finale..”è il vostro lieto fine. I libri non sbagliano mai” e bravo hans...e il capitolo che finisce sul più bello ..noooo...al pross aggiornamento post episodio :) brava, uno dei più bei capitoli ..mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere del confronto/scontro tra le due ! ..aspettando la diretta -2h *.*...

27/02/15, ore 11:59

Questo capitolo Finisce. .. in un modo che mi uccideeee oddiooo ! Mi è piaciuto come hai risolto la faccenda del cappello... il collegamento prima la casa di emma e poi il castello di regina molto bello... mi piacciono questi particolari... ma ora come risolveranno la situazione? È stata sbattuta in faccia la realta? Saranno sincere... capiranno i loro sentimenti... non dormirò la notte co questi dubbi... :)