l' amore è un demone
di dracy

08/07/15, ore 15:00

Spendido! A questo punto esigo il seguito immediatamente. Bel lavoro! ;)

08/07/15, ore 14:29

Continua ad incuriosirmi sempre di piú...non vedo l'ora di leggere il seguito! ;) Continua cosi!

07/07/15, ore 14:10

La storia che stai scrivendo é davvero entusiasmante....molte persone leggono storie ma non recensiscono...anche a me dispiace che pochi recensiscono la mia storia...comunque tu continuala, voglio leggere come finirá la loro storia d'amore..credo che anche gli altri sono della mia stessa opinione...continuala!

07/07/15, ore 14:00

Che bella cosa...si sono dichiarati il loro amore....mi piace molto il personaggio maschile...ho sempre adorato uomini con questo carattere!

07/07/15, ore 13:42

Questa storia mi piace davvero troppo!
Anche se ancora non mi é ben chiara la posizione di Lucifero...é interessato a lei ma é pur sempre un demone...

07/07/15, ore 13:34

Mamma mia questo capitolo mi ha sconvolto, in bene naturalmente, una richiesta del genere da un demone a dirla tutta un po' me l'aspettavo...ma credo che succederanno delle belle!

07/07/15, ore 13:28

A me la storia piace...secondo me come ti ho gia detto dovresti continuarla....mi ha veramente incuriosito questo capitolo!

07/07/15, ore 12:59

Davvero molto interessante come inizio di storia! Ti consiglio di continuarla....io la leggeró!

06/07/15, ore 15:38

Bellissimo!!!! Grazie per aver continuato la storia! Mi dispiace di averla scoperta così tardi...Comunque il "Viva Vlad forever" scritto alla fine è fantastico!

05/07/15, ore 21:28

Hey,hey,hey. Hello everyone! Sì,sì sono proprio io (*Applausi*) Oh grazie,ma che gentili! (Ops dimenticavo...*Applausi fatti da me,in un disperato tentativo di sentirmi importante*) Coooomunque...non dirmi che sono arrivata tardi. Il gong ha già schioccato l'ora X? (I gong non schioccano IMBECILLE! Che poi...che caspitina vuol dire schioccare?)
Anyway...Devi assolutamente scrivere un'altra storia,devo dire che questa mi è piaciuta molto e scommetto che farai un ottimo lavoro! Comunque non ti scoraggiare,le recensioni arriveranno! (Che discorsi eh?!) Bene credo...di aver travasato abbastanza le p***e quindi...mi congedo. Complimenti per la storia comunque,è bellissima.
Saluti da:
Leggi il mio nickname perchè non ho voglia di scriverlo

13/01/15, ore 15:05

Mi piaciuto molto quest ultimo capitolo però ho avuto un po' di difficoltà a leggerlo

09/01/15, ore 21:27

Sono contenta che tu abbia aggiornato :) sono curiosa di vedere come reagirà la tua protagonista

07/01/15, ore 15:06

La tua storia mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere la continuazione :)