Quando finisce la notte e inizia il giorno
di Setsuka

27/01/09, ore 09:56

Tenera. dolcissima. cadenza dello stile ottima. mi ha fatto star bene. grammatica corretta. Complimenti.

26/11/08, ore 21:06

Tu dici allusioni che lettori attenti avranno colto nč? Bah, io non sono accorta manco del tacco delle mie scarpe, ma devo dire che questa fic ricalca fedelmente alcune convinzioni che mi porto dietro da buona ed accanita fan SasuNaru: Naruto č l'unico che puņ essere il sole di Sasuke. Ho sempre pensato che, in un modo o nell'altro, anche se a Sasuke sembra non importare niente di Naruto, che una volta rimasto alla deriva dopo la morte d'Itachi soltanto quel suo "lontano ricordo biondo" (XD) avrebbe potuto fargli da appiglio. Itachi era l'ostacolo che gl'impediva di vivere serenamente, ma anche dopo la sua morte Sasuke non fa altro che aggrapparsi ad altre vendette per andare avanti. Ecco, se si fosse reso conto di questa grande veritą, avrebbe potuto vivere serenamente la sua vita, finalmente. Storia di un Sasuke col sale in zucca, insomma!XD Comunque molto bella, davvero.

17/11/08, ore 13:01

Ti ringrazio tantissimo per il pensiero, č bellissima e mi piace molto il filo dei pensieri di sasuke, l'idea del sole legata a naruto e la favola che ti ha ispirata sono bellissime. Grazie per aver scritto qualcosa su un personaggio che so non ti sta molto simpatico (riuscirņ prima o poi a fartelo amare), un pensiero dolcissimo come le ultime battutte che si scambiano sasu e naru alla fine della storia, perfette direi.Bacioni nee-chan!