Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    10/01/2015    2 recensioni
Salve *fa ciao con la manina*. Questa č una raccolta di Drabble con protagonisti i vari personaggi delle mie due saghe preferite dello zio Rick *^* Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e Eroi dell'Olimpo *-*
Scriverň una Drable di 110 parole ciascuna per ogni personaggio o coppia voglia o vogliate voi, quindi a richiesta anche :)
Siccome non sapevo come cominciare questa raccolta ho deciso di pubblicare una piccola Drabble scherzosa con la mia migliore amica come protagonista xD (anche lei fan di queste saghe)
Ok spero vi piacciano le Drabble :)
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gli Dči, Jason/Piper, Nico di Angelo, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CIAO NICO



Da quando era morta Silena Beauregard, Nico soffriva piů di quanto lo facesse per Bianca. Quella ragazza, quella figlia di Afrodite, aveva marchiato a vita il suo cuore. L’amore non era cosa per lui, si diceva ripensando anche alla cotta per Percy. – Ciao Nico - , quella mattina il figlio di Ade era andato nei Campi Elisi a trovarla. – Ehi - , disse. Osservň la sua bellezza mozzafiato che da sempre lo stupiva. – Perché passi di qui? - , gli domandň. Non poteva dire che l’amava, doveva tacere o forse no? Prese tutta la forza che aveva in sé e con un solo fiato disse: - Ti Amo - .



N.A.: HOLA!! E rieccomi con una nuova Drabble sulla NicoxSilena sotto richiesta di Giady_Delena (grazie mille per aver recensito :)) Spero questa Drabble ti sia piaciute e se vuoi posso farne altre in tua richiesta anche con copie improbabili ;). La prossima Drabble sarŕ sulla Percabeth, mia OTP Suprema *-*, come mi ha chiesto capaz percabeth (ma ancora non so come sarŕ xD) Ok ringrazio ancora Giady_Delena e capaz percabeth per aver recensito. Alla prossima ... spero di trovare anche qui delle recensioni :)
DMP
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99