In una notte di Tempesta
di Erina91

25/04/15, ore 12:23

Saku, perdona questo enorme ritardo e scusa se lascio un commento solo ora! Avevo letto in precedenza i capitoli, ma questa FF è troppo bell e visto che ho tempo per lasciare un post, eccomi qui.
Certo che Karin e Sasuke in fatto di paranoie sono imbattibili. Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto i sentimenti di Sasuke verso Karin, l'effetto che ha su di lui, e il modo in cui è stato "Tradito" da lei, come sempre, riesci a dare delle ottime analisi a questo Pairing!
Sarada a Konoha, per di più in classe con Bolt/Boruto, e allieva di Sasuke. Amo come fai interagire Sasuke/Salada, e poi sotto sotto quel ghigno ricorda Mr. Uchiha, ahahahah.
Oh beh! Se non è un caso LOL, e per di più vivono sotto lo stesso tetto xDDD Che carini. Karin is Coming (Intro Games of thrones), vado a rileggere il 4 capitolo!
Per favoreeee Aggiorna presto D:

16/02/15, ore 12:18

Carissima, che piacere leggere questo nuovo capitolo! Amo il modo in cui dipingi Karin, dimostra il carattere giusto per essere la degna compagna di Sasuke. Sempre a bisticciare quei due... e dire che sono stati insieme per una notte e che continuano a provare dei sentimenti reciproci! Maledetto orgoglio =.= Menomale che c'è Naruto a tentare di avvicinarli, sono davvero curiosa di sapere cosa ne verrà fuori dalla missione.
Povera Sarada, ci credo che con il caratteraccio dei genitori non riesce ad ambientarsi :P menomale che c'è Boruto a farla divertire! (La BoruSara mi sembra tanto un misto tra NaruSaku e SasuNaru, sarà per questo che mi piace?). Meravigliosa la scena SasuKarin del flash-back, non vedo l'ora di saperne di più! È bello che Karin consideri Sarada l'unica sua ragione di ripetere quella notte con Sasuke :') però ho come l'impressione che presto troverà altri motivi per non odiare il passato ;) Complimenti, aggiorna presto.

17/01/15, ore 14:25

Non c'è nulla da fare, Boruto è proprio figlio di Naruto, sempre pronto a scherzare e ad aiutare gli altri, e Sarada è una degna Uchiha, e ho detto tutto :'D il capitolo mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto la scena di Sakura e Boruto... amo la mia famigliola felice ♥ Ben descritti anche i sentimenti di Sasuke riguardo Karin... l'uno non si è mai dimenticato dell'altro *___*
Brava, aggiorna presto!

04/01/15, ore 16:19

Con questo capitolo, hai daverro spaccato XD! Ma quante cose belle hai scritto? *_* I miei Felssss <3
Karin e Naruto cugini, fantastico! *_*
Mai una Gioia, Kishimoto? -.- Anche su questo, il più totale mistero D:
Karin e le sue insicurezze :C Se ha lasciato Sasuke c'è un motivo più che valido.
Gaara....sposato con Masturi (una delle mie coppie favorite), a quel poverino poi che razza di acconciatura hanno fatto D: Stile 1900 bha .-.
Anche se Kankuro sembra uscito da Breaking Bad xD Terribile D: Lui sta messo peggio
Mi piace molto come hai descritto l'emotività di Sarada, si sente minacciata da Sasuke e la sua presenza l'ha irritata, soprattutto nel vedere quello scambio di sguardi intensi (ho amato anche questa parte u.u), non è piacevole, soprattutto se una bambina è molto legata alla mamma e vede lei come figura principale. Ho adorato anche la "discussione" tra loro due.
Qui: Sarada sbuffò sonoramente e volse lo sguardo altrove. Ho riscontrato entrambi i genitori.
Baruto....mi sta troppo simpatico XD Molto simile a Naruto, e con il suo stesso sorriso *_* Mi ha sopresa, la suà affinità con i giochi di logica xD Naruto in queste cose non è tanto portato, si vede che ha preso dalla madre XD.
Inoltre Saku, anche il modo in cui ha scritto, la vita famigliare di Naruto, mi è piaciuta da matti, tanti complimenti *___*
Sakura che legge la storia a Boruto <3
(Boruto romantico-ne ahahahahh)
Naruto <3 che tenero.
Non ho bisogno del tuo aiuto per trovarla. So trovarla da me, se voglio(cit).
Disse, il personaggio più problematico del Manga!
Chissà cosa accadrà! *_*
Mi toccherà aspettare. Ancora complimenti :D <3
Irmy
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 04:23 pm)

04/01/15, ore 15:52

Io amo Sarada ahahaha :'D è incredibile il modo in cui fronteggia gli adulti, perfino sua madre!
E ovviamente amo anche la famiglia di Naruto *-* ma un accenno un po' più intimo alla coppia ce lo metterai? Tipregotipregotipregooo :D comunque anche questo capitolo è bellissimo e ben scritto. Sono curiosa di leggere come se la caverà Sarada all'accademia! Bravissima, aggiorna presto.

04/01/15, ore 15:29

Te l'ho già detto che ormai grazie a te la SasuKarin rientra nelle mie OTP? :D
Questo prologo è incantevole. Innanzitutto l'idea: da una parte Sasuke diviso tra la solitudine e il ricordo dell'unica notte passata con l'unica donna che abbia destato il suo interesse, dall'altra parte Naruto e Sakura con la loro bella famigliola felice. Aww, non sai quanto mi ha fatto felice l'accenno alla mia OTP per eccellenza!
Mi è piaciuto tantissimo l'incontro tra Sarada e Sasuke, così come quello tra lui e Karin. Si vede che Karin lo ama ancora come il primo giorno e che quella notte non è stata per nulla indifferente per Sasuke, ma quei due testoni sono ancora divisi dall'orgoglio e dai fraintendimenti. Ho apprezzato il fatto che Sasuke insista sull'iscrizione di Sarada all'accademia di Konoha... mostra come in lui, grazie alla guerra e a Naruto, sia tornata un po' di umanità. Ma ovviamente lo fa anche perchè Sarada è figlia di Karin! <3
Sarada ha veramente un bel caratterino... degna erede degli Uchiha!
Complimenti, vado a recensire il prossimo capitolo.

03/01/15, ore 16:02

Mi auguro di non deludervi con l'inizio. (cit)
Spero tu stia scherzando xD Perchè come inizio è assolutamente magnifico!
(Rimani pur sempre l'autrice di Dangerous feelings ;D).
Sasuke e Karin, la mia OTP oltre alla Narusaku! Non puoi capire che gioia trovare una tua seconda longfic su di loro! La breve discussione che hanno avuto in questo primo capitolo, si avvicina alla personalità dei personaggi originali, Karin soprattutto. ovvero fino al 698, non the last shit e i due capitoli finali.
Naruto, disordinato come sempre XD
Sasuke che salva Sarada, mi pare un deja vu, stessa situazione, dinamica, al posto di un orso, un branco di lupi XD Anche il Luogo non a caso XD!
Mi piace tutto questo mistero che hai creato attorno a Sarada-Karin, il perchè Karin ha lasciato Konoha e Sasuke.
Io sempre pensato che l'accoppiata Uchiha/Uzumaki fosse geniale, sotto molti punti di vista: Abilità oculare (Sasuke), senstive e curative(Karin), anche la conoscenza dei sigilli (Karin essendo membro puro del clan, penso sia stata istruita dai suoi genitori prima della loro morte)...peccato, Kishimoto a buttato tutto dalla finestra :'D. Inoltre il loro legame, per me dava un ulteriore significato al Legame tra Sasuke e Naruto (anche lui Uzumaki). Mi fa molto piacere, che nella FF, Naruto e Karin siano amici.
Con questa frase mi hai ucciso:
Se ho fatto sesso con te è perché lo volevo, non mi ha costretto nessuno a farlo.
Spero in tanti Flashback *W* post 699 <3
La storia dritta nei preferiti <3