Piccoli Episodi
di DioMagoPrescelto99

30/06/15, ore 10:12

Ueeeeeh! *piange come una scema* mi hai fatto piangere! (c'era bisogno di dirlo?) anche io ho visto la fan art di Viria, anzi l'intero video dove moriva Percy, che cattivi che siete!
Ho letto anche le altre ( ho recensito solo questa per pigrizia ) e devo ammettere che quella che mi e' piaciuta di piu' e la prima!! Non so cosa succederebbe se Leo facesse il "postino della Pizza" (si merita la maiuscola) e la consegnasse a tutti gli utenti attivi in questo fandom :D
Mi piacerebbe fare una Drabble a richiesta, solo che non ho idee e io non ci capisco un fico secco di PJ :') E' dura la vita di lettrice-di-tutto-cio'-che-nessuno-legge!
Be', alla prossima, se il computer non funziona chiamami che te lo faccio diventare un megaschermo! *parla quella che i computer li scassa*
Spiry

25/06/15, ore 10:46

Viria is the way. Okay?Okay.
​Così però mi hai ucciso, davvero. Sei peggio di Viviana quando inizia a fare Miss Malvagità e ad uccidere tutti i personaggi delle sue fic.
Nico e Annabeth distrutti dalla morte di Percy, il cuore a pezzi e Nico che implora gli Dei - e lo stesso Percy - di tornare da lui. O almeno da Annabeth.
Ecco, ora piagno.
Muoro.
E che fate se muoro?
Viviamo tutti più  felici.
Taci, Clearwater.
A presto (continua questa raccolta, ti preeego T.T)

25/06/15, ore 10:32

Thaaaluke T___T *piange, muore e si dispera * la mia OTP più OTPosa (?...cazzo sto scrivendo?!) di tutte.
Ecco, così mi uccidi. Già la Thluke è un po' una pecora nera perché Luke è la mia Thals non staranno mai insieme, e Rick ha fatto solo accenni nei suoi libri (perché lo sappiamo che si amavano, Zio Troll, lo sappiamo tutti).
Luke comincia ad odiare gli Dei proprio dal giorno in cui Thalia si sacrifica per salvarli, continuando ad andare al pino e a starle accanto, piccini *^*.
E Quel Maledetto Giorno lo ha segnato in modo irreparabile.

25/06/15, ore 10:25

Ora, in silenzio, veneriamo tutti la Percabeth. Everyone.
Questa dolcissima Drabble mi è piaciuta da morire, Percy e Annabeth ne hanno passate tante, sono quasi morti nel Tartaro, e ora non si staccano più, amandosi come non mai.
E l'amore porta tante nuove cose...
Lia

25/06/15, ore 10:21

NicoxSilena...mhm, non ci avevo mai pensato....mi piace! Effettivamente Nico è sfigatissimo in amore, come dimostra la sua città per Percy. Poi se ci mettiamo anche Silena, poverino, avrà il morale sotto terra (sotto terra...Inferi...Ade...Nico...*si sbellica dalle risate per la sua battuta idiota). Però il mio piccolo pulcino nero ha trovato il modo e la forza di dichiararsi alla figlia di Afrodite, anche se ci ha lasciato in sospeso -.-'
 A presto,

25/06/15, ore 10:12

Si, non mi ero accorta prima di questa bellissima raccolta *^*
Sì, mi sono messa a strillare per la casa "VIVI MIA!" saltellando e abbracciando il portatile.
E sì, Leo Valdez come ragazzo-delle-pizze è perfetto. Chi resiste davanti a una pizza? Nemmeno Leo Valdez può far qualcosa per questo. Ora recensirò tutti i capitilo e ti assillerò sproloquiando di OTP e varie cose senza senso, quindi preparati psicologicamente per questo.
Kam.

15/02/15, ore 19:13

Comincio col dire che l'idea delle «piccole storie» è geniale.
L'idea di una possibile NicoxSilena mi ha un po' sconvolto lol. Mi piacciono davveo queste storie, non trovo errori: l'adoro.
...una possibile storia Jiper? :3

14/02/15, ore 15:39

Ciao!! Questa storia è semplicemente bellissima! Mi piacciono tanto tanto le raccolte di drabble in genere, questa poi è carinissima! Questo capitolo angst mi piace troppo, anche perché preferisco questo genere alle storie eccessivamente smielate. Oddio, non mi dispiacciono ma un filo di drammaticità mi fa sempre piacere xD Accetti suggerimenti sulle crack pairing? Sul serio?? Sappi che sono la regina delle crack pairing e se seguirai i miei suggerimenti questa storia prenderà pieghe molto perverse O.O Una vaga Reynico (Reyna/Nico) ti dispiace troppo? Non suo come possa essermi venuta in mente. Altrimenti ti proporrei una Caleo. Ciao! (adoro il triangolo Pernabeth, o come si chiama uu) Candy

20/01/15, ore 15:15

Belle drabble :)
Muahahhaha ora ti sommergero di imdee malefiche.
-una su percy,nelle scene in cui si trova a disagio nell'acqua
-una Caleo!
-Una pernico per favoooorreeee (credo di essere l unica che shippa allo stesso modo pernico e percabeth)
-Frazel!
-e magari una su hazel,o su nico o su frank,sul personaggio in generale <3

20/01/15, ore 15:11

Ma ma.....e tipo stupenda.
In un contesto che non c'entra assolutamente nulla con leo,un universo alternativo di cui leo non fa parte,una storia in cui scopri che si parla di leo solo nelle ultime due parole,in questa storia c'é tutto leo.
La sia bassa autostima,la bassa considerazione che ha di lui lagente.....
Mi e piaciuta molto.

19/01/15, ore 18:34

ma io odio la percabeth (??????????), quindi ora odio anche te (????????????????????????) wjend4uowrhfiu4whriu32.ehi no aspetta che sto digitando aaa. Ok, perdonami, non so cosa mi sia preso, comuque grazie,ti metto negli autori preferiti :)

18/01/15, ore 17:09

THALUKE SIIII! !!! Bellissima Drabble, mi è piaciuta da morire, la prossima coppia svegliata pure tu, se vuoi puoi chiedere mi aiuto su quale coppia, ne sarei immensamente felice. Bellissima, ribadisco la Drabble, ci vediamo alla prossima. Baci Giady_Delena.

14/01/15, ore 19:45

Rieccoti! ! Non c'è di che è sempre bello recensire una storia, sopratutto se è scritta come la tua. Bellissimo capitolo, ami la Percabeth!!!! L' hai descritto benissimo, il capitolo è le loro sensazioni. Ti proporrei una Thaluke, è la mia seconda coppia preferita, poi fai tu. Ci vediamo alla.prossima. Baci Giady_Delena.

10/01/15, ore 16:06

La prossima Drabble sarà sulla Percabeth!!!???? La mia OTP assoluta la più bella giuro sullo Stige che ho l'adrenalina alle stelle. Il capitolo è mozzafiato, grazie per aver scritto su questa coppia improbabile ma che mi ha catturato. Ci vediamo con la prossima Drabble baci Giady_Delena.
(Recensione modificata il 10/01/2015 - 04:23 pm)

07/01/15, ore 18:10

Ciao, è veramente molto carina come idea. L'inizio non è strano, magari avessi un'amica che ama Percy Jackson invece non ne ho e sono da sola a leggerlo. Comunque è veramente molto carino, nel prossim capitolo vorrei una copia un po' strana ma che mi ha sempre incuriosito NicoxSilena. Spero accetti la.mia proposta. Baci Giady_Delena.