Non ti amo come fossi rosa di sale
di Eresseie93

25/05/15, ore 17:34

Davvero bella :)
Mi è quasi scattata la lacrimuccia e sono in treno in mezzo a tutti!

05/05/15, ore 15:12

Ciao. Mi è piaciuta tantissimo questa fanfiction e pensavo di chiederti di fare il sequel. Per favore.

29/04/15, ore 17:29

Storia triste e malinconica ma fortemente romantica e passionale inoltre lascia presagire che i due giovani saranno felici in futuro e sono lieta che ne abbia scritto un sequel ben fatto !
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 05:32 pm)

19/02/15, ore 19:36

BELLISSIMA STORIA! BELLISSIMA! Mi è piaciuta molto la parte della poesia... TI ADORO!

11/01/15, ore 16:01

Ciao,
ho visto che hai postato una shot e mi ci sono tuffata!
prima di tutto, devo confessarti che ho un debole per le fic con il trope prof/studente, mi piace da matti!
Detto questo, ho amato il modo in cui hai scelto di usare la poesia, che è davvero molto bella.
Mi piange il cuore alla fine, perché non mi aspettavo una loro separazione! Ç_ç
Perché non ci pensi e magari ci fai un bel seguito felice? ^_=
Ad ogni modo, questo rimane comunque un bel lavoro! Complimenti!
Kiss
ely

04/01/15, ore 16:26

Io adoro Pablo Neruda! E anche la poesia in generale... Ma lui è fantastico. E tu sei stata davvero brava a utilizzare la sua poesia. L'amore di Merlino e Artù è così, un attimo di amore prima della fine. Meglio aver amato e aver perduto che non aver mai amato, giusto? La storia mi è piaciuta tanto, Merlino così timido e poi Arthur professore... Mamma mia! Te lo immagini?! Da sbavo... Potrei implodere per lui u.u qui Gwen è carina :3 un'amica forse un filo apprensiva, ma con il proprio migliore amico chi non lo è? Credo che Merlino dovrebbe bere di più, se ogni volta che beve finisce con gnocchi del genere... Lui si che di gode la vita u.u Comunque brava! :*
Un grande abbraccio
Rachele
*le da un pezzo di torta* *sussurra: è per alleviare la tua vena drammatica* *scappa via ridacchiando *

03/01/15, ore 18:48

Non puoi farla finire cosi è troppo triste! vi odio quando fate soffrire cosi i miei personaggi preferiti!