What if it was all different?
di lukespj

06/01/15, ore 19:14

Ciao tesoro,
Ho letto questo capitolo e niente mi piace davvero molto.
Mi piace come scrivi e come deacrivi i personaggi, adoro la protagonista e il rapporto con Zayn e Niall, sono davvero belli.
Per quanta riguarda Harry, inizialmente ho pensato 'oddio non ci posso crdderr, che stronzo', ma poi mi son detta non può essere davvero così e infatti.. Lucy, ti odio quanto ti odia Harry, anche di più. Giuro.

Aggiorna presto e complimenti ancora.
Ele.

05/01/15, ore 17:37

Ehi bella, perdonami per il ritardo ma sono stata poco a casa in questi giorni.
Mi piace questo capitolo: i due fidanzatini sono lontani e il caos si scatena, anche se l'amicizia tra Giuls, Niall e Zayn mi piace molto.
Be', Harry ha fatto bene a dire quelle cose, e sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Come al solito complimenti e alla prossima, xx.

05/01/15, ore 00:46

Hey eccomi qui!
Allora, finalmente si avvicina il momento in cui Harry e Giuls diranno ai loro genitori di stare insieme (spero)! Questa ragazza che rispondeva a Giuls non ci voleva, in piu facendole capire chi sa cosa. Harry che prepara subito il borsone per raggiungere Giuls però è troppo carino. Adesso spero solo che Giuls, presa dalla rabbia, non faccia qualche cazzata (con Zayn che è il suo ex ad esempio): in questo modo finirebbd dalla barte del torto.
bhe non mi resta che aspettare iil prossimo capitolo!
Comunque, questo capitolo è scritto abbastanza bene, alla prossima.
xhimmelx :)