Against All Odds
di Herm735

09/02/15, ore 22:27

bel capitolo... bella la partita... le paure di Arizona ci sono sempre... non riesce a fidarsi di sè stessa e di Callie, del loro amore... Spero capisca che in amore non si da solo ciò che si ha, ma si va oltre... Comunque sono curiosa di sapere ora cosa farà x riguadagnare punti con Callie. Brava come sempre, ma ormai sono ripetitiva!

28/01/15, ore 18:57

Un capitolo fantastico... finalmente le cose tra CalCallie e Arizona si sono sbloccate. Aspetto il loro primo appuntamento :)

27/01/15, ore 23:57

Bellissimo e dolcissimo capitolo. Tenero il primo bacio e bello il discorso tra Callie e la madre.
Grazie e alla prossima. Ciao.

27/01/15, ore 22:28

Questa storia mi piace sempre di più. Brava.
Mi è piaciuto molto il fatto che la madre di Callie l'abbia capita e le abbia dimostrato tutto l'amore incondizionato e il sostegno che una madre dovrebbe sempre avere per la proprio figlia.
E poi che dire, beh, bellissimo il loro primo bacio. Bellissimo il modo delicato in cui descrivi ciò che provano. Non vedo l'ora di leggere di questo appuntamento. Brava davvero e alla prossima

27/01/15, ore 22:20

<3 <3 <3 hai descritto lentamente e per bene ogni passaggio.grazie per questo capitolo meraviglioso e poi,il discorso della mamma di callie,magari fosse così nello show.

27/01/15, ore 21:39

che tenero! Bello il discorso tra Callie e la mamma... è bello x una volta vederla comportarsi da mamma poichè uno ha negli occhi sempre quella della tv... bigotta e dura al massimo! Che carino il primo bacio... abbiamo le calzona! Yay! Bravaaaaaaaaaaaaaaa

27/01/15, ore 21:32

Ma siamo sicure che la madre di Calliope non sia di un altro pianeta? Non riesco a capire perché essere gay debba essere una "situazione"(scusami ma non trovo il giusto aggettivo) da condannare.Ti giudico forse perché a te piace metterti il rossetto blu cobalto invece che rosso? Esempio di emme.Se si ha gusti diversi è il bello che ci distingue.Comunque nel frattempo hanno un appuntamento,speriamo solo che non ci sia nessuno che rompa le uova nel paniere.Ciao e grazie.

24/01/15, ore 12:44

Molto bello il capitolo e molto bello il rapporto che si sta instaurando tra Callie e Arizona.
Grazie e alla prossima. Ciao

21/01/15, ore 08:58

Capitolo xfetto. Scorrevole e intenso.. iniziamo a conoscere meglio le dinamiche .. mi piace che anche qui come nella "realtà calzoniana" callie sappia rassicurare Arizona..brava come sempre. Alla prox

21/01/15, ore 08:29

Ma vogliamo dire quanto è "carino" questo capitolo? Pur avendo sedici anni in alcuni momenti sono così adulte,specialmente quando si soffre si riesce a cogliere certi aspetti della vita che ti fanno crescere abbastanza in fretta.Se Calliope è incasinata Arizona lo è ancora di più.Ma se riusciranno a stare insieme unite nelle avversità,supereranno tanti brutti momenti.Intanto una bella amicizia è nata.Ciao e grazie.

21/01/15, ore 00:04

molto intimo come capitolo... ora sono amiche, ma c'è anche l'attrazione... se ho capito bene Aria è interessata a Tim. Molto carina la scena sui commenti a Jennifer Aniston con Callie che cerca di nascondere l'effetto che ha la visione su di lei. Molto tenero tutto il discorso sul sesso e l'imbarazzo di Callie... il rapporto sta crescendo... Bravissima come sempre, alla prossima

20/01/15, ore 22:32

ciaoo...ma quanto sono tenere...mi piacciono molto i dialoghi tra le due;sono molto curiosa di saperne di piu'su questa storia...;) a presto dunque

20/01/15, ore 20:21

ciao! Capitolo stupendo e coinvolgente! Mi piace il tempo che stai dando alle nostre due protagoniste.. quel conoscersi e scoprirsi piano piano. . tra momenti piacevoli e rilassanti come una partita di calcio e guardare un film e momenti più intimi come quell'abbraccio rassicurante e voluto da entrambe dato in mezzo alla strada È come se il loro sentimento stesso nascendo in punta di piedi. . Adoro le riflessioni di Callie e il modo di come descrivi Arizona.. Questa storia mi piace sempre di più e hai un modo perfetto di raccontarla. Alla prossima!

20/01/15, ore 19:30

questa è la prima fanfiction liceale che legge e la trovo molto bella e curiosa perciò continua così

19/01/15, ore 17:59

Storia stupenda ** la metafora dellee montagne russe ancora di più. Non vedo l'ora di sapere come vada a finire :)