Il cavaliere oscuro e il delicato fiore di ciliegio.
di SasukeUchihaSakuraHaruno

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/09/16, ore 03:50

È davvero un peccato che tu non abbia continuato questa storia. Era perfetta, c'erano tutti gli ingredienti giusti,non mancava nulla. Ho riso,ho pianto,ho avuto paura, mi sono angosciata, sono stata triste. Un sacco di emozioni,una dopo l altra. So che forse è troppo tardi, è passato un bel po di tempo, ma se un giorno deciderai di continuarla, io farò di tutto per leggerla. Una storia così deve essere terminata. Spero di vedere aggiornamenti, ti saluto. E complimenti di nuovo

15/08/15, ore 18:24

Ciao SasukeUchihaSakuraHaruno,
non preoccuparti, noi staremo qui ad aspettarti, perciò torna quando vuoi. Buon Ferragosto, e Buone Vacanze.
Un bacione grande e un abbraccio anche a te. Ciao alla prossima. :-)

09/08/15, ore 23:18

Cavolo aspettavo tanto l'aggiornamento di questa storia, ma hai fatto bene a sospenderla temporaneamente se non te la senti o non riesci a continuarla!;) Bhe allora ci sentiamo più avanti^^ Un bacio e un abbraccio Princess

09/08/15, ore 21:14

Io aspetterò !
Non ti preoccupare a tutti può capitare !
A presto !
Firecristal

01/07/15, ore 14:57

Ciao cara!
*schiva con eleganza i pomodori*
​Lo so, lo so, sono di nuovo in ritardo!
Avevo già letto il capitolo!
​E, data la mia pigrizia, mi ero scordata di recensire!
​Ma ora eccomi qui!
​Che dire il capitolo é molto profondo.
Con tutti quei discorsi molto filosofici.
​Mi sento quasi gelosa di Sakura.
​Ad averlo io uno come Sasuke!
Ma vabbè, quella ragazza ha una fortuna invidiabile!
Sakura~chan mi piace sempre di più!
Cosi tosta ma allo stesso tempo cosi umana.
​Sasuke invece é il solito figone che fa sbavare *^*
​(Sasuke~kuun *sbava*)
​Ma di certo il suo caratteraccio non é cambiato.
​Sakura finalmente ha un nuovo lavoro!
​Ed avere come "compagno" di lavoro Hidan...
Non credo sia molto rassicurante xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
​Chissà come reagirà Sakura sapendo di avere Itachi come cliente.
​Il suo futuro cognato ehehe

14/06/15, ore 13:53

Bellissimo, brava. Grazie a te. Meno male che Sakura ha cambiato lavoro, ma poi ha trovato come collega Hidan e come cliente Itachi il fratello maggiore di Sasuke, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/06/15, ore 09:59

Buongiorno!
Allora, prima di partire con la recensione volevo comunicarti che mi sono iscritta a Efp giusto una settimana fa, ma ti seguivo già dal primissimo capitolo di questa bellissima storia. Ne approfitto adesso, che ho un account tutto mio, per ringraziarti di questi stupendi capitoli che elabori e per farti i miei più sentiti complimenti. Scrivi abbastanza bene (fin'ora ho notato pochissimi errori di grammatica ma diversi per lo più sintattici... va beh, io sono pignola!) e mostri con cura le dinamiche psicologiche dei due protagonisti attraverso dialoghi molto interessanti. Qualche capitolo fa devo dire che il tira e molla stava diventando un po' monotono, ma negli ultimi capitoli ho capito di dovermi davvero congratulare con te, perché sembra che tu abbia dato una svolta molto profonda ai personaggi.
Okay... ora basta con l'encomio. Il fatto è che non vedevo l'ora di recensirti e mostrarti quanto ho apprezzato e sto apprezzando la tua storia (che tra l'altro ha un titolo molto poetico e appropriato! Magari riuscissi a trovare anche io dei titoli così carini per le mie fanfictions).
Avrò detto cose che avrai già letto, forse... ma spero non sia un problema, e di non averti annoiata!
Per il resto, non vedo l'ora di scoprire come si inserirà Itachi in questa storia. Buona scrittura e alla prossima!

09/05/15, ore 21:21

Continuavo a chiedermi perché Sasuke trattasse così male Sakura, almeno ora lo abbiamo scoperto. Mi é piaciuto molto il fatto che il moro abbia capito di aver sbagliato, e ancora di più mi piace che lo abbia pure detto!!! Ho adorato anche il fatto che si sia un po' "aperto" nei confronti di lei, tanto da arrivare a farle una confessione del genere^^ Però mi dispiace molto che non si sia ancora reso conto di cosa si effettivamente la rosa per lui...lo scoprirà;) Sono curiosissima di vedere come proseguirà la loro storia e come Sasuke riuscirà a capire di essersi innamorato*^* Capitolo splendido come gli altri, aspetto il prossimo ;D Un bacio e un abbraccio princess

09/05/15, ore 13:03

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, stai tranquilla, e Bentornata.
Hanno fatto passare tre mesi, ma finalmente sono tornati insieme, e si erano lasciato solo per colpa dei messaggi di Sasori. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

05/04/15, ore 14:55

Ciao carissima!
E ovviamente io arrivo sempre per ultima!
*si fa gli applausi da sola*
​Sasuke é un piccolo bastardello 😒

Perché ha chiamato Sakura in quel modo?
E poi é abbastanza contorto!
​Prima la insulta e poi durante il gioco le infila la lingua in bocca e non si vuole staccare da lei!
Ma poi perché l'ha chiamata in quel modo? Mistero!
Sakura ci é rimasta maluccio a quanto vedo!
​E ciliegina sulla torta, il suo ex l'ha contattata.
Ma come fa Sasori ad avere il suo numero?
E come fa a vedere che é interessata ad un altro?
Devo uccidere Sasuke!
​Quel maledetto concentrato di figaggine e bastardaggine in un metro e settanta !
Io vado! Complimenti ancora!
​E...
BUONA PASQUA 😉

02/04/15, ore 13:50

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Chissà perché Sasuke ha mandato quei messaggi a Sakura, e poi quando l'ha baciata per il gioco, non la voleva più lasciare, è proprio enigmatico. Chissà come Sasori sia riuscito ad avere il suo Numero? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Buon Giovedì Santo. <3

02/04/15, ore 09:35

Che bello nn vedo l'ora che arrivi l'aggiornamemto

01/04/15, ore 22:27

Fantastico .... Letteralmente BELLISSIMO .... L'ex ragazzo di sakura è ritornato !?
Aggiorna presto !
Firecristal

25/03/15, ore 21:13

... *guarda la data di aggiornamento*
15 marzo... E io recensisco dopo tanto!
​Quando tempo é passato?
​Secoli! Millenni! E pensare che l'avevo letto!
​Tante volte! Mi é piaciuto tanto!
Sasuke con le sue uscite é il massimo!
Ora ce l'ha anche con la vagina di Sakura!
​Come lo capisco...
​Lui si immagina dentro di lei.
E Sakura lo manda in astinenza!
Ci credo che poi se ne esce così!
​L'ho amato quando ha detto "é difficile resisterti"
Amo questo tuo Sasuke malizioso!
​Il flash back é stupendo!
​Sakura e Sasuke da piccoli sono pucciosi!
E lei gli regala il peluche!
​Ormai sono convinta che quel bimbo é Sasuke!
​Ha detto "é lo stesso di allora..Ciliegia"
Il padre di Sakura aveva paura...
​Anche per colpa di Sasori!
​E dire che mi piace la SasoSaku!
Non ai livelli della SasuSaku!
​Complimenti ancora! Ho amato il capitolo!

16/03/15, ore 19:43

Bellissimo, brava. Sono la prima, alè, eh eh. Grazie a te. Non preoccuparti del ritardo, può capitare.
Da come ha detto quella frase Sasuke, è il bambino di quella volta, vero? Chissa se Sakura lo scoprirà? Il padre si preoccupa per lei, per via di Sasori, ma Sasuke è diverso, speriamo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]