Pezzi di memoria
di bessielizzie

29/01/15, ore 21:16

il capitolo mi è piaciuto tanto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/01/15, ore 00:33

Molto bello come capitolo. Edward ovviamente è preoccupato per la moglie e vorrebbe che fosse già guarita. Speriamo che Bella si riprenda presto e che la sua perdita di memoria svanisca presto. Mi incuriosisce ad ogni capitolo questa storia. È bellissima. Chissà se ci sarà un altro pov Bella dove magari lei ricorda qualcosa del suo passato... Secondo me riprenderà improvvisamente la memoria e passeranno dei mesi, ma le
Mie sono supposizioni. Aggiorna presto

16/01/15, ore 20:02

Ciao. Aggiorna presto che sono curiosa di scoprire quello che succederá. Capitolo bellissimo....ho quasi percepito il dolore di Edward. Un bacione

16/01/15, ore 18:38

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/01/15, ore 21:59

No okay quando ho letto le battute in veneto sono schiattata dal ridere. poi lette con l'accento veneto fanno ancora più ridere. Non c'è lo vedo proprio Edward a parlare dialetto ahahah mi farebbe strano. LOL ahahahah comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo. bravissima. ^_^ un bacione e al prossimo aggiornamento.

09/01/15, ore 21:54

Ciao, rieccomi! Intanto Bella paragonata a Brigette Jones, ahahah fantastico! Divertente il dialogo in dialetto veneto della nonna. L'apice l'hai toccato con "A chi assomiglio? A Robert Pattinson" =)
Mi hai lasciato infine a bocca aperta con l'incidente non me lo aspettavo proprio, aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa accadrà a questa povera coppia!
Continua così!
A presto
{Nana

09/01/15, ore 21:33

Ciao, finalmente eccomi a recensire! Non mi dispiace l'inizio, anzi il prologo intriga e la storia è scritta bene.
L'unica cosa (ma piccola eh) ti consiglio di scrivere più le cose nel dettaglio, mi hai già coinvolto così e sono sicura che se scrivi ancora di più minuziosamente mi travolgerai!
Vado a leggere il prossimo capitolo!
A prestissimo
{Nana

09/01/15, ore 19:40

Aha ha il discorso con edward e nonnina è troppo divertende ! Brava mi piace la trama! Continua così!

09/01/15, ore 12:02

Ciao,
Molto bello anche questo capitolo..Ahaha la nonna mi ha fatto morire..
Non vedo l'ora del prossimo..baci

09/01/15, ore 07:53

Ciao il capitolo mi è piaciuto molto specialmente la parte della nonna. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/01/15, ore 00:28

Fantastico!! Davvero fantastico,
la mia parte preferita è proprio la parte della nonna di bella che sbraita in dialetto a edward che risponde in inglese che non capisce... ci penso e rido ancora adesso come una scema!
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche se temo che la parte soft sia terminata qui vero? Bhe non metterci troppo signora scrittrice
(Recensione modificata il 09/01/2015 - 12:29 am)

08/01/15, ore 23:35

Una storia da favola...... la cenerentola de nostri giorni.... peccatox l incidente , ma sono sicura che essendo una storia Edward e Bella ci saranno molte complicazioni ma con un lieto fine :) aspetto il prssimmo capitolo con impazienza ...... ciao a presto ( spero ) :)))))

04/01/15, ore 16:42

Un pollice in su va per Venezia... da veneta poi :D hehehehe la storia è molto intrigante, carina e scritta benissimo. Potevi magari entrare di più nel dettaglio della descrizione di alcuni punti ma va bene anche così. Bacioni e al prossimo capitolo. Dritta nelle seguite.

04/01/15, ore 14:35

Ciao come inizio mi piace molto non vedo l'ora come va avanti.

03/01/15, ore 19:06

Interessante molto interessante, le note iniziali mi hanno incuriosito ma anche il prologo non è da meno, non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo.
Hai um giorno fisso in cui pubblichi o aggiorni quando puoi ?