The promise I should keep
di TheDarkLightInsideMe

17/01/15, ore 08:24

Wow! Sei bravissima! Il capitolo mi ha emozionata! E se qualcosa emoziona significa che è fatta maledettamente bene! <3 :) Complimenti davvero! Non sembra ma sto piangendo! :'( XD povera Chara! E poi l'hai fatta uccidere da Fenula!!!!!! <3 solo per quello mi fai fangirlizzare! :D
Fenula: ma se non sa neanche chi sono! -.-"
Io: e va be' ora glielo spiego! -.-" ...Comunque, Fenula è quell'assassina che ha ucciso Chara e che appunto, muore per mano di Ido, da personaggio secondario diventa protagonista ne "La morte delle ombre" che è una fanfiction di Drachen, e sta insieme a Debar, l'assassino che porta San alla Gilda! :)
Io: ecco! Sono stata abbastanza esaustiva!?-.-"
Fenula: uhm...no! Non hai detto tutte le mie qualità! ù.ù
Io: quanto sei vanitosa! -.-" XD
Comunque, presto leggerò altre tue fanfiction! E magari poi ci risentiamo con le mie, anche se non so se sono brava come te! ^^"
Ciao! Bacioni :3

16/01/15, ore 07:50

Ciao! :) Come promesso eccomi qua! ;)
Allora il capitolo è stupendo, scritto benissimo e molto emozionante! :) Brava! Complimenti! Non so più che dire perché veramente è perfetto e noncc'è nessun errore! :) solo volevo avvisarti che in un dialogo tra San e Chara due battute non sono venute, nel senso che c'è solo questo simbolo < >.
Ancora complimenti! :)
Bacioni :3

15/01/15, ore 13:51

Sniff ... + si asciuga la lacrimuccia finale
Ma questa storia è BELLISSHIMA!!
Ma complimenti grandissimi!!!
Davvero, è meravigliosa, poi tu penso che ormai lo sappia, io sono una patita di San,in qualunque salsa lo si giri, ma comunque questa storia è fantastica, davvero!
Spero che la continui perché è davvero eccezionale!

14/01/15, ore 10:41

Ciao :)
Buahhhhh!!! D':
Perché???? :'(
Non può finire così!!
Però ti adoro comunque <3
Ci vediamo al tanto atteso sequel ^^
Bacioni <3

14/01/15, ore 08:07

Wow! Caspita è bellissima! E poi finalmente una fanfiction su San! Io amo quel mezzelfo! *-* <3 Comunque, ti faccio i complimenti per questa fantastica storia scritta stra bene! :) E per me San non è assolutamente OOC! :)
Ti faccio solo una piccola correzione, San ha gli occhi verdi e non viola, ma poi chi se ne frega! XD
Bacioni! :3
Nihaltali99

10/01/15, ore 13:55

Ciao :)
Wow! Non so se preoccuparmi per il sogno di Chara(il quinto corpo mi parla troppo di lei...il che mi preoccupa alquanto):( o divertirmi nel misurare chi é più testone tra la ragazza o Sanny XD
Fantastica, come sempre *-*
Bacioni^^

10/01/15, ore 11:38

Molto bello ed interessante anche questo secondo capitolo.
Pur non avendoti lasciato una recensione al primo, ti assicuro che l'ho letto è mi è piaciuto molto, per tale motivo ho deciso di continuare a leggere la tua stupenda storia.
Hai caratterizzato San alla perfezione, in modo dettagliato e realistico, ed anche Chara mi piace tantissimo come personaggio.
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un abbraccione enorme e complimenti vivissimi,
Sara :)

08/01/15, ore 19:02

Ciao :D
Hai cominciato una nuova storia *-*
Che bello!!! <3
Chara mi piace come personaggio XD E Sanny...è for ever, ecco la verità ;)
Bacioni!!