Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    19/04/2015    1 recensioni
Benvenuti nella settima generazione dei Pokémon che vedrŕ come protagonisti Lucy e i suoi amici.
La bionda assieme al suo primo Pokémon desidera diventare campionessa della regione di Fiore, ci riuscirŕ?
Mah, non ve lo diciamo.
(INTRODUZIONE PROVVISORIA)
Genere: Avventura, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Hibiki, Lucy Heartphilia, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 14

I nuovi arrivati in famiglia

 

Lucy si stava avviando verso la prima cittŕ, che si trovava dopo il monte Hakobe. Ma quando mise piede sul primo metro quadrato di neve sentě i muscoli irrigidirsi e non riuscě piů a andare avanti: aveva dimenticato qualcosa, qualcosa di molto importante; nessuno le aveva spiegato come catturare i pokémon. Mentre si poneva questi dubbi esistenziali, dietro di lei comparve un “vecchietto” arzillo. 

-Oh, tu sei LUCY! Freed mi ha parato molto di te. Mi ha anche detto che non sai ancora come si catturano i Pokémon, vergogna Heartfilia!

Detto ciň dalla tasca tirň fuori una Poké ball e si mise a urlare:

-VAI GLACEON GHIACCIALI TUTTI! 

-Ma non dovevi catturarli?

-Oh, hai ragione.

“Fortunatamente” in quel momento dall’albero alla loro sinistra cadde un Gyarados shiny volante di livello 39.

In preda al panico la bionda si nascose dietro ad un ciuffo di erba alta insieme ad altri pokémon, ma il “vecchietto” non si fece intimidire e, con uno scatto felino, si scagliň al posto del suo discepolo azzurro, che comunicava facendo versi, contro il Pokémon malcapitato.

Una voce fuoricampo commentň la scena:

-Juvia pensa che questo sia un maltrattamento sublime.

-Chi č Juvia?

Chiese Lucy.

Glaceon emise un verso confuso.

-Bene LUCY, adesso guarda…

La interruppe il vecchietto.

Dopo aver detto quelle parole lanciň una Chic ball contro l’essere enorme ormai reso inoffensivo a suon di pugni.

-Ecco, cosě si catturano i pokémon, qualche domanda? No? Bene?

Poi, osservando la sfera che teneva in mano, concluse:

-Il mio oroscopo aveva ragione, oggi sono stato fortunato!

Prima che il “vecchietto” potesse andarsene, Lucy domandň sconcertata:

-Perché hai una maschera da nonnino in faccia? 

-Dettagli, Fernandes.

A quel punto la voce fuori campo aggiunse:

-Rivale in amore non lo deve vederrrrrrrre!

Prima di andarsene il “vecchietto” diede alla ragazza alcune Love ball per fare pratica.

-Fanne buon uso!

 

****************************************************************************************************************

 

Hibiki passeggiava allegramente lungo il percorso uno, abbracciando il suo uovo. Voleva molto bene a quest’ultimo, che giŕ considerava parte della sua famiglia (comprendente appunto solo lui e l’uovo). 

Non vedeva l’ora che si schiudesse in modo da poter stringere amicizia con il bellissimo Cyndaquil che da lě a breve ne sarebbe uscito. 

Mentre stava fantasticando su quanto sarebbe stato bello avere un pokémon di tipo fuoco l’uovo iniziň a tremare e a emettere rumori sospetti; Hibiki non poteva crederci, era finalmente arrivato i momento…

 

****************************************************************************************************************

 

Lucy correva con un moto circolare uniforme in una distesa d’erba che le arrivava alle ginocchia. Sembrava che i Pokémon selvatici la evitassero. Strano. Aveva sentito dire dalla professoressa Mira che solitamente quest’ultimi perseguitavano gli ignari passanti fin quando non uscivano dall’erba alta.

Poco prima che perdesse le speranze in lontananza udě un verso bovino. Gli occhi le si illuminarono, finalmente aveva trovato un nuovo compagno di viaggio.

Senza pensarci lanciň una Love ball nella direzione da dove proveniva il verso. Che gioia, un uovo amico da poter sfruttare per diventare Pokémon master!

Lentamente si avvicinň al punto dov’era atterrata la Love ball, in modo da poter recuperare la sfera e controllare quale meraviglioso esserino ci fosse al suo interno. Lanciň nuovamente l’oggetto, e al suo interno trovň…

 

****************************************************************************************************************

 

Hibiki, contento, appoggiň delicatamente l’uovo per terra.

 

****************************************************************************************************************

…un bell’esemplare di Taurus, il quale faceva mostra di se e del suo fisico possente.

“L’esserino” guardava i corpo di Lucy con gli occhi a cuoricino e commentň:

-Verso di Taurus!

La bionda fece un passo in dietro confusa. Aveva catturato un Pokémon abbastanza raro, quasi quanto un Lucario, ma purtroppo era un pervertito.

Perplessa lo richiamň e si rimise in cammino verso la prima palestra. Era necessario avere la prima medaglia il prima possibile. Perché? La voleva subito per potersene vantare col commesso del Pokémon Market…

 

 

*Parte flashback*

 

Una Lucy alquanto piccola e felice saltellava verso il Pokémon Market, in mano stringeva i risparmi di una vita.

Era determinata a comprarsi delle Ultra ball perché, a suo parere, erano degli oggetti carini da tenere sul comodino.

Quando superň la soglia del negozio urlň, rivolta ad un tipo figo che indossava dei baffi finti e la divisa che riportava la scritta “commesso”:

-VENDIMI ULTRA BALL!

-Mi dispiace bambina, ma non sei un’allenatrice e non hai nemmeno la prima medaglia, quindi non posso proprio dartele.

Rispose allegramente il commesso.

Lucy afflitta, mentre si avviava verso casa, iniziň ad imprecare in una lingua sconosciuta.

 

*Fine Flashback*

 

****************************************************************************************************************

 

L’uovo di Hibiki, bello, bianco e a chiazze verdi, emise dei rumori.

****************************************************************************************************************

 

La bionda, felice, saltellava nell’erba alta quando improvvisamente si imbatté in una ragazzina dai capelli blu e lo sguardo perso nel vuoto. Quest’ultima indossava un capellino da baseball blu, una maglietta gialla-arancio, dei pantaloni blu e delle scarpe del medesimo colore.

Ancora una volta, passandole davanti, i muscoli di Lucy si bloccarono e, sulla testa della blu, comparve un punto esclamativo:

-Il mio Pidgey ben addestrato č senz’altro un guerriero fidato! 

Dopo questa frase la vista di Lucy si annebbiň e tutto divenne nero. In seguito si ritrovarono in un campo di battaglia in 2D (?) e tutto intorno a loro era diventato improvvisamente bianco e nero. In sottofondo vi era la classica musichetta delle battaglie della prima generazione.

-Dove siamo? 

Domandň la neo allenatrice.

-Come? Non lo sai? Sei un’allenatrice e non hai mai fatto una lotta pokémon?

-Non ne ho ancora avuto l’occasione.

-Allora io avrň il piacere di essere la tua prima sfidante.

Disse la ragazzina, dopo di che lanciň la sua sfera Poké.

 

Parte la sfida di Wendy (Bulla)!

 

In campo comparve il Pidgey della giovane e, vedendolo, Lucy provň a catturarlo lanciandogli addosso una Love Ball. Ma l’oggetto rimbalzň contro il Pokémon.

 

Non puoi catturare i Pokémon appartenenti ad altri allenatori!

 

In campo apparve il Taurus livello 13 di Lucy che stringeva saldamente la sua ascia.

La ragazzina non si curň minimamente della stazza dell’avversario e scagliň subito all’attacco il suo fedele Pokémon con la mossa “Raffica”.

Quest’ultimo mandň fuori combattimento l’amico di Lucy.

 

Taurus č KO. LUCY manda in campo Aquarius.

 

Il Pokémon appena uscito dalla Rete ball emise il suo verso scocciato.

-Verso di Aquarius!

Quest’ultima, usando la mossa “Idropompa” mandň tutti i presenti KO, compresa la propria allenatrice; subito dopo si ritirň dalla lotta.

 

Pidgey č KO.

LUCY ha sconfitto Wendy (Bulla)!

 

-Ahahaha per essere stata la tua prima lotta sei stata davvero in gamba!

Concluse sinceramente Wendy dopo essersi ripresa.

 

LUCY riceve 144 pokedollari.

 

****************************************************************************************************************

L’uovo di Hibiki inizia a creparsi.

****************************************************************************************************************

-Penso di avere molto da imparare da te LUCY…

-Ma io ho appena iniziato il mio viaggio, non credo di essere cosě brava.

-Sciocchezze! Ma se la metti cosě mi piacerebbe accompagnarti nel tuo viaggio, sempre ammesso che non ti sia di intralcio…

-Un po’ di compagnia mi puň far bene! Ti accetterň volentieri!

Le due si presero a braccetto e corsero in direzione della prima cittŕ.

Quando finalmente arrivarono decisero che come prima cosa era meglio andare in un Centro Pokémon a far curare i loro amici.

La prima cosa che notarono era che, al posto della bella infermiera, dietro al bancone, c’era un uomo, grosso come due barili, dalla faccia da vero uomo, che indossava un abitino rosa.

-Benvenute in un Centro Pokémon, qui potete curare i vostri Pokémon. Di cosa avete bisogno?

-Le preparate le torte al cioccolato?

Chiese sarcastica Lucy.

-Questo non č un comportamento da uomini!

-Appunto, io sono una donna ed esigo una torta al cioccolato. In ogni caso anche il vestitino che porti non č esattamente da veri uomini…

Rispose tranquillamente.

-Non mancarmi di rispetto Heartfilia, altrimenti lo dico a Freed cosě, chiacchierone com’č, ti rovina la reputazione in tutto il regno!

-Oh cielo, meglio di no. Potresti curare i nostri Pokémon per favore?

-Volentieri, mi diverte sempre un sacco farlo. Prenderň in prestito la tua squadra per qualche secondo. 

Dopo aver pronunciato queste parole, con atteggiamento da vero uomo, prelevň con forza le Poké ball delle ragazze. 

****************************************************************************************************************

Finalmente l’uovo si schiuse, ma siccome era notte fonda, Hibiki non riuscě a vedere cosa uscě da quest’ultimo.

**************************************************************************************************************

Nel frattempo il “vecchietto” ogni volta che incontrava un allenatore per strada, canticchiando questo motivetto, gli regalava delle sfere Poké:

-“Prova,

la poke ball!

Guarda,

fin dove va!

Trova,

nuovi pokemon!

e l'avventura non finirŕ!”

****************************************************************************************************************

DATI DEL POKEDEX

 

Nome specie: Aquarius

Livello: 100

Numero: 0,25 (?)

Mosse: Idropompa, Idrocannone, Idropulsar, Idrovampata

Punti attacco: 291

Punti difesa: 328

Punti attacco speciale: 295

Punti difesa speciale: 339

Velocitŕ: 280

Punti vita: 362

 

 

Nome specie: Taurus

Livello: 13

Numero: 0,92 (???)

Mosse: Rotolamento, Azione, Muggito (Ruggito)

Punti attacco: 12

Punti difesa: 63

Punti attacco speciale: 24

Punti difesa speciale: 32

Velocitŕ: 39

Punti vita: 30

 

****************************************************************************************************************

 

Angolino birichino:

 

Gigio: *Verso del fenicottero*

Vi chiedo scusa per il ritardo, ma…vedete…avevo un importante esame di geografia…e siccome era davvero importante ho pensato di passare gli ultimi mesi a prepararmi…dopotutto era importante…anche la nota sarebbe stata importante…dunque non ho potuto aggiornare la storia come avrei voluto.

Ho studiato molto negli ultimi mesi…

Erza: Studiare? Se per studiare intendi osservare con un discreto interesse un televisore spendo allora va bene…

Gigio: Dovevo essere pronto per questo esame!

Erza: *Confusa* Se ti riferisci al concorso di disegno per bambini organizzato da quel supermercato ti ricordo che č scaduto da un pezzo…

Gigio: Era importante! Sono certo che sia andato molto bene!

Erza: *Tiene in mano un cartellone con sopra scritto il voto “3,75”*

Gigio: Secondo voi…chi č il vecchietto in realtŕ? Chi č il commesso del negozio? Ma soprattutto…quale sarŕ il Pokčmon tanto atteso da Hibiki?

Il motivato cantato dal vecchietto č un pezzetto della sigla “Oltre i cieli dell’avventura” dei Pokémon ^^

Ah, dimenticavo, Ale e Sami mi hanno detto di avvisarvi che cercheranno di aggiornare l’altra loro storia il prima possibile ^_^

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, ringrazio molto chi ha recensito il prologo e ha messo la storia tra le preferite o seguite <3

Alla prossima! E…come dicono i tedeschi…Oyasumi! ;3 (Vedete come ho studiato bene?)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3