Changing latitudes
di Hermes

30/01/15, ore 15:36

Davvero una bella ff! Molto profonda e mi piace il fatto che tu abbia scritto in inglese, mi ha stimolato di più a leggere (io adoro l'inglese) Complimenti!
Ciao
tatinalove

23/10/14, ore 23:10

Bellaaaa mi hai fatto sognare! Mi sono immedesimata in lei, incontrarlo, parlargli... Ommiodio sverrei *-* una cosa sola... Prima, avete omesso un Capitano se non sbaglio (solito ghigno alla Jack Sparrow) :C ahhahahhaaah dai a parte questo gravissimo errore è stata bellissima questa fic :)

19/06/11, ore 19:43

Veramente bella! diversa dalle solite fanfic su attori....non banale e soprattutto ottimo l'uso dei dialoghi in inglese! Non è che avresti in mente di continuarla? :-)

29/05/11, ore 22:26

brava.mi piace davvero molto complimenti.la cosa dei dialoghi in inglese la trovo semplicemente geniale
(Recensione modificata il 29/05/2011 - 10:26 pm)

03/05/11, ore 20:31

Davvero, davvero bella!
Che tenero Joh *-* (vabbè, quando mai non è tenero? xD)
Mi è piaciuto il fatto che tu li abbia fatti parlare in inglese, rende tutto più realistico! ^^
Complimenti, mi è piaciuta molto!

13/12/09, ore 01:44

Io AMO le storie con un non so che di onirico ^^. Mi piace leggerle e mi piace scriverle, quando l'ispirazione c'è ed è quella giusta. E poi come faccio a non capire la protagonista, dato che anche io sono miope (come una talpa):)? Mi ha fatto piacere leggere una storiellina così leggera e nelc ontempo intensa, ma soprattutto non banale e priva di tutti quei dettagli idioti, smielosi ed esagerati di cui di solito si riempiono le righe quando il protagonista è un tocco de gnocco come Johnny Depp XD l'ormone va tenuto a freno per favorire l'arte! Brava e ancora complimenti!

02/12/09, ore 14:40

vero..la sua semplicità la rende davvero bella.. mii Johnny <3 <3 (complimentii!!!) ^^

02/12/09, ore 14:16

(sn nuovaa)noo..nn è banalee... bella! *-* sapete dirmi dv abita Johnny??(VERAMENTE)

18/08/09, ore 23:29

nessuna recensione? stranissimo avrei detto tutto il contrario...è una storia bellissima, complimenti davvero...poi la traduzione in inglese e le "liti" sn fantastiche XD bacini ciauuu

20/11/08, ore 18:22

Se sei andata qst estate vicino Plan per cercare Jo potevi forse vedere la sua casa, ma se cercavi lui era tutto tempo sprecato ^^' Avresti potuto cercarlo x tutta la Francia ma lui si trovava da tutt'altra Parte, in qlk set americano di Public Enemies, l'ulitimo film ke ha finito d girare a metà Luglio =) Il 31 Luglio era all'aereoporto d Nizza! allora sì avresti potuto vederlo, ma poki giorni dopo in Agosto era già a Dublino cn Vanessa x cui nn so qnt tempo sia rimasto nella sua "casetta" francese. In ogni caso qst fic mi è piaciuta molto a dir poco! :D Nn ho mai visto il sud della Francia se nn da un film ke adoro, ma tu hai riportato quei luoghi egregiamente!! ^^ Forse l'entrata d Jo è leggermente strana, nn so, io lo vedo cm una persona riservata, nn ke evita gli altri per carità ma se vedesse una ragazza sola su una spiaggia anke se gli risulta sempre vuota nn si avvicinerebbe così... credo... In qlk modo dovevi rompere il ghiaccio, va bene anke così =D Eh, ke uomo *w* ha imparato il francese x amore... x parlare cn i genitori di Vanessa... Anke se all'inizio nn capiva un accidente XD LOL Parlava proprio cm uno ke nn ha la minima idea d cosa dice =p Ma mi han detto ke ora c parla cn le fans francesi, Jo xkè nn impari una parola d italiano?? XD LOL Eccellente idea d inscenare il dialogo in inglese, complimenti a te x cm lo parli :D e grazie x la traduzione XD LOL me la cavo ma alcune cose del dialogo lette veloci così nn le capivo poi ^^' Bellissimissimi tutti i riferimenti a Capt Jack ke hai messo *w* Ah, una cosa! ha smesso d fumare! Per fortuna, avrà i polmoni ridotti a 2 sassolini neri qst uomo, bhe ma cmq ha smesso da poco anke lui e tu nn hai messo un periodo ben preciso x cui potrebbe esser anke un'estate fa ^^ Magnifico il finale =') malinconico e bellissimo!! ^^ Altro ke banale, è tutto fuori ke qst! =D Il sogno ke fa parte d tutti i nostri cuori *w* I miei complimentoni davvero!! ^^ Finisce nei preferiti =D I miei ossequi! ^^ Ammirata -Capitana-

20/11/08, ore 17:18

Johnnyyyyyy (L)....io pagherei oro x poterlo incontrare *_* Lo adoro da quando ho 8 anni,la prima volta che ho visto Chocolat...quanto è bravo...(e bellissimo,ovviamente...) Carina la fan fiction,è semplice,ma bene scritta e scorrevole!

20/11/08, ore 14:53

Stupenda!! magari fosse successo anche a me... avrei iniziato a sbavare subito!!!! bravissima!! baci by dogma!!!

16/11/08, ore 23:04

Mamma... mia. o.o Non ho parole. Ti meriteresti... bah non so. Sappi solo che questa one-shot (che io prego tu faccia diventare una long-fic) è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e. Capisci? Amazing. Simply amazing. Nel modo in cui scrivi, trasmetti questa atmosfera così... Incredibile, poi. E l'inglese, ti volevo fare i complimenti perché lo conosci molto bene, e perché hai perfettamente ragione, sarebbe un po' strano adattare l'italiano a Johnny, non sarebbe proprio lui. Poi, ecco, sembrava tutto così... naturale, così "Meant to Be". Perciò, senza dilungarmi troppo, brava, bravissima, fenomenale. Continua presto! ScissorHands.