Che cosa sono?
di graziiia

24/04/15, ore 15:43

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi è stato veramente utile, diciamo che ho compreso cose che non mi erano molto chiare! Riguardo il capitolo, mi è piaciuto, non posso negarlo e non posso credere che questa storia è giunta quasi al termine! Di errori non ce ne sono molti come nei precedenti ed è già un gran bel passo avanti! Grazie a te, al prossimo capitolo! -savemecjasten

17/04/15, ore 22:30

Ehi ciao! allora parto col dirti che la storia è davvero originale e intrigante, ma ti consiglio di fare i capitoli più lunghi e ricontrollare i capitoli poiché ci sono errori, che secondo me potresti evitare, che rovinano il capitolo! ora oltre la lunghezza e alcuni errori c'è anche che non sei molto chiara nei capitoli, quindi se ti va scrivi un capitolo dove spieghi un po' il passato magari con flashback. Nonostante ciò ho deciso di aggiungere la storia tra i preferiti perchè mi piace! Allora i miei sono solo consigli in modo da migliorare la tua originale ff! Spero che leggerai questa recensione e che soprattutto continuerai questa ff! Al prossimo capitolo, un bacio! -savemecjasten :)