Pokémon Fiore e Pokémon Verdura
di Manga elevato 3

19/04/15, ore 15:20

Ciaoo :3
Sto seriamente rischiando di morire dalle risate. Perciò se i miei mi troveranno agonizzante nel letto saprò a chi dare la colpa (anche se non saprò come avvertire visto che sarò morta, ma dettagli u.u)
A parte le cavolate, mi piace davvero un sacco la tua storia :) due capitoli e già la amo. Quando hai scritto un pezzetto di 'Oltre i cieli dell'avventura' i ricordi mi hanno assalito... bei tempi quelli quando non bisognava studiare...
Io comunque una mezza idea su chi sia il vecchietto ce l'avrei, ma non so xD
Spero aggiornerai presto, se no aspetterò >.<
Alla prossima
Giorgia :3

22/01/15, ore 18:54

Io giuro che ti troverò e ti costruirò una statua peggio della statua della libertà... AMO questa storia già dall'inizio XD Cooooomunque io sono Bea o Bea-chan come più preferisci ^^ Acquarius di livello 100? Ora capisco perché non ubbidisce a Lucy OuO Ma niente paragonato al mio Mewtwo! *lancia la pokeball ed esce un esemplare di Mewtwo* Mewtwo: che succede ora? Darkrai ha combinato qualche guaio? Darkrai: gentile sul serio -_- Bea: con voi due non si può vivere -.- Lasciando perdere... Sappi che questa storia la seguirò moooooolto attentamente *_* Nya Nya! Bea-chan<3

06/01/15, ore 15:48

Piacere di conoscerti caro Gerry Fernandesssssss (?) io sono Alsha Non pensavo fossi un appassionato di pokemon! Io si, ma non ho mai avuto un videogioco perche il sistema ha complottato per farmi nascere con genitori contrari ai videogames Un Aquarius di livello 100? è potentissima! Ma mai quanto il mio Igneel -mostra pokeball coperta di adesivi glitter (?)- Coooomunque sappi che io ti seguiró ovunque! (o quasi) Quindi salutami tutti, compra i cruciverba a Clarissa e comportati bene perchè IL VIAGGIO CONTINUA....

05/01/15, ore 20:28

GIGIO NON PENSAVO FOSSI UN FAN DEI POKEMON AHAHAH. No ok io fino a ieri giocavo con Pokemon perla quindi sicuramente capirò AHAH. ICHIYA È OVUNQUE. SCAPPA LUCY!
Mira e la procedura... AAAAH STUPIDA PROCEDURA AHAH. Il padre di Lucy poi.......... AHAH LUCY I FEEL YOU AHAHAH. Niente è carinissima questa FF. GIGIO COMPLIMENTI non vedo l'ora che esca il prossimo chap :3

05/01/15, ore 19:51

Oddio, non ci credo, hahahahahahah.

Ok essendo che io amo i pokemon appena ho visto questa fic non potevo resistere!!!

Dio santo, avete messo tutte le cose che pensavo mentre giocavo hai giochi pokemon

Lucy: "no guarda Mira, sono un tulipano" io ho sempre pensato a che cacchio di scienziati sono se non riescono neanche a capire se sei mascio o femmina?!

Il professor Oak non ricorda neanche il nome di suo nipote!!!

E poi le scene a casa di LUCY e al laboratorio mi hanno fatto morire HAHAHAHA

Ok Sara,  calmati smettila di ridere.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Ps: Unica cosa, perché Hikibi?
(Recensione modificata il 05/01/2015 - 08:04 pm)