You Belong With Us
di Root

07/01/15, ore 11:57

Tendenzialmente non amo le storie a tre. Sono più per le coppie inossidabili che magari devono affrontare molti problemi, ma che riescono a superare tutto insieme e alla fine ne escono più unite di prima.
Ma devo ammettere che questa storia è molto carina. In effetti è normale che Nico si senta disorientato davanti ad un calendario, visto che è nato negli anni ’30, adattarsi alla vita moderna deve essere difficile, considerando quanto è cambiato il mondo nel periodo che ha trascorso nel casinò Lotus.
Percy per un attimo mi aveva ingannata: di solito intuisce le cose solo dopo che gli vengono sbattute in faccia, invece nella storia capisce in un lampo ciò che preoccupa Nico e cerca subito di rassicurarlo, addirittura chiamando Jason in soccorso, per poi uscirsene che è contento che Nico non abbia ottant’anni. Beh certe cose non cambiano mai! XD
Davvero Complimenti.
Elena.

06/01/15, ore 12:58

Well, giuro sullo Stige che sei davvero bravissima.
Ho letto tutte le tue storie e le ho amate tutte.
Questo primo tentativo Perjasico è superlativo! Perfettamente IC, molto credibile (e questo la dice lunga su quanto l'autore abbia inserito della Bromance pesante tra questi personaggio) e terribilmente fluff.
Io amo il fluff.
Nico richiama il fluff.
L'unica nota che posso fare è che scrivi sempre storie brevi, i lettori sono avidi e gradirebbero sempre cose taaaanto lunghe :P

06/01/15, ore 12:54

Ragazza mia, questa storia merita un fantastico 10 e lode (scritto anche in rosso e in grassetto, ovvio!)
Mi è piaciuta da matti, giuro

06/01/15, ore 12:52

Quel tipo di storia che ti lascia in pieno dilemma.
Si deve sentirsi dispiaciuti per Nico che ha avuto una vita a dir poco incasinata, al punto che non può guardare il calendario senza sentirsi spaesato, oppure invidiarlo perché ha tutti per sé due gran bei pezzi di ragazzi come Percy e Jason?
Difficile scegliere.
Ma alla fine opterei per la seconda opzione.
Anche se lo invidio relativo perché stanno semplicemente troppo bene insieme <3

06/01/15, ore 12:50

Ti ho mai detto che adoro le tue one-shot?
Mi piace tantissimo come scrivi e come tratti l'IC dei personaggi. Amo le tue Pernico, ma qui mi si è sciolto il cuore per la presenza di Jason.
Lui, Percy e Nico che dormono vicini nello stesso letto è un'immagine che farebbe andare in iperventilazione fangirlosa chiunque *w*
E meno male sì che Nico è un ragazzino giovane e carino e non un ottantenne rugoso.

06/01/15, ore 10:57

Perjasico *-*
Solitamente io odio le threesome, essendo un'amante della coppia stretta, e questa è quel che si chiama l'eccezione alla regola.
Percy, Jason e Nico insieme in un rapporto a tre hanno un qualcosa di semplicemente perfetto. Forse perché entrambi i più grandi si coccolano Nico nello stesso modo, forse perché tra loro due hanno un legame da "hoi Bro" che mi piace molto, forse perché amo sia la Pernico che la Jasico.
L'eccezione alla regola è difficile che abbia una motivazione chissà quanto oggettiva. Semplicemente c'è e ci rimane in barba alla regola.
Anche io penso che Nico, perlomeno a Capodanno, viva sempre con un po' di scombussolamento l'arrivo dell'anno nuovo. E' vero che ha pochissimi ricordi della sua vita pre-Hotel Lotus, però lo è anche che negli ultimi tempi aveva iniziato ad avere qualche sprazzo di memoria, ad esempio del viaggio in Croazia con la sua famiglia, e quindi intimamente sa di essere una persona degli anni 40.
Convinzione che tra l'altro gli ha reso così difficile accettare la propria omosessualità, ma questo è un altro discorso.
Mi è piaciuto troppo quando Percy, intuito il problema, sveglia subito Jason in pura modalità "allarme rosso: chiedo rinforzi". Lì è stato adorabile, peccato che la sua proverbiale mancanza di tatto sia poi emersa alla fine quando commenta che è felice di non avere vicino un ottantenne. Lo si capisce, ma viva la delicatezza xD
E Nico che sistema gli occhiali sul naso a Jason. Questa ormai è praticamente una delle immagini di loro due che più amo.
Questa piccola shot insomma mi è piaciuta tantissimo, grazie del regalo per l'Epifania e tanti auguri anche a te ♥