The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

Ed ecco che siamo alla fine del viaggio di Vör e Dagur.
Ok, devo essere sincera...non ho capito bene la parte dove Dagur e dopo Vör si mettono a piangere... ok Dagur perchè si è reso conto (finalmente!) che lei non potrá mai ricambiare il suo amore perchè il suo cuore appartiene giá a qualcun altro, ma Vör? Solo perchè gli dispiace vederlo soffrire perchè è consapevole di essere lei la causa della sua sofferenza o c'è qualcos'altro sotto?
È arrivato il messaggio di Hiccup, adesso anche loro andranno sull'Isola delle Dèe.
NightFury007

Certo che è vero: Snorta è davvero maleducata.
Beh, prima di amare bisogna imparaee ad amare se stessi e rispettarsi e Gambedipesce lo fa e ne va fiero.
La seconda prova la supera proprio egregiamente, Snorta diciamo che è un po' bastarda a fargli fare queste cose...sembra che tenti in tutti i modi di farlo fallire...che sia cosí? Ma Gambedipesce non si fa certo intimidire, anzi risponde a tono e guadagna il rispetto di tutti.
Woooo Gambedipesce persona importante!
L'ultima prova deve essere davvero pericolosa...ma Snorta è pazza o lo fa apposta? Forse entrambe le cose...XD
Fulla mi sta proprio simpatica, sono felice che sposi Gustav.

Eccoci!
Mi affascina molto la storia dell'Isola delle Dèe, la trovo molto interessante. Le donne al potere! Perchè si sa, noi siamo le piú forti.
Gustav è troppo simpatico!
Ed eccoci qui che assistiamo diciamo all' inizio del training matrimoniale, al cospetto di Snorta e le altre Dèe. Già...che bell inizio...cosa c'è che non va adesso? Con quello sguardo....ok, Snorta non mi sta per niente simpatica.
Vediamo allora cosa non le va a genio.

Rieccomi!
E intanto Gambedipesce è arrivato sull'isola: wow, non me la ricordavo cosí bella!
Ok...non so cosa dire XD come sempre le descrizioni sono bellissime e scritte davvero bene.
Finalmente c'è arrivato anche Gambedipesce: perchè Dagur è vivo? Questo resterá un dilemma...
Ahahha XD non la vedevo cosí brutale Vör anche con Gambedipesce XD quanto si è incazzata quanto ha sentito di Heather! beh anche molto delusa... Gambedipesce ha i suoi tempi ma qui se l'è presa comoda, davvero comoda! Vör è complicata evvero...ma non si riesce a calcorare tutto quanto...la vita non è un problema dove esiste sempre una soluzione, e solo una soluzione.
Un abbraccio
NightFury007

Ciao! Adesso mi sa che non ho più scuse...mi dispiace tanto di non averti fatto una recensione da tanto tempo...da un po' mi dicevo ' ok oggi gli scrivo le recensioni' ma non sono mai riuscita a farlo...ti assicuro che peró ho sempre continuato a leggere i capitoli nuovi. Ho letto il messaggio questa mattuna, mi scuso ancora per la mia mancata presenza...per farmi perdonare, oggi ti arriveranno tutte le recensioni mancanti, promesso! :)
Inziamo subito...Dagur e Vör sono ancora in viaggio (ma quanto dura ancora), viaggiano di isola in isola, si divertono, parlano...solo che il discorso sta prendendo una piega un po' strana...imbarazzante....
Quanti regali ha preparato Dagur per Vör?! Ok forse l'ultimo è un po'...inopportuno... O_____O....che situazione imbarazzante XD Certo sono d'accordo con Dagur...ma di piú con Vör. Ok forse l'ultima frase è meglio dimentiarla....XD
Ok, forse riesco a mandarti un'altra recensione la mattina ma non sono sicura, e le altre di pomeriggio o la sera.
Ciao, a presto!
NightFury007

E finalmente sono riuscita a leggere tutto.
Heather! Mi immagino la reazione di Vor xD povero Gambedipesce.
La rivedremo Heather, vero? Dimmi di sì!

Ciao :)
Povero Gambedipesce..le prove stanno per iniziare, Gustav non è molto d'aiuto...ma è un buon amico
Ritiro tutto quello che ho detto su Nanna! È una vera rompiscatole! Povere guardie...mi irrita solo leggere di lei che si lamenta!
Io non ho capito bene che sono quei due tipi...sono i fratelli di Hel?
Hildegard non la vedevo cosí attaccata al fratello, ma si sa, i fratelli si vogliono sempre bene l'un l'altro. Come biasimare la madre...vedere un figlio andare via è doloroso...ma vederlo felice è meglio, mi sorprende peró che non l'abbino ancora conosciuta...tuo figlio si sposa e tu non sai neanche con chi!
Al prossimo capitolo!
NightFury007

Questa recensione è arrivata davvero in ritardo...sto peggiorando, adesso non riesco nemmeno a farne una puntuale! Si, la scuola ti porta via molto tempo...
La vita di Vör deve essere molto, ma molto dura e chissá cosa gli capiterá in futuro poi è sommersa di novitá, chissá come la prenderà quando scoprirá di essere cugina di Moccicoso e Hiccup...saranno decisamente shokati ma penso anche molto felici.
Disagio (questa parola la sto usando davvero troppo negli ultimi tempi, Nadia Tempest mi sta contagiando...XD) nella famiglia Johrgenson che per caso si imbattono in un momento...molto imbarazzante...traumatizzante, soprattutto per Bruta...per fortuna che i bambini sono ancora troppo piccoli per comprendere certe cose.
Il ragionamento di Astrid è giusto, quante responsabilitá la nostra Vör.
Non posso che amare sempre di piú Hiccup e Astrid♡
Il tempo passa ma il loro amore non finirá mai.
NightFury007

Okay, lo ammetto, Tufo ha shockato anche me!
E i bambini sono dei piccoli genietti, chissà se sono così pure i loro cuginetto.
Hiccup e Astrid.... <3

Sei tornata! Come stai?
Riprendiamo questa bellissima storia, è da tanto che non la leggo, mi non mi ricordavo neanche piú cosa era successo nell'ultimo capitolo XD, sai tra una storia e l'altra ti incasini XD
Anche i nostro Cavalieri sono un po' incasinati tra una cosa e l'altra e anche un bel po' impegnati, anche per il matrimonio di Gambedipesce e Vör ormai dietro l'angolo, che si erano dimenticati (vergogna...XD)
La nostra bellissima coppia, la Hiccstrid, non posso fare che adorarla ogni giorno di piú. Hiccup sta davvero perdendo colpi: non sei piú il capo dei Cavalieri adesso sei il Capo di Berk! Hai maggiore responsabilitá! Prima era lui che pianificava tutto, tutte le strategie...e adesso cos'è successo? Pensa bene prima di parlare XD, e Astrid si fa sentire, lei sembra avere sempre la situazione sotto controllo, cosí decisa, è una persona che ammiro molto.
E adesso anche Gambedipesce deve andare all'isola delle Dèe per quel assurdo training.
Come la prenderá Vör al messaggio?
A presto, ciao!
NightFury007

Mi stavo perdendo questi nuovi capitoli.
Che dolci sono Hiccup e Astrid <3
Stanno crescendo tutti e non è per nulla semplice immaginarsi i ragazzi con la barba, ma ovviamente il tempo passa per tutti. Mi chiedo cosa pensi Astrid del nuovo look del marito XD
A proposito di Astrid: a volte è difficile capire chi dei due sia il capo, lei riesce proprio bene a fare le veci del marito
(Recensione modificata il 23/11/2016 - 06:59 pm)

Ciao :)
E il viaggio continua!
Nuove ferite riaperte....secondo me Hel ci tiene ancora molto a Vör ma certe volte è l'orgoglio che non ci fa ammettere quello che sbagliamo.
Per l'Isola di Freyja non ci sono molte persone ansiose di arrivare...
Vör non ne vuole proprio sapere...secondo me lei è a conoscenza di essere anche la Dea Freyja solo che non lo vuole accettare.
Ci andranno/ non ci adranno? Secondo me alla fine Dagur riuscirá a convincerla.
NightFury007

Ah il diabete mi colpisce!! Ma come siamo dolci, eh Dagur??
Quindi questa è la famosa leggenda che lega Vor e il capo dei Berserker.
Forse è per questo che Vor non vuole andare in quell'isola, perché infondo sa che lei è Freyja, giusto??
Troverà la forza di andare a visitare quell'isola per vedere se è tutto vero???
Dagur ha occhi per ste cose.
Bacioni Mari <3 <3 <3

Scusa per la recensione così povera, è che sono preoccupata per la mia migliore amica che sta a Gerano e anche se l'ho chiamata per sentire se stava bene dopo il terremoto, non ha risposto.

P.S. Meno male che almeno tu sei salva.

Invece la mia fede è più complicata, non segue nessuna religione.

23/08/16, ore 17:15

Allora... dopo secoli che ero fuori portata di Internet sono riuscita a recuperare i capitoli.
Che dire... Povero Hiccup, il capo è sempre l'ultimo a sapere le cose XD e suo cugino sapeva tutto!
Ora sono curiosa di sapere come va a finire con Dagur e anche con la storia della parentela!

22/08/16, ore 23:15

Ciaoooo
Sono una ritardataria, lo ammetto...ma riesco a recensire sempre ogni storia che seguo!
Prima tappa: l'Isola Nascosta, molto misteriosa direi.
Il paesaggio sembra stupendo, vorrei essere lí con loro per osservare personalmente quello spettacolo.
Dagur Dagur....mi dispiace, non mi piace vedere qualcuno soffrire (eccetto quei soggetti spregevoli che se lo meritano davvero, ma infondo tu non sei come loro) ma un viaggio romantico su isole misteriose, un regalo e...tutto quello che hai ancora in mente, sai che con questo non riuscirai mai a conquistarla, certo provare non costa niente ma come ho giá detto non mi piace vederti in quello stato e quando te lo dirá anche lei dovrai accettare la triste e dura realtá e so che questo ti fará male...
Peró adesso cerchiamo di pensare positivo. Il viaggio è appena iniziato!