In the heart
di Papillon_

10/05/15, ore 08:05

Oh santo cielo!!!
Questo capitolo è stato molto intenso..
Con i ricordi, il dolore straziante e la lettera di blaine dopo la non morte di kurt..
Tutto Wow..
E finalmente David che confessa, una sorta di redenzione tutto grazie vedendo l'amore di quei due.
Brava davvero!!!

05/01/15, ore 11:49

... allora che dire? Non so se ho capito male ma Blaine sente Kurt caldo, ma non ci fa caso. Poi l'iniezione che gli brucia... kurt sta tornando umano ma loro non se ne rendono conto. E poi quelle lettere strazianti, ci fai davvero venir voglia di vivere un amore così. Sta finendo anche questa ff ed io sto già piangendo per tutto. Come già detto non ci sono parole per descrivere quanto sei brava a trasmettere le emozioni a noi poveri mortali. Perché una come te non può essere di questo mondo pieno di cattiverie e discriminazioni. Un abbraccio a presto Morena

04/01/15, ore 19:39

Si, questo capitolo é angst, angst, angst, che più angst non si può, ma é meraviglioso.
Semplicemente perfetto.
Ho le lacrime agli occhi, sei riuscita a trasmettere tutto questo dolore in una maniera davvero toccante.
Tanti tanti complimenti!
Mi spiace che la storia stia già per finire, ma sono convinta che avrà un finale bellissimo, come tutti gli altri capitoli d'altronde.

Grazie per questa meravigliosa storia.
Alla prossima! :)

04/01/15, ore 19:25

Questo capitolo mi ha quasi fatto venire un infarto! A parte questo trovo che le scene Klaine siano dolcissime e anche molto drammatiche ( un giorno o l'altro l'angst mi ucciderá, lo so). Non mi aspettavo che avresti messo anche la Blue Oblivion e infatti è stato un colpo di scena davvero azzeccato. Mi è piaciuta molto la parte in cui David capisce finalmente che l'amore non è sbagliato. Anche lui cresce e cambia durante la storia, come fanno anche altri personaggi e questo l'ho apprezzato molto perchè i personaggi non sono solo fini alla trama, ma hanno una personalità e delle caratteristiche proprie.
Detto questo non vedo l'ora di leggere anche gli ultimi capitoli, sperando che non ci sia qualche avvenimento particolarmente sconvolgente come nel telefilm (povera Amy :( ci sto ancora male). Bravissima!