Il Ninja e il Ranocchio
di Rcbs

11/01/15, ore 14:10

Splendido capitolo (tranne il momento dei vermiXD)!!! E brava Sakura^^ gli faremo una statua;) Al prossimo aggiornamento^^ ciau, un bacio

10/01/15, ore 13:21

scusa se non ho recensito prima, ma questa storia č meravigliosa, quanto č tenero Sasuke quando dice :"hai i suoi stessi occhi" o "Non posso chiamarti Naruto, di lui ce ne č uno solo." č tipo pucciosissimo, continuerņ a seguire questa ff, aggiorna, ci conto.

09/01/15, ore 23:17

Tenerissimo!!!!
Il moro fuori di testa... Povero tre settimane senza notizie del biondino, lo capisco l'amore ci fa diventare scemi č normale. Cosa s'inviterą Naruto per farsi riconoscere...

09/01/15, ore 19:13

Posso dire di adorare questo capitolo.
Sasuke č di una dolcezza e tenerezza disarmante: salva il rospo perché i suoi occhi gli ricordano Naruto, compre ramen perché gli ricorda Naruto, non chiama il rospo Naruto perchč di Naruto ce né uno solo e quando tornerį (quando non se) gli dirį la veritį. Non vedo l'ora che si dichiari.

09/01/15, ore 13:04

Dai Sasukeeeee!!! Arrivaci che č Naruto e non un semplice rospo!!! Ma che tenero che é in questo capitolo<3<3<3 non é da lui accudire un animaletto^^ ma questa sua versione romantica mi piace molto!!! Spero che Naruto riesca a fargli capire chi é veramente;) Alla prossima, un bacio

08/01/15, ore 19:43

Naruto ha rischiato grosso ma Sakura, per la prima volta in vita sua, č stata utile.
Ah l'amore... Sasuke ha notato gli occhi del rospo ed ne č rimasto incantato.
Capisco le tre donne, Sasuke che salva un rospo deve sembrare proprio un illusione. Ora cosa farį il moro col rospo?

08/01/15, ore 14:13

Dorme nell'abbraccio del SUO principe.... Fantastica!!!! Allora si prenderą davvero cura del ranocchio... che tenerezza... magari gli parlerą pure e gli rivelerą il suoi pił inconfessabili segreti... tanto č solo un "rospo" faci sapere, a presto ..
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 02:15 pm)

07/01/15, ore 20:49

Naruto-rospo č decisamente sfortunato, ma č cosķ tenero.
Konoha senza di lui non č la stessa e anche le persone sentono la sua mancanza.
Ma nessuno s'č accorto del coloredei suoi occhi? I rospi hanno gli occhi gialli lui azzurro cielo!
Ora č da Tsunade come reagirį, le sembrerį un segno da Jiraya?

07/01/15, ore 16:08

Ah... fantastica, continuerņ a seguire questa ff perchč penso sia davvero favolosa...aggiorna in fretta

07/01/15, ore 15:19

un altro splendodo capitolo! Sono curiosa di vedere come reagirà Tsunade... alla prossima!

07/01/15, ore 13:06

Quanta fatica!!!!!
Speriamo che la vecchia lo riconosca in qualche modo, magari dai suoi bellissimi occhi... O dai poteri del nemico che non sappiamo perche la zucca vuota non era attenta...

06/01/15, ore 22:49

Wow!!! Tre settimane senza sapere dov'č finito il SUO Dobe, sarą un fascio di nervi (poveraccio)... Ho immaginato il Teme che si prende cura del ranochio, e lo trova pure carino (l'amore č cieco), sto ancora ridendo....
(Recensione modificata il 07/01/2015 - 10:37 am)

06/01/15, ore 18:40

Un primo indizio: l'obbiettivo ha un abilitį innata pericolosa, quale?
Tre settimane? Naruto manca da cosķ tanto tempo da Konoha? Come mai Sasuke non ha ancora ucciso nessuno, il suo dobe č chissą dove con chissį chi, magari il rapitore allunga le mani su di lui. Scriverai il punto di vista di Sasuke?
Perché solo lui č stato trasformato? Ho un idea mandiamo Sakura dall obbiettivo magari la trasforma nella gallina che č!

06/01/15, ore 11:17

Fantastica, come i capitoli precedenti, e Naruto che pensa solo a Sasuke, e Sasuke che si preoccupa, Kawaii!

05/01/15, ore 21:35

Non ti agitare non ce motivo stai andando benissimo... Sono curiosa di sapere cosa sta combinando il moro.. e anche Sakura, certamente.
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 09:41 pm)