WE ARE A MESS
di directionercipriani

27/01/15, ore 17:59

Magnifico come sempre,sto sulle spine, voglio sapere come va, pubblica appena puoiii lo amooo

22/01/15, ore 22:53

dopo aver atteso questo capitolo per tanto tempo, devo dire che non ne sono rimasta per niente delusa! non vedo l'ora di scoprire se Niall riuscirà a superare questa delusione in amore nel suo passato, e se Tracy infrangerà o meno le regole del padre per amore... spero proprio di si!
aggiorna presto! :)
un bacio :*

22/01/15, ore 16:08

Il tanto attesissimo capitolo, molto bello , secondo me dovresti farli un po piu lunghi perchè poi la magia del racconto finisce subito , aggiorna presto io sono sempre qua ad aspettarti e appoggiarti come sempre kiss

21/01/15, ore 23:21

Capitolo veloce ed introspettivo, ottimo per lasciarci entrare nella testa dei due ragazzi e di capirne un po' reazioni e pensieri. Chissà che Tracy non trovi un'alleata in Mary, che forse è un po' la figura materna di cui avrebbe bisogno adesso.. brava, occhio soltanto a qualche piccola imprecisione (sicuramente di distrazione), ad esempio, parlando di Mary dici "arte culinarie", meglio "arte culinaria" che è tutto al singolare. Per il resto ancora brava, sono curiosa di sapere soprattutto che farà Niall, se lui lo troverà un aiuto, se supererà la delusione del passato.
Un abbraccio ;)

12/01/15, ore 00:51

Molto bello anche questo :)
Appena inizi a leggerlo, non riesci più a finire xD scorre molto bene.
Continua presto :)

10/01/15, ore 22:25

Molto corto ma soprattutto molto bello , continua e non fermarti , aspetto con ansia

10/01/15, ore 22:15

Ciao , ti ho trovato in un commento che hai fatto a giulia33 e mi hai molto incuriosito cosi sono passata da te , mi piace molto l'inizio e spero tu continui e non ti fermi , mi piave davvero tanto e sono molto curiosa, leggerò anche la tua seconda FF ,
poi vorrei chiederti un favore , sono alle prime armi con una FF , ho scritto due capitolo magari mi fai saoere con una recensione cosa ne pensi

10/01/15, ore 00:25

graziosissima! e logicamente sono curiosa di sapere come continua, se i mondi di Niall e Tracy riusciranno ad incontrarsi.. una curiosità in particolare, le due FF che stai scrivendo hanno un collegamento fra loro? La Tracy che è qui è la stessa che ritroviamo nell'altra? In tal caso è un esperimento molto carino, anche a me è capitato di realizzarlo in un altro fandom, perché mentre scrivevo la prima FF mi è venuta di getto la seconda! Mi piace moltissimo anche l'idea di caratterizzare i tuoi personaggi inserendone la foto, credo che sia molto utile per averne davanti l'immagine che hai avuto in mente tu, e che sia un'idea che imiterò prima o poi.. bravissima!

09/01/15, ore 20:44

Cavolo, cavolo, cavolo! tu non puoi decisamente lasciarmi così! ho troppe curiosità, troppi dubbi! scusa se sono ripetitiva, ma davvero, scrivi benissimo, non riesco a smettere di leggere, e non mi annoio mai.
ancora complimenti! e mi raccomando: continua presto!
un bacio

08/01/15, ore 23:10

Mi è piaciuto questo capitolo, mi ha incuriosita molto e voglio proprio leggere il prossimo! Aggiorna presto, mi raccomando!
Un bacio,
Vale

05/01/15, ore 13:44

ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto! scrivi molto bene, e ad ogni parola mi appassiono di più!
mi potresti avvisare quando continui? te ne sarei molto grata ;)
Un bacio.

03/01/15, ore 15:17

Bello! Mi piace continua presto mi raccomando baci giulia33 Xx

03/01/15, ore 09:27

Bello! Mi piace continua presto mi raccomando. Puoi mettere anche le immagini quando puoi? Grazie Xx