Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

10/08/22, ore 22:31

La storia mi piace sempre di più.
Ecco Draco.
Chissà come interagirà con la piccola Potter.
Capitolo stupendo.
Chissà chi è il ragazzo misterioso.
Hai scelto molto bene i personaggi.

15/08/11, ore 13:34

la ff mi piace molto :) un chiarimento, perchè sono tutti estasiati dalla nimbus 2001 se è già uscita da qualche anno la firebolt???

18/06/11, ore 21:53

Mi dispiace parecchio per come la gente tratta Alexis, ma cosa ci si poteva aspettare infondo credono che sia una Black!

Finalmente Alexis è arrivata a Diagon Alley!

L'incontro con Draco Malfoy è stato davvero meraviglioso! Ti giuro una delle cose più belle che abbia mai letto!

Già ce li vedo insieme Alexis e Draco <3 Sono ufficialmente una loro fan XD
Spero che lo rincontrerà presto XD

Stupendo questo capitolo!

Un Bacio

Queen of Slytherin

19/05/11, ore 11:40

Anche se non l'hai detto esplicitamente, ecco il caro Draco Malfoy (altro perconaggio che mi piace parecchio)! Comunque... Molto intenso come primo incontro e immagino che per Alexis non sia stato affatto facile. Abituata a stare da sola con Sirius dev'essere difficile per lei trovarsi in mezzo a tutta quella gente...
Però, nonostante tutto, è riuscita a fingere abbastanza bene... Quasi quasi sembra una vera Black!
Volo al prossimo capitolo!

P.s. I complimenti ormai sono sottintesi! Sei sempre troppo brava!
Baci <3

27/11/10, ore 11:48

Ooooh! Credo di sapere chi è il bel ragazzo dagli occhi d'argento *_*
Ihihihihi! Evvivaaaa, mi piace Dracoooo!*___*
Chissà come interagirà con la piccola Potter! Muahuahuah!

16/11/08, ore 18:58

avvai dracuccio e alex si sn incontrati k bello ^^ mi sa ke quei 2 insieme faranno scintille vero , e nn vedo l'ora di saperlo cm avrai capito ormai dai primi cap sn + curiosa di un topolino in una casa di formaggi eheh ^^ x questo spero ke nn mi farai asp tanto ok baci bacini gio^///^

16/11/08, ore 18:48

Stupendo questo capitolo, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul personaggio misterioso anche se penso di averlo già indovinato chi è. Inoltre non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Alexis e Harry. ciao

16/11/08, ore 18:29

anche questo capitolo mi è piaciuto molto, credo di aver capito chi è il ragazzo misterioso, e anche se non amo il personaggio credo che in questa storia ci stia bene...sono curiosa di vedere come la continuerai...peccato che sirius abbia un ruolo marginale, ma pazienza! aggiorna presto, un bacio.

16/11/08, ore 16:01

ciaoo!!complimenti per la ff mi piace moltoo ^^ soprattutto per la scelta dei personaggi..(io poi ho una cotta stratosferica x siriuccio mio bello xD) comuunque sono troppo curiosa di sapere chi è il biondino (anke se,orsù,credo di averlo capito) e soprattutto..in quale casa finirà alexis???io spero proprio serpeverde XD giusto per incasinare ancora di più le robe..!!posta prestooooo un bacio eli

16/11/08, ore 15:47

Complimenti!!! Ho letto questi primi capitoli tutti d'un fiato e sono veramente curiosa di leggere il resto, immagino di sapere chi è il biondino, ma aspetterò di averne conferma nei prossimi capitoli! Sono rimasta clpita dall'originalità del racconto e dal tuo modo di scrivere, veramente brava, complimenti! Aspetto di leggere il prox capitolo...