The Rose of true love
di ValeDowney

09/02/18, ore 18:39

Ma che carini questi due capitoli!  Finalmente arriva Emma (che non piace a Rose, ma ammetto che la cosa non mi stupisce più di tanto, dopotutto, è la figlia di Gold xD) e quindi stiamo entrando sempre di più nella storia!
Jefferson, amore mio. Ho odiato il modo in cui l'hanno trattato in OUAT e sono Strafelice che tu abbia deciso di dargli lo spazio che merita.
Ho subito colto il richiamo ad Aladdin, è il mio cartone preferito e mi sono anche vista tutta la serie, quindi niente, ho amato questo riferimento! :D
Al prossimo capitolo :)

27/10/15, ore 20:00

Bellissimo il riferimento ai racconti di Mille e una Notte! Il flashback è molto interessante, ed è stato molto divertente l'episodio dei pirat... ehm..mozzi! 😁
Continuo ad amare Excalibur e Paige!
Oooh adoro Granny e Ruby poiché trovo molto interessante la loro relazione generazionale contrastata.
Riguardo alla scelta di Mackenzie Foy, deve piacere a te! Io mi immaginavo Rose più pacioccona XD

12/01/15, ore 19:20

Finalmente qualcuno che dà un po' di spazio a Jefferson e a Grace, nella serie tv non appaiono praticamente mai -.-
Molto carina la convivenza con il Cappellaio e la figlia e anche lo stratagemma per prendere le penne e rendere magico il cappello mi è piaciuto :)
"Per sua informazione, Signorina Swan, Excalibur ha simpatia per chiunque non lavori per la polizia. Per chi si fa i propri affari e soprattutto chi non importuna chi si prende cura di lei”
“Voglio solo farle capire di non giudicare mai un libro dalla copertina. Prima bisogna conoscere bene le persone e poi, solo a quel punto, giudicare”
OMG! Questa è davvero la figlia di Rumple e Belle, hahahah! *-*
Finalmente è arrivata Emma! D'ora in poi inizia ufficialmente la 1° stagione ;)
La nuova grafica mi piace di più della precedente anche se penso che mi ci vorrà un po' a non vedere Mackenzie Foy automaticamente come Renesmee ;)
Alla prossima,

Vampiretta98

06/01/15, ore 00:48

Eilà :D
Mi scuso per l'immenso ritardo >.< ma in terronia sono successi un sacco di casini per via della neve! ( sono ancora incredula per quanta ne è venuta giù O.o ) Quindi la luce fa un pò come le pare e ogni tanto ci fa visita ahahahahah xD oggi sembra essere tornata per restare al meno spero! u.u
Ah Rosie mi mancava <3 <3 spero che continui a far penare Emma! u.u che carine lei e Ruby! *--*
Ma cos'ha fatto Gold a casa di Lucy??!! D:
Continuo a sostenere che l'idea del cappello mi è piaciuta veramente tanto u.u anche l'idea di Roc è fantastica :D e cosa voleva madre Gothel dalla povera Grace?! Sta povera bambina le passa davvero di tutti i colori D:
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo <3

Baci Spaponci :*

ps Purtroppo in questi giori non ho avuto molto tempo di disegnare :( ma ti prometto che mi rimetto all'opera il prima possibile!!! <3