Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    14/01/2015    4 recensioni
Saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto.
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
[Storia in revisione]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Favole Moderne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze! Come al solito Sono Rcbs! Ancora una volta voglio ringraziare tutti quelli che seguono la mia storia, tutti quelli che l'hanno messa tra le preferite, ma sopratutto chi ha commentato!! Grazie a tutte <3 
 
 
 
Nota per la lettura : stessa del capitolo precedente! Non mi ripeto perchè mi é stato detto che comunque era chiaro, ma torno a specificare perché non si sa mai (okay si, sono un po' paranoica) ^.^ 



Si guardò mani e piedi e si rese conto, con orrore, di non essere più umano. In quel terribile istante si ricordò qual era l'abilità innata del nemico: era in grado di rivoltarti contro qualunque tecnica usassi. E a quanto pare, per sfortuna del povero Natuto, anche quelle che usavi su te stesso.
 
Ecco spiegato come era diventato un rospo... Ma perché si era risvegliato vicino ad uno stagno, non troppo lontano da casa e senza ricordi?
 
Naruto temette per la sua vita, era un rospo e non poteva fare poi molto, il chakra era troppo poco e la "modalità eremitica al contrario", se così si può chiamare, non dava gli stessi benefici dell'originale...
Temeva il peggio, finché alzando lo sguardo si rese conto che il detto *Non tutto il male viene per nuocere* non era mai stato più azzeccato come per quel momento. Il nemico, infatti, dopo essersi reso conto della nuova forma dell'ex biondino, era sbiancato e aveva iniziato a tremare visibilmente. Naruto fece un salto in avanti per verificare la sua tesi e il nemico si lanciò indietro urlando di paura. Assurdo, ma il nemico soffriva di bufonofobia, la paura dei rospi! 
 
Nonostante tutto quindi aveva delle possibilità... Ma come fare a batterlo? E poi c'era anche bisogno che lo facesse tornare normale... 
Naruto decise che terrorizzarlo era la scelta migliore, così iniziò a rincorrerlo per tutta la stanza fingendo di gracchiare. 
 
Aspetta un secondo... Fingendo? Perché stavo fingendo?
 
"Basta! Dio ti prego basta!! Stai lontano!!"
"Craaa, solo se ti crarrendi! Craa"
 
Aspetta ma che diavolo? Ho parlato?? Cioè in modo strano... Ma parlavo... Come diavolo...
 
"Tutto quello che vuoi! TUTTO!! Ma n-non ti avvicinareeeee!"
"D'accraaccordo"
 
Naruto si fermò poco lontano guardandolo con aria superiore e beffarda.
 
"Bene, Cra! Adesso dimmi cocrame torncrare normale, Cra"
"S-smettila di gracchiare ti.. Ti prego!"
"Non crassso... Cioè, Cra non riesco bene perché..."
 
Perché usavo quel poco chakra che mi era rimasto per trasformare almeno le corde vocali del rospo, in quelle umane! 
 
"... Ho poco crachacrakra"
"É??"
"Insommacra! Fammi tornare normacrale!"
"Em.. Non... Non sono sicuro..."
"Craa! Craaaa!"
"O-okay.. Okay! Calma! Insomma... Se hai usato un ninjistu contro di me posso fare qualcosa... Ma non mi sembra questo il caso... Cioè insomma.."
"Cra, si! Era cracra, una tecnicra per utilizzare l'energia della nacratura, Cra, per potenziacrarsi, Cra"
"Em... Allora.. Ecco..."
"CRAAA!"
"D-devi su-subire... Un forte shock emotivo per modificare il co-corso del chakra.. Contento?"
"E che cravolo dovrei, Cra, fare?" (Ndr. Mi sembra di puffare il discorso ahah)
 
Aggiunse il rospo avvicinandosi ancora di più al nemico che sobbalzò e tremò ancora più di prima. Già! Che diavolo voleva dire?
 
"D-devi, ecco... Per... Per esempio lanciarti da una finestra..."
"Crazie, Cra, ma preferisco, Cra, evitare il suicidio!"
"Em... Oppure dovresti... Che so... Sei fi-fidanzato?"
"MA CHE CRAVOLO DI DOMANDA È?" Chiese imbarazzatissimo il rospo
 
Aspetta... Non vorrà mica dire che...
 
Sempre più terrorizzato il nemico si affrettò a rispondere
 
"Beh, si insomma, ecco vedi.. Baciare la persona che am-amiamo é un grosso shock e-emotivo..."
 
Oh mio dio... La favola della principessa e il ranocchio... Allora baciare Sasuke potrebbe davvero aiutarmi... Cioè anche se non é un principe può... in quello momento Naruto si ricordò del bacio... gli venne in mente che non era possibile ritrasformarsi in quella maniera... Sasuke ha scelto Sakura... La sua mente, come per proteggerlo da quell'enorme dolore, continuò a fargli rivivere i pezzi mancanti dei suoi ricordi, ma a lui non importava più che, dopo quella risposta, che al momento non gli era bastata, cercò di fargli elaborare altre risposte, saltandogli addosso e che il nemico, terrorizzato, cercando di sfuggirgli, era scivolato ed era caduto dalla finestra dietro di loro. E questo era il motivo per cui, probabilmente, non é stato catturato e di conseguenza fatto confessare cosa era accaduto a Naruto.
 
Non gli importò nemmeno scoprire di aver usato gli ultimi rimasugli di chakra per tornare temporaneamente se stesso, rischiando così poi di non recuperare il chakra per un bel po'. Non gli interessava di come, correndo contro il tempo per tornare indietro, a un certo punto tornò un rospo e precipitando di testa, dimenticando così la missione, finì nella radura dove si era svegliato qualche giorno fa. 
 
Non gli importava più niente e sopratutto non voleva riaprire gli occhi, quando si rese conto di essersi risvegliato, ma lo dovette fare quando sentì una voce preoccupata che lo chiamava e due mani che lo raccoglievano da terra e lo accarezzavano.
 
"MENMA! Menma stai bene?"
 
 
 
 
 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs