Piacere di conoscerti, Nate
di Fiery

30/09/10, ore 14:50

ciao, volevo farti i complimenti per la bellissima storia e per il modo in cui scrivi ke è sublime
secondo ti volevo fare i complimenti xkè hai scelto di fare una storia con Nate( <3) xkè adoro nick è il mio preferito....
in poche parole quindi complimenti xkè è una storia MERAVIGLIOSA!!!! ciao :)

08/06/09, ore 21:25

Che bellaaa...complimenti!!^^DAvvero è molto bella!!XDXD

19/01/09, ore 23:08

E'...stupendosissimamente stupendosamente superstupenda al cubo (Altro che quadrato,Ella)!! No davvero mi è piaciuta parecchio, bravissima. Complimenti. Ottimo lavoro. E adesso la smetto. XD

28/12/08, ore 23:18

Si, va bene. Oltre al fatto che sono qua a commentare una ff su Camp Rock, e che sto facendo confusione con i nomi, ci siamo. Te l'ho detto spesso che mi piace un casino come scrivi, indipendentemente da che cosa. Sai essere descrittiva ma non lenta, sai usare la narrazione senza velocizzarla troppo. Insomma un completo equilibrio. Ti voglio bene donna :*

09/12/08, ore 19:53

mamma mia che bella mi è piaciuta davvero molto ! camp rock mi è piaciuto molto come film e spero che la sezione si espanda ... cerchero anche io di dare il mio contributo appena trovo il tempo xdxd comuqnue la storia è davvero molto bella , mi incuriosisce molto questo nuovo personaggio , sembra moolto moolto simpatica ! ora scappo un bacio Lovely_fairy

03/12/08, ore 18:12

Ehi tesoruccio! Ma che bella shot... Fortunata Hope! Ma senti quando ne scrivi una con me? Sono o non sono il mitico mostro che hai creato? La ficcy me la merito!! Beh bando le ciance... Se leggi qst commento ricordati di pubblicarmi qlk chappy... E di farmi sapere che cosa ne pensi della long che ho iniziato su camp rock. Lo so sarai sicuramente scoppiata a ridere... xò va beh che ci devo fare? XD un mega bacio tvtb

17/11/08, ore 18:34

ma qst Hope e qll della tua prima ficcy sui jonas "quando tu mi guardi nei occhi "????? Che bello mi piace qst coppia ! la trovo bn insieme ! Continua cosi e scrivine altre sperando x davvero ke ci sia 1 camp rock 2

16/11/08, ore 21:36

ù//////ù. La cosa che mi è piaciuta di più? Quel "piccolo raggio di sole". Solo a te vengono queste idee!! Che bella cosa *-* ora me lo scrivo nella frase personale *-* mi raccomando dinoshaurino, scrivi altre shot, non necessariamente (ma preferibilmente =D) su Nate!! E detto questo vado a vedere Camp Rock (che tempismo XD), ci sentiamo ora subito a sclerare su msn XD ti amo + disclaimer. kiss the rain <3

16/11/08, ore 21:33

Uhhhhhh. E' per me è per me è per me. Sono io Hope *si sbraccia* XD grazie, teshoro!! Come se non fossero bastate le due (DUE!! *-*) Nope di stamattina XD Secondo me vuoi davvero uccidermi, sisi. Oppure vuoi farmi diventare pazza... anche se per quello non ho bisogno di te XD Arrivando al punto, questa shot è stupenda. E non dire che sono di parte perchè non è vero piccolo raggio di sole". Ahhh che bella cosa *-* adesso me lo scrivo nella frase personale *-* scrivi altre shot!! Non necessariamente (ma preferibilmente =D) su Nate U_U ci sentiamo ora su msn XD ti amo + disclaimer. kiss the rain <3