Nightmare
di InoHaruna

02/01/15, ore 20:50

Spero che tu non sia triste a causa mia e che con questa storia hai voluto esprimere quanto mi vuoi bene, oddio(?).
AHAHAHAHAHAH, MIA DOLCE HALIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICCCCCHAAAAAN!!! *saltaddoss*
Ommioddio.
cioé...
aiut--
...
IO L'AVEVO DETTO CHE DARREN ERA UN MOSTRO, MA NESSUNO MI HA MAI ASCOLTATO >.<! Oddio, che finale agghiacciante D°:... mi dispiace per la giovane Celia, poverina... ma che diavolo gli è preso a quello stupido! MA...! MA...! Maledetto infame, non è così che si fa pace con le donne O_o"...!!
Dimmi, stai cercando di scrivere un giallo? Perché quando parlavamo su WA mi avevi detto che ti interessava quel genere... ebbene: l'inizio è perfetto. Impeccabile.
Così come la parte in cui lei sembra affogare nel suo stesso sangue... mamma mia, mi sono sentita male anche io... e che tensione... ti giuro, sono ancora sconvolta e... e confusa, e... e... e, ehm... mortificata, impietrita, spiazzata, terrorizzata... n-n-non ci posso credere! Darren, uno dolce come lui... *batte gli occhi più volte, stranita*
Adesso devo saperne di più! Della litigata, del motivo per cui quel biondino tanto regalino e ciuffolino(?) ha reagito in modo così, ehm...
come descriverlo... uhm...
malefico.
Non ho notato nemmeno un errore, e hai usato un lessico davvero forbito(?). Sei migliorata tantissimo, sai? I miei complimenti! *abbrash*
Davvero, meriteresti gli applausi per questo piccolo GRANDE prologo.
E te lo dice una che CSI lo guarda ogni sera, ahah. Non per questo Mark è un agente di polizia iper-preparato ad ogni evenenzia.
Mi dispiace davvero per Celia, poverina... oddio, Hali, stanotte non riuscirò a dormire, AHAH!
Adesso mi fai un po' di paura, sai(?)?
Ora vado, una MarkxEsther mi aspetta. *fugge*
Ci si vede al prossimo cappy! Bises,
la tua Lila

PS: è per colpa mia vero?
PS2: in caso non lo fosse, ti va di dirmi che è successo?