Squadra antimafia - 16 anni dopo
di titty_93

02/01/15, ore 23:09

Ciaoo :D <3
Grazie mille per avermi inserita nei ringraziamenti! <3
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, anche se mi dispiace tanto che la fanfiction sia finita e che non ci sarà un continuo.. :( Però ho letto che forse scriverai delle storielle riguardo squadra e se lo farai io sarò felicissima di leggerle! Comunque passiamo al capitolo.
Amo vedere Rosy e Domenico così innamorati e sono contenta che la squadra abbia accettato il loro amore, perchè credo che questo sia importante per Domenico e quindi anche per Rosy, che sono sicura che non vorrebbe mai che lui perdesse i suoi amici per causa sua.
Sono contenta anche che Lara sia riuscita a trovare l'amore e che non abbia più nessun rancore nei confronti di Domenico, alla fine (Per quanto non la sopporto ahaha), se lo merita di essere felice anche lei.
Passando a Leo, devo dire che dal primo capitolo ad ora abbiamo assistito ad un grande cambiamento. Prima Leo pensava solo alla sua vendetta, diciamo anche che se ne fregava di tutti, di Carmen per esempio, lui si era avvicinato a lei solo per usarla. Certo non poteva essere indifferente a sua madre e Domenico, che lo amava come se fosse il suo stesso figlio. Piano piano però, grazie all'aiuto di Carmen e dei suoi genitori è riuscito a cambiare, e alla fine si è anche innamorato di Carmen. Spero che in un futuro, anche se immaginario, ci sia un seguitp per la loro storia. Ho sperato fino alla fine che Leonardo si presentasse al processo e alla fine così è stato. Adesso non ci sarà più nulla da fare per De Silva, sarà condannato con la pena massima immagino, così che Leo, insieme a Rosy e Domenico, possano trovare giustizia per tutti gli anni che gli sono stati rubati! <3
(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:14 pm)

02/01/15, ore 20:14

Ciao tesoro :)
Inizio col dirti che comprendo pienamente la tua scelta di dare una fine alla storia, senza prevedere alcuna continuazione e la condivido... Ma non posso non ripeterti ancora una volta quando mi dispiaccia che la tua fanfiction sia finita.. Mi mancherà molto <3
Grazie mille per avermi citato come prima persona nei tuoi ringraziamenti e grazie anche per aver capito che il mio non è stato un semplice scambio di favori, ma un entusiasmo reale per la tua storia, che ho sempre seguito con tanto piacere!
Sono contenta di aver visto un Leo che alla fine ha deciso di combattere, anche in questo capitolo, trovando coraggio per raccontare la sua storia <3
Vedere Rosy e Domenico è sempre un'emozione unica e sono contentissima che tu abbia scelto di dare a loro un finale felice, che, ne sono sicura, meritavano più di tutti <3
Vedo grandi possibilità per Carmen e Leo... E io immagino nella mia fantasia un futuro per loro dopo questo processo, anche con la benedizione di Sandro, che sicuramente avrà modo di vedere il cambiamento di Leo.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato! Sei stata grandissima e bravissima! Davvero complimenti!
Bacioni e buona serata :*