Che cosa sono?
di graziiia

19/09/15, ore 14:28

wow che prologo interessante, è raro trovare una FF che parli di Tyler o lupi in generale, complimenti! leggo il prossimo!
PS: se ti va ho provato a scrivere una versione alternativa del tf, ti aspetto!

15/09/15, ore 15:33

Graziiia! Ehi ciao! Sono sempre savemecjasten (si ho cambiato nick :( ) mi dispiace molto per ció che ha scritto questa persona, cosa secondo me davvero illogica e sbagliata! Tu comunque porta avanti la storia e prova nel tuo piccolo ad avere un soddisfazione scrivendo un capitolo senza errori o altro. Se vuoi io posso darti una mano facendoti da beta, se vuoi scrivimi qui per messaggio privato! Ci sentiamo un bacio.
Ps. Non ringraziarmi, sono molto felice di averti in qualche modo aiutata!

14/09/15, ore 22:38

Ciao Graziiia, ho appena letto il tuo avviso e mi dispiace molto per ció che questa "giustiziera" ha scritto della tua storia. Io personalmente apprezzo moltissimo il tuo duro lavoro e la tua storia mi piace davvero moltissimo!! Inoltre sei una delle poche che continua a scrivere sui klaroline ed è una cosa che apprezzo davvero moltissimo...spero che continuerai la tua storia e se così sarà sappi che io continuerò a leggerti!

24/04/15, ore 15:43

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi è stato veramente utile, diciamo che ho compreso cose che non mi erano molto chiare! Riguardo il capitolo, mi è piaciuto, non posso negarlo e non posso credere che questa storia è giunta quasi al termine! Di errori non ce ne sono molti come nei precedenti ed è già un gran bel passo avanti! Grazie a te, al prossimo capitolo! -savemecjasten

17/04/15, ore 22:30

Ehi ciao! allora parto col dirti che la storia è davvero originale e intrigante, ma ti consiglio di fare i capitoli più lunghi e ricontrollare i capitoli poiché ci sono errori, che secondo me potresti evitare, che rovinano il capitolo! ora oltre la lunghezza e alcuni errori c'è anche che non sei molto chiara nei capitoli, quindi se ti va scrivi un capitolo dove spieghi un po' il passato magari con flashback. Nonostante ciò ho deciso di aggiungere la storia tra i preferiti perchè mi piace! Allora i miei sono solo consigli in modo da migliorare la tua originale ff! Spero che leggerai questa recensione e che soprattutto continuerai questa ff! Al prossimo capitolo, un bacio! -savemecjasten :)

04/04/15, ore 10:34

Voglio il continuooo!!! Troppo bella mi innamoro sempre di piû di questa storia

25/02/15, ore 15:39

Io ha dir la verita non ci sto capendo più nulla. È tutto un po confuso. Forse mi sono persa il pezzo in cui caroline scopre di essere una regina di new orleans.bo.

17/02/15, ore 14:38

aspettavo l'aggiornamento..... Continua pure.... Mi incuriosisce molto l'evoluzione...

06/02/15, ore 20:57

Un po contorta ma bella, come al solito.
Go to the next chapter.
Bye Barbara

05/02/15, ore 17:37

Tutto questo era totalmente inaspettato! Insomma, non avrei mai pensato che potesse essere tutto un sogno... Incredibile!
Aspetto di vedere il prossimo capitolo, allora, per capire come si sviluppa la storia!

03/02/15, ore 22:12

Allora io non ho capito. .anche i capitoli precedenti erano sogni ? Comunque le idee sono buone continua cosi.

27/01/15, ore 22:35

Ciao
Scritta di fretta?????
Finalmente Care è venuta a conoscenza dell'esistenza di Hope.
Vorrei vedere la faccia di Klaus quando si troverà davanti Caroline.
Notte Notte

27/01/15, ore 18:51

La storia si fa sempre più interessante... Mi piace veramente tanto!! Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Caroline e Klaus, spero solamente che non lei non ceda subito all'Ibrido Originale! Non dico che voglio vedere sangue e lotte, ma mi sembra giusto che Caroline si faccia valere e gli chiarisca quanto soffra all'idea di lui e Hayley. L'idea dell'intervento di uno Spirito mi attira, non credevo arrivassero a presentarsi a Caroline...
Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione!!

21/01/15, ore 14:54

Molto meglio ora con i dialoghi... mi incuriosisce molto queta storia, soprattutto gli antenati, mi domando cosa ci riserveranno... cmq secondo me se caroline chiedesse aiuto a klaus lui non esiterebbe a minacciare un bel po di streghe e anche ad ucciderle a costo di farla tornare vampira, ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci.

20/01/15, ore 22:20

Perfetto!! Ora si possono leggere tutti i dialoghi ed è molto meglio!