I wanna latch in your love.
di Sharymore_

06/01/15, ore 20:34

Mamma mia quanti feels joshifer !! *^*
Leggendo non posso far altro che pensare che la tua storia sembri davvero semplicemente il racconto di fatti realmente accaduti!
Beh ma d'altronde per come si comportano nella realtà come non potrebbero le nostre menti perverse pensare a tutto questo? Io non capisco com'è che quei due devono prendersi così in giro a vicenda se si vede lontano un miglio che si amano alla follia u.u
L'unica cosa che mi è dispiaciuta tantissimo è stato vedere Josh tanto malato e Jen poverina che si sentiva in colpa per non essere riuscita a farlo sentire meglio, dopo che nei capitoli precedenti erano stati così stra teneri e coccolosi!
Spero che nel prossimo capitolo si rimettano entrambi, in particolar modo Josh!!
Ah, non ti preoccupare, ne è valsa la pena aspettare un mese per l'aggiornamento, nonostante tu non ti senta mai completamente soddisfatta ho apprezzato sia i primi due capitoli che questo!
A presto, spero!
Un bacione,
Stefy! :*

06/01/15, ore 00:40

Salve! Dovrebbero vendere delle pillole per il blocco di scrittura!!
Sono contenta di leggere un altro tuo capitolo e sei sempre bravissima!!
Dunque.. Jen è tipo disperata qui e pensa che Joshy morirà a momenti! XD È troppo precoce la ragazza!
Continua così eee .. Alla prossima dolcezza! ♡
P.S. Rianima quel porello di Joshua ♡

05/01/15, ore 17:51

Allora, oggi ero già triste di mio e non so se l'aggiornamento del capitolo abbia migliorato o no la giornata perché… POVERO IL MIO JOOSH! Okay che non può morire perché non pUÓ MORIRE E CHE DIAMINE! Ma io resto in pena lo stesso 😭 poi Jen che, poverella pure lei, crede sia un po' colpa sua perché non era lì con lui aaaaaa i miei feels 😭
Mi piace il fatto che in questo come in capitoli ci siano i flashback che descrivono meglio a che cosa Josh o Jen si stiano riferendo :) poi questo è stato così dooolce visto che si tratta della cave scene *^* e quando si chiamano Joshy e Jenny 😍
Internet dovrebbe non funzionarti più spesso ahahaha scherzo 😉
Al prossimo capitolo ♥️
dr3amerthings

05/01/15, ore 16:48

Davvero bello questo capitolo!Mi dispiace che Josh sia peggiorato ancora di più...Spero che si rimetterà presto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Sibi.

05/01/15, ore 16:01

Ok allora fiuu...io io...tu cattivaaa :''( sto piangendo come non mai....mi hai rotto i feels tuttiiiii!!! Devi scrivere un libro tu...sei bravissima!!! *-* jfjfjwiwiwididi senti il mio sclero...tornando alla storia: Joshi il mio joshi che cavolo è successoooo??! Oh dio!! Se me l'hai fatto morire...io...io..tu hai fatto morire me xD ok jen poretta perche non se la merita na sofferenza cosi :((((( comunque bello bellooo!! E pubblica subito l'altro che sono in ansia xD un bacione tesoro...ancora complimenti!! Ciauu
Annie
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 04:03 pm)

05/01/15, ore 15:30

Oddio povero Josh!!
Mi dispiace tanto che Jen si senta in colpa per non esserci stata quando Josh stava male..alla fine non è colpa sua :(
Il flashback è stupendo, e Josh è dolcissimo *-*
Spero che il male di Josh si risolva presto e che vada tutto bene..ho pianto alla fine, per il tuo capitolo che "non è un granchè" -.-"
Mi piace anche la presenza di Liam, che molte volte è lasciato indietro!
Brava ;)
Al prossimo e stupendo capitolo, un bacio grande grande
Vale.