Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: dracy    05/01/2015    1 recensioni
un angelo diverso dagli altri , il re dei demoni possiede una cosa che lei vuole con tutta se stessa , cosa vorrà il re del' inferno per restituirle ciò che era suo? il diavolo può amare? un angelo può amare il proprio nemico? voltare le spalle agli amici e alla famiglia per stare con lui? lucifero... ami in modo davvero strano ... ma d'altronde lo si sa l' amore è un demone.
questa è la mia prima fan fiction è nata durante una noiosissima lezione di matematica e non l' ho più lasciata andare spero l' amerete come l' amo io.
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Sovrannaturale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Patto col diavolo
Mi spiace che nessuno recensisca evidentemente non interessa a nessuno pazienza continuo nella speranza che qualcuno un giorno scriva qualcosa by dracy
 
Ero pietrificata dalla paura e lui continuava a fissarmi con un enigmatico sorriso sulle labbra.
“ non ci siamo ancora presentati ma sono certo che tu sappia chi sono io”
Io annui mentre le ginocchia stavano per cedermi,
“ ma ciò che voglio sapere è chi sei tu..so che sei uno degli ultimi angeli che sono stati creati ma non so ne il tuo nome ne il motivo per cui ti trovi qui sulla terra, in casa mia” disse allargando le braccia.
Non sapevo che fare volevo soltanto andarmene, correre il piu lontano possibile da lui da tutti loro! Raccolsi un po di coraggio e parlai
“ mi chiamo Rachel  e sai perché sono qui e cosasto cercando”
Il suo sorriso si allargò quasi impercettibilmente poi schioccò le dita e un demone portò un trono quasi identico all’ altro e lo appoggio a terra quasi a contatto con il suo gemello.
“ rachel vieni a sederti accanto a me, cosi potremo parlare di cio che stai cercando”
L’ ultima cosa che volevo era proprio sedermi accanto a lui e parlargli!
“ non importa posso trovare cio che sto cercando da sola grazie”
Feci per andarmene
“rachel” mi chiamò con voce dolce quasi mielosa e io mi voltai a guardarlo, schiocco di nuovo le dita e lo stesso demone che aveva portato il secondo trono ora gli porgeva qualcosa avvolto da della seta rossa.
Fissandomi come un predatore che nonostante gli sforzi della sua preda è sicuro della vittoria finale tolse la seta a mostrarmi la mia spada.
Quasi inconsciamente feci un passo in avanti verso di lei e lucifero seppe di aver vinto vedendo la mia espressione bramosa mentre fissavo la mia spada e si lasciò andare ad una risata vittoriosa quanto malefica.
Aveva progettato tutto per tutto questo tempo…
Ecco a voi il 3 capitolo
Il prossimo sarà decisivo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: dracy