The Norse Myths: Le tue mani voglio tra le mie
di DeadlyNadder 92

22/08/16, ore 16:03

Deadly così mi uccidi, non puoi fare questo a una "povera" anima che prende il nome di Dagur.
Sei pessima. Mi sono commossa non tanto per il fatto dell'appuntamento e dei regali, ma per il fatto che, porcamiseria (scusa il linguaggio, non sono molto polite), Dagur spera in qualcosa che non potrà mai avere. Devi smetterla di distruggerlo in quel modo. Come farà al matrimonio di Vor, non ci voglio pensare.

Lo so ti ho detto che sono un pò cinica, ma calcola che quando vedo i film o leggo su un amore non ricambiato, muoio dentro. Ad esempio i libri di Fedor Dostoevskij, immagino tu lo conosca, parla di amori come quello di Dagur, almeno un pò di libri, e leggere di questi amori impossibili per cui si ha una tremenda cotta, mi fa male. Ho un briciolo di sensibilità.

Capisco l'imbarazzo di Vor, insomma chi vorrebbe essere la protagonista sotto i riflettori mentre tutti ti fissano. Spero che lei faccia capire a Dagur che questo amore sarà impossibile e glielo deve far capire ora, anche se lui non è un tipo che molla facilmente la presa.
Aggiorna presto ;).
Bacioni Mari <3 <3 <3

P.S. Non siete giganti, solo che avete questo "difetto" (preciso che io non lo considero tale, ma la scienza sì) genetico che vi rende alti. La cugina di tua madre, solo per l'altezza, deve fare il cosplay di Brienne di Tarth, personaggio di Game of Thrones, serie che seguo da poco. Poi se ha i capelli biondi e corti e gli occhi azzaurri, ancora meglio.

No vabbè. *si alza dal divano, apre la credenza e prende un pacco con i marshmellow. Apre il pacco e infilza 7 marshmellow in una stecca di legno. Accende il fornello più grande in cucina e scalda i marshmellow. Spegne i fornello, si siede sul divano e inizia a mangiare mentre recensisce*
Moccicoso si è dimostrato più intelligente di Hiccup. Aiiia, brutto colpo per il nostro capo. Voglio dire, Moccicoso non è il massimo nell'intelletto ma ci è arrivato, Hiccup fatti una svegliata!!!!!

Spiegami una cosa, ma quanti anni hanno i piccoli Jorgenson per incendiare quelle povere pecore con la madre?? E poi sul serio danno fuoco a quelle disgraziate bestie??

Come sta andando l'appuntamento di Vör?!
Aggiorna presto.
Bacioni Mari❤️❤️❤️❤️

P.S. Seria sei alta 1.82 cm, io sono alta 1.62😂😂😂. Ma quanto sono alti i tuoi?!?!

Aria tesa...dai Hiccup lo sa, Astrid lo sa, tutti lo sanno, mancano solo Moccicoso e Vör. Lui capita proprio a fagiolo.
Ma un po' di fiducia in Moccicoso no eh...si lo sappiamo tutti che è Moccicoso peró...
"E allora? " cosa? Uno ti dice che una tipa che non avevi mai conosciuto fino a qualche mese fa è tua cugina e tu reagisci cosí?
Ok, questa...forse me la sarei dovuta aspettare...certo peró era imprevedibile che ci fosse giá arrivata.
Hiccup Hiccup Hiccup, inizi a perdere colpi, non pensavo che questo giorno fosse arrivato...battuto in intelligenza da Moccicoso...XD
Questa è una bella domanda...come sta andando l'appuntamento? Direi bene, ora vediamo il loro viaggetto...
Un abbraccio♡
NightFury007

Ad essere sincera il fatto che Vör fosse la cugina di primo grado di Hiccup non era una novità, se mi ricordo bene ne avevi accennato in un capitolo precedente. Però la storia si fa interessante.
Certo Hiccup su certe cose il cervello proprio "ciaoneeeee".
Come ha fatto a non arrivarci!

La storia d'amore di Thora e Skjöldr (un nome di un dio forse?) è un insieme di coraggio, purezza e tristezza. Forse loro non sono morti, vbb questo lo si verrà a sapere in futuro.

Hai ragione ogni cosa va detta a suo tempo e credo che quando arriverà il momento dei cavalieri, tutti rimarranno scioccati. Poi, infine, c'è' Vör, lei sverrà o forse già lo sa.
Quindi non è un caso che i piccoli Haddock chiamano la dea, "Zia". Brava bella storia, mi inchino a cotanta immaginazione e bravura 👏🏽👏🏽👏🏽👏🏽.
Bacioni Mari❤️❤️❤️.

P.S. Non so se ti ho chiesto pure questo, ma come hai fatto a creare l'immagine (fisica e mentale) di Vör? È qualcuno che vorresti essere oppure siete tu e tua madre mescolate?

Ciao :)
Che cos'ha adesso Gothi...mi sembra che abbia giá shokato abbastanza persone anche lei...
COSA?! Stoik ha un fratello?!? COSA?! È il padre di Vör?! Ok... questa non me l'aspettavo...davvero...quanti colpi di scena, ma imfondo è quello che noi vogliamo.
Hiccup è sempre il solito, intelligente quanto vuoi ma per certe cose è lento per capirle.
Si le cose vanno spiegate lentamente e per bene ma alla fine è rimasto shokato comunque XD a chi non è successo? XD Chissá Vör poi! Me l'ha immagino, Vör che torna felice e contenta per come è andato l'appuntamento e poi "Vör Hiccup è tuo cugino" XD
Mi stupisco molto che non l'abbiano detto a Hiccup, beh si, meglio non dare informazioni magari false, peró almeno che aveva uno zio...
Vedremo allora come la prenderá, anche Moccicoso, intanto lei è ancora impegnata al suo appuntamento.
Un abbraccio, ciao♡

Ciao:)
Scusa, sono una ritardataria ma ho visto che avevi aggiornato ieri sera tardi e non c'è l'ho fatta. Cosí ti recensisco adesso perchè, tra le altre cose da fare, la sera è il momento piú tranquillo della giornata dove posso recensire con calma, e tra l'altro ho anche piú ispirazione XD
Vör faccia a faccia con Dagur.
Sai quanto adoro le descrizioni! Sono scritte molto bene, sembrava di essere lí e poter osservare di persona!
C'hai provato Dagur, ricattare una ragazza cosí, non è da te. Hai rischiato di finire molto male...
Ma Nanna la odia veramente a morte ! Che parole poi per una Dea! Mi dispiace per Vör, deve esserci rimasta un po' male ad essere insultata con quelle parole, ma infondo non si puó piacere sempre a tutti.
Beh evvero, l'appuntamento sempra andare bene, adesso faranno anche un viaggio! Chissá quali isole esploreranno.
Un abbraccio♡
NightFury007

Wow non so che dire, solo in questo capitolo sono successe cose imbarazzanti, divertenti e disagiate.
Si è capito che Nanna odierà per sempre Vor e questo ok. Però usare un linguaggio più volgare di un'orda di orchi, soprattutto dalla reincarnazione di una Dea, questo non va bene. Così facendo Nanna mette in ridicolo le abitanti dell'isola delle dee.

Vor ha abbassato la mia autostima, un'altra volta. Grazie mille eh. *Va a piangere sotto le coperte*
Poi non mi piace il fatto che lei mangi solo il pranzo, io non condivido questo modo di mangiare. Per me mangiare sano significa fare tutti i pasti in orario e mangiando verdura, proteine, grassi, carboidrati etc.

Ecco la prima mossa di Dagur per baciare la bellissima Dea, che epic fail!
Poi non gli ha fatto male il taglio ricevuto dalla sua "amata"??
Guarda mi si è spezzato il cuore quando hai descritto la scena in cui Dagur nomina il matrimonio di Vor, hai scritto in modo impeccabile quei 10 secondi di realizzazione.
Spero che Dagur vada al matrimonio di Vor e che presto se la dimentichi. Come ho detto mille volte, nessuno si merita questa vita, dover vedere la persona che tanto ami sposarsi con un altro/un'altra.
Spero di aver detto tutto.
Bacioni Mari <3 <3 <3

P.S. Non so se te l'ho chiesto, ma come hai conosciuto HTTYD??

Mi stavo perdendo questi due capitoli o.O
Che dire? Dagur è sempre il solito, ma un po'sta cambiando! Speriamo ce la faccia!

Ecco siamo arrivata al capolinea, chissà cosa succederà! *ha brividi ed è piena di adrenalina*
Che sciocche le guardie, dovrebbero sapere che la regola numero uno per non far incazzare Dagur è parlare in quel modo volgare di Vor. Voglio dire persino Nanna, Dea a cui piace la violenza, ha trovato volgare il pensiero sessuale violento delle guardie o guardia. Vabbè non ha importanza.

La scena di Vor che ha un monologo con i draghi mi ha fatto ridere, loro stavano li zitti a volare e lei si innervosisce e inizia a pensare che i suoi "cuccioli" la stanno ammonendo.
Inoltre la Dea dalle tre entità ha il mio totale respect per aver fatto cagare in mano il soldato che la torturò prima di Dagur. *Mari si alza e applaude.....poi si risiede*

Cosa succederà? Dagur proverà ad abbracciare e baciare Vor? Se sì, lei si rifiuterà o l'entità legata al capo dei berserker prenderà il sopravvento?
Nanna rovinerà l'appuntamento??
Lo si verrà a sapere nel prossimo aggiornamento:
Bacioni Mari <3 <3 <3

P.S. Seriously?!?! Altri 11 capitoli hai scrito la scorsa sera?!?!
P.P.S. Ho sognato che mi ammonivi per non aver recensito questo capitolo ieri HAHAH XD XD

Hey ciao :)
Che discorsi che mi tocca leggere...uomini...
Sta per arrivare! L'appuntamento sta per iniziare! Tutti pronti. Mi sa che l'isola dei Berserker non è mai stata cosí ordinata XD le pulizie per una grande occasione come questa.
Ed ecco che arriva anche Vör.
Vendicarsi contro qualcuno è sempre una grande soddisfazione, ti fa anche sentire meglio ma questa gioia non dura poco per la ragazza che si trova giá davanti quello squilibrato che lo aspetta...
Vediamo allora come va l'appuntamento.
Un abbraccio
NightFury007

Allora, appena ho letto la scena di Skarakkio e Sangueputrefatto mi sono sciolta e non è da me!!
Fammi capire bene, Sasà conosceva Vor già da tempo??? Perché Vor non ha fatto sapere ai cavalieri che lei da piccola chiamava Sangueputrefatto 'Zietto'?? Io non ci vedo nulla di male.

Vor da piccola era più dolce del fluff di marshmellow *fa una faccia da ebete e i gli occhi si trasformano in cuori*. Deadly tu mi stai cambiando, anche io sto diventando smielta, smettila!!

Stoick aka Mr.Wattson e Valka aka Sherlock Holmes hanno scoperto il mistero che circonda Vor, loro sono dei detective nati!
Dopo aver letto la loro conversazione mi sto incuriosendo su chi è Vor e cosa ne verrà fuori da tutta questa lughissima storia. (Prevedo che durerà sino al 2018, se supera 2000 capitoli).

Perfetto il tempo passa e l'incontro si avvicina.
Aggiorna presto ;).

Ciaoooo :)
Ma quanto sono carini Sasà e Rarà♡ secondo me potrebbero essere dei bravi genitori.
Sasà lo zione di Vör, che dolce♡
Anche Stoik e Valka♡ tutti che si preoccupano per la nostra Vör, perchè lei è molto importante per tutti e come, hanno detto anche loro, lei ha cambiato Berk in meglio, proprio come Hiccup, no piú precisamente ha ridato vita a Berk.
Oddio, giuro che questa facceda di "chi sia veramente Vör, la reincarnazione di chi" non mi è ancora molto chiara, dovrò rileggermi i capitoli precedenti....
"Quindi lei è figlia di tuo.. " "si" "e quindi lei è nostra..." no aspetta...what??? Vör è tante cose...ma per voi cosa è??? Non potete lasciare una frase cosí! Io lo devo sapere!
Aspetteró con tanta ansia il prossimo capitolo
Un abbraccio, ciao♡
NightFury007

Ma che carini Sasà e Skarakkio! Li adoro! Quando adotteranno un bimbo? Saranno dei padri grandiosi!

Qui vorrei parlare di Nanna, Dagur e la guardia innamorata della dea fatta prigioniera dal capo.
Nanna.
A me davvero dispiace per lei perché:
1) si è innamorata di un uomo che non la guarda, ma la maltratti.
2) già si è immaginata un futuro con l'uomo dei suoi sogni.
3)l'amore l'ha resa talmente cieca che non nota che ci sta una guardia che darebbe la vita per far si che la dea si innamori di lui.

Spero vivamente che questa guardia le dia tutto cio che desidera e che riceva tutto ciò che desidera. A meno che non si un pezzo di mer*a, altrimenti dovrebbe bruciare vivo!!

Dagur.
Spero che dopo questo incontro Vor faccia capire a Dagur che lei non lo ricambia e lui la smetta a pensare a lei, anche se la vedo dura dato il legame divino che unisce questi due individui.
I pensieri che ha sulla regina delle dee fa capire che lui, anche se si sposasse e avesse dei figli, amerà sempre Vor e non la dimenticherà mai.
So che sono cose che accadono, io non l'ho mai provato, ma posso immaginare la sofferenza che si prova nel vivere com e Dagur, Nanna e la Guardia.
Aggiorna presto.

Partiamo dal principio.
Moccicoso ha ragione di dire queste cose a Vor in modo esplicito, però senza dire "mettere la sua freccia nella tua faretra". Tu Deadly sei birichina.
Ma come ha fatto Valka a scordarsi che Skarakkio è una bocca larga, tutti sanno che a lui non bisogna dire niente se non per sfottere una che ti sta altamente sul kazio.

I cavalieri hanno ragione a temere che Dagur voglia fare sesso con lei, insomma ogni uomo innamorato farebbe di tutto per portare a letto la sua amata/suo amto e così vale anche per la donna, basta guardare Testa Bruta e Moccicoso.

Vor ha fatto bene ad accettare la richiesta di Dagur e potrebbe approffittarne per creare pace tra i Berserker e i Berkiani.

Vedo che Hiccup e Astrid non vedano l'ora di farlo in santa pace. XD XD