Il Ninja e il Ranocchio
di Rcbs

15/01/15, ore 02:48

Hey làaaaaa!^^
-sempre a queste ore io, eh!?!- hahaha
Comunque....aaaaaaw, che carino Sasuke che si preoccupa per Naruto, beh, in quel momento per Menma, il suo rospo...ciò vuol dire che si é staccato dalla piattola, yeeeeeee!
Su, dai Naruto, fai come hai fatto con Baa-chan e bacialo!
Shock emotivo mode-on e ritorno alla sua forma normale! Semplice, no?! Beh, forse non così semplice.....mmmm, però tranquillo, quella sgualdrina se ne va via -spero, se no la caccio io!- così andrà tutto bene...tanto Sasuke neanche la caga visto che sta pensando a lui..é preoccupato...se lo coccola pure! Aaaaw, che carino!❤
Comunque..ma che cazz?! Hahaha, io non sapevo si chiamasse così la fobia per i rospi! XD é un nome buffissimo, non sembra neanche centrare con quegli esserini...comunque ora sappiamo proprio tutto! E sa anche come tornare normale, anche se per la reazione che ha avuto vedendo fare al suo bel moretto quella cosa che non oso più dire con quell'altra cosa/bestia/cosaimmonda/troia(!) avrebbe già dovuto funzionare...altro che shock per il bacio tra di loro..shock per il comportamento e modo di fare per la stronza! Ecco, sì, quello é il vero shock!
Ti prego Naruto, fagliela pagare quando torni normale! Muhahahahhaha! Altro che statua, bisognerebbe spaccargliela in testa, no erigerla! Hm!
Va beh, ci sentiamo domani, bye bye!^^

14/01/15, ore 20:02

Ho riso come una matta quando ho letto che il nemico ha paura dei rospi... ma se Menma è così carino! Se Sasuke scopre che trovi orribile il SUO dobe ti uccide.
Naruto ricorda tutto, forse Sakura è servita a qualcosa ma continuo a sostenere la mia idea: deve diventare stitica.
Sasuke è preoccupato per il suo rospo, che tenero.
Al prossimo capitolo

14/01/15, ore 15:32

Hahaha non sapevo esistesse la fobia dei rospi! (a parte che esistono fobie per qualsiasi cosa praticamente^^")...bhe un bel colpo di fortuna per il nostro carissimo Naruto/Rospo. Bhe che cucciolo Sasuke che si preoccupa del suo animaletto caduto a terra<3<3<3 dolcissimo! Bhe al prossimo capitolo, un bacio

14/01/15, ore 14:07

Ecco gli salta letteralmente addosso, cmq capisco il finire in bellezza, ma shock emotivo è vedere la piatola che baccia il suo moretto. Ciao, a presto.