Il Ninja e il Ranocchio
di Rcbs

14/01/15, ore 15:32

Hahaha non sapevo esistesse la fobia dei rospi! (a parte che esistono fobie per qualsiasi cosa praticamente^^")...bhe un bel colpo di fortuna per il nostro carissimo Naruto/Rospo. Bhe che cucciolo Sasuke che si preoccupa del suo animaletto caduto a terra<3<3<3 dolcissimo! Bhe al prossimo capitolo, un bacio

14/01/15, ore 14:07

Ecco gli salta letteralmente addosso, cmq capisco il finire in bellezza, ma shock emotivo è vedere la piatola che baccia il suo moretto. Ciao, a presto.

14/01/15, ore 03:17

Buon dì! O meglio, buona notte -visto che sono le 3:15!- comunque... Ok, ora sappiamo esattamente ciò che é successo e tranquilla, si capisce e si capiva anche negli altri capitoli...
Però io aspettavo che Sasuke si staccasse da quello schifo di essere umano/ipocritadelcazzo/essereimmondo! Puah!
Spero che nel prossimo capitolo sia così e che la cacci fuori a pedate -perché se non lo fa lui lo faccio io! La prenderei volentieri a schiaffoni in faccia- povero Naruto...oltre il danno anche la beffa! Che sfiga...va beh, ci sentiamo, bye bye!^^

13/01/15, ore 20:34

Naruto ricorda e abbiamo fatto un passo/salto avanti.
Sono caduti in trappola e per salvare i suoi compagni si sacrifica.
Il nemico ha un potere molto particolare e decisamente difficile da affrontare quindi suppongo niente sharingan.
Spero che Sakura diventi stitica.

13/01/15, ore 13:39

Sempre altruista il biondino... che guaio come farà a tornare come prima... brava ci lasci così con il fiato sospeso... per un bacio a tradimento. Non farci aspettare troppo.

13/01/15, ore 13:22

Povero Naru-chan come farà adesso? Aggiorna infretta, ci conto! By Glitter Shadow

12/01/15, ore 19:17

Sakura ha ragione Sasuke devi fartene una ragione: lei è una s*****a, peggio di lei solo i vecchi consiglieri.
Il moro reagirá nel prossimo capitolo, vero? Perché se no propongo di mettere Naruto con Gaara cosí muore di gelosia!
Povero Naruto ha dovuto assistere a questa scena patetica senza poter intervenire. Spero ritorni normale il prima possibile, quando succederá io posso prestargli i miei strumenti di tortura.

12/01/15, ore 18:21

Oh. Mio. Dio!
Innanzi tutto: ciao!^^ ho scoperto questa storia oggi e ho letto tutti i capitoli fino a qui...comunque...
Mah, mah.... -stai calma..stai calma..- *fa un respiro profondo per rilassarsi*
Sì, ok. Ci sono riuscita, ora sono del tutto calma.....

....COME HA POTUTO QUELLA TROIA OPPORTUNISTA APROFFITARSENE COSÌ?! IN QUESTO MOMENTO POI!?
IO LA UCCIDOOOOOOO!

Ok, ora che mi sono sfogata un po' -non abbastanza- sono calma -non troppo-

Ti prego, dimmi che Sasuke non si é mosso solo perché é stato preso alla sprovvista e perché era giù di morale, triste e sconsolato e quelle parole lo avevano fatto solo stare peggio -Troia, tu morirai!- ma che nel prossimo capitolo si "sbaglierà" da quella specie di trans mentale visto che é più o meno stato colto di sorpresa e se la scrolla di dosso guardandola male e chiarendo come stanno le cose -rifiutata! Rifiutata!- dicendo le che ama solo Naruto e poi la caccia di casa -super rifiutata!-
Ti prego...Naruto ci é rimasto troppo male... Io se fossi stato in lui avrei cercato di distrarre la troia *coff coff -muori!- coff coff* così che non lo potesse baciare...bah, va beh... Che stronza che é stata però...proprio un comportamento da troia stronza! Hm!
Fortuna che tu aggiorni presto, ho notato..quindi saprò come andrà...ti prego, fa che la respinga... Sasuke deve stare con Naruto...sempre e solo con lui!❤
Comunque se fossi in lui io mi incazzerei parecchio con quella lì...perché quel che ha fatto é stato proprio un colpo basso! Ne ha approfittato bellamente, fregandosene dei suoi sentimenti e infierendo su di lui...ed é ancora peggio visto che come scusa per infierire ha usato non solo la presunta morte -quasi certa secondo lei...L'ho già detto che é una troia?!?- della persona che il moro ama, ma questa persona é anche il suo migliore amico e compagno di squadra e fino ad un secondo fa ha proprio detto che sa cosa provano uno per l'altro e che però non si sarebbe arresa -a questo punto Sasuke, per quanto fosse sconvolto, poteva anche capirlo! Probabilmente l'ha capito a rilento, troppo sconvolto- ma cazzo...io dico..al posto di far stare male una persona che presumibilmente dovresti amare -cosa che é falsissima, perché far stare male la persona che ami solo per starci assieme é l'ultima cosa che si farebbe!- cazzo, fatti una vita! In più ha fatto un'azione orribile!
Non capisce che in un certo senso prende in giro anche se stessa?!? Soprattutto se stessa! Perché Sasuke non la amerà mai...non amerà mai nessuno come Naruto! Ha perfino salvato un rospo perché gli ricordava lui guardandolo negli occhi!
Qualche domandina dovrebbe farsela a questo punto! Cazzo, lui non ti vuoooooleeeee! Ma é così difficile da capire?!
Basta, se no va a finire che in qualche modo io la uccida per davvero!
Comunque, ci sentiamo presto, spero. Bye bye!^^

12/01/15, ore 17:53

Ciao, devo ammettere che con questo capitolo ho iniziato davvero ad odiare Sakura, insomma va bene che non si arrende, ma approfittare del fatto che Sasuke è emotivamente fragile è crudele. Bel capitolo

12/01/15, ore 16:29

Ma che stronza... bella amica (purtroppo di amiche cosi il mondo è pieno, occhio vigile sempre) ma lui non ci casca, credo. Vaci sapere, a presto...
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 04:33 pm)

12/01/15, ore 14:22

Ok mi rimangio quello che ho detto nella scorsa recensione: Niente statua per Sakura!!! Ma che cattiva, come si fa ad approfittare cosi della (presunta) morte di una persona?!?!?!?!? Che talaltro era tuo amico...povero Naruto che assiste impotente a tutta la scena...ma no dai, sono sicura che Sasuke interromperà il bacio con un sonoro schiaffo sulla guancia di Sakura...vero? Ti prego non possono fidanzarsi ed abbandonare il povero Naruto!!! >_<
Bhe aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo!
Bacioni^.^
(Recensione modificata il 12/01/2015 - 02:22 pm)

12/01/15, ore 13:10

Sakura bastarda io la uccido lentamente, sono davvero curiosa come si comporterà ora il nostro amato Naru-chan? La ucciderà con metodi di tortura medievale? Io spero di sì! Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo!

11/01/15, ore 20:42

Bene... Sakura é sveglia, non mi piace quando le ragazze sono completamente idiote e vuote (beh... è auto denigrante) e vuoi anche aprofitarsi del moreto... che dire... brava. Niente da fare Sas'ke pensa solo al biondino. A presto...

11/01/15, ore 17:54

Ah bellissimo questo capitolo, ho odiato, amato e odiato Sakura. Bello, magnifico, meraviglioso come al solito

11/01/15, ore 17:48

Niente statua a Sakura al massimo un monumento funebre! Scusa ma la sopporto poco.
Sasuke comprende molto bene i bisogni del rospo ma non che Menma è Naruto. Piú impegno piccolo Uchiha.
Ma Naruto è diventato il rospo che voleva evocare? E questo fantomatico nemico prima o poi lo vedremo?