Nightmare
di InoHaruna

04/01/15, ore 18:25

Buonasera! Sono entrata perché incuriosita, e devo ammettere anche un po' sconcertata, dall'intro. Ma venendo al punto, scrivo questa recensione soprattutto per via del carattere dei personaggi: a mio giudizio sono abbastanza, se non del tutto, out-of-character. Nel canon Darren è un ragazzo gentile e dolce; idem per Hurley, che più volte nel gioco/anime mostra di essere una brava persona. Insomma, il fine non giustifica i mezzi: non ritengo che, sani di mente, potrebbero mai architettare e portare a termine un omicidio efferato. Ora, io capisco perfettamente che tu li abbia così caratterizzati perché era necessario allo svolgimento della fic, ma in tal caso ti prego almeno di segnalare l'out-of-character tra gli avvertimenti della fic, soprattutto per una questione di correttezza verso chi legge e come me resta sconcertato dall'atteggiamento crudele e inumano di Darren e Hurley. Per il resto niente da dire, la storia è scritta bene dal punto di vista grammaticale e non mi sento di giudicare la trama fino a questo momento (in fondo la storia ha solo due capitoli), di certo c'è un mucchio di suspence.
Ancora buonasera,
Roby