Uniti
di cherubina

27/01/15, ore 22:24

Bello ma io voglio vedere davide non sentirlo(?). Va beh lascia stare Ke sono distrutta dopo 3 ore perse dietro a un stupidissimo disegno ma una cosa Lo so ed è Ke devi aggiornare prestissimo se nn vuoi vedermi morta (LOL)
Baci meli06

27/01/15, ore 18:57

Ed ecco qui, i magnifici tre alla ricerca di Cris (zan,zan,zaaaan!) ok, la smetto.
Che carino che in questo capitolo ci sia anche Davide. Mi spiace un sacco che sia morto. Ho quasi pianto quando ho visto la puntata in tv. E ovviamente, quando l ho vista nelle repliche.
Ah, non vedo l ora di vedere la seconda serie!.
Ok, sto divagando. Torniamo alla storia.
Beh che dire, amo la coppia Nina/Vale voglio vedere come andra a finire tra di loro. E voglio vedere cosa succederá a Cris ( si, lo so, sono ripetitiva).
Alla prossima.

27/01/15, ore 18:41

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio e devo dirti che sono troppo in ansia per il continuo... Mi piace tantissimo la tua storia e aspetto il seguito. Hai un certo talento e non lo dico a tutti!
Baci, Nicole.

27/01/15, ore 00:07

Allora.....La tua storia mi piace molto, immagino che Cristo tornerà presto in ospedale a causa dei suoi problemi alimentari.
Beh, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio

25/01/15, ore 17:43

Ed eccomi, un po' in ritardo ma ci sono. Devi scusarmi, ma questa scuola mi uccide.
Alloraaa, il capitolo mi piace, forse un po meno degli altri, ma é carino. E bello che si sia creata questa cooperazione tra Leo,Vale,Nina e a tratti Tony. Sembra che si stia formando un nuovo gruppo. Interessante ...
Adesso peró voglio vedere che fine a fatto Cris. Povera ciccina.
Mi fa tanta pena.
Spero che aggiornerai presto.

23/01/15, ore 19:40

Ke bel capitolo!!! Io voglio vale e nina insieme uffa!!!!:P
Aggiorna presto,baci meli06

23/01/15, ore 17:42

Eccomi sempre più contenta di seguire questa meraviglia di storia, come avrai capito dalla mia icona immagine ho avuto un vero e proprio colpo di fulmine per Leo dalla prima volta che l'ho visto e per questo ho sempre avuto un debole per lui e sono sicura che dietro questo suo carattere schvo dietro le sue battute c'è un cuore tenero. Secondo me tra Vale e Nina c'è qualcosa che va ben oltre l' amicizia tifo per loroo.

22/01/15, ore 18:14

Ciaaao sono qui perchè mi sono imbattuta in questa storia e ho capito da subito che poteva essere interessante e infatti non mi sono sbagliata. Vorrei farti i complimenti perchè per me che sono amante di questa serie leggere tutto ciò è davvero meraviglioso. Cris sta tirando fuori un caratterino niente male. Appena puoi continua e avvisami

21/01/15, ore 19:26

oddio!!! bella bella bella questa storia!!! *w*
complimenti! scrivi molto bene e la storia prende! anche perchè era da un pezzo che cercavo una storia su uno pseudo continuo nella seconda serie (che non vedo l'ora esca), quindi vedere le cose un pò più concrete mi fa molto piacere!!! ^^
comunque sulla storia, possibile coppia valexnina?!! *3*
cris!!! qualcuno salvi cris!!! è di leo! Lei deve stare con leo!! stupido fabrizio!!! e stupida mamma di cris! chi si crede di essere?!!
continua continua!!! ti prego!! la curiosità mi distrugge!!! storia inserita tra le seguite e tra le preferite! ^^
aspetto con ansia il continuo!
Xo Xo Panda11 *3* <3

20/01/15, ore 13:58

O mio dio!!!!Cris diventerà un assassina!!!?????
Bel capitolo,a presto meli06

20/01/15, ore 11:19

Omicidio!.
Omicidio!.
Ammazzeró Fabrizio e poi la madre di Cris.
Insomma, Cristina ha fatto bene a dargli una pietrata. Se lo merita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!.
Piccola98
(Recensione modificata il 20/01/2015 - 11:20 am)

14/01/15, ore 18:12

Mi sono appena resa conto che hai letto e recensito la mia fan fiction e io non ti ho mai risposto. Gesu, sono proprio distratta.
In ogni caso, anche questo capitolo mi piace ( non è una novitá) mi piace il fatto che Nina e Vale si confrontino e che lei si sia aperta finalmente con qualcuno.
Comunque, ho appena letto le anticipazioni della seconda serie e devo dire che la tua ff ci si rifa molto. Ti prego, non far morire nessuno. Odio i finali tristi.
In fine aspetto un altro capitolo.
Piccola98
Ps: sto scrivendo una one-shot su braccialetti che e praticamente il continuo della precedente. Se tutto va bene tra un po ( un bel po) dovrei riuscire a postarla.
Ancora baci.

14/01/15, ore 14:51

Bel capitolo!!! Nina e vale sarebbero una bella coppia!!!Aggiorna presto Baci ,meli06

11/01/15, ore 02:10

A Vale piace Nina. Sicuro come la morte.
Speriamo che Leo non gli soffi la tipa anche sta volta. Perchè, insomma, lo vedo vagamente interessato ... Mmh... Magari mi sbaglio.
Ah, forse non era chiaro ma amo incondizionatamente in personaggio di Vale. Tifavo spudoratamente per lui durante la serie.
Spero che gli darai un pó piu di spazio. Ci sono troppe ff dedicate a Leo in questa sezione per i miei gusti ( si, beh, come personaggio mi risulta un pó ostico).
Comuque in capitolo e moooooolto bello, complimenti.
Voglio proprio vedere adesso come fara Cris a cumunicare con i Braccialetti.
Aspetto con ansia il prossimo.

09/01/15, ore 15:43

Bello questo capitolo!!! Che cattiva la madre di Cris, una vera strega!!!!
Aggiorna presto baci,meli06