Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    07/01/2015    3 recensioni
Salve *fa ciao con la manina*. Questa è una raccolta di Drabble con protagonisti i vari personaggi delle mie due saghe preferite dello zio Rick *^* Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo e Eroi dell'Olimpo *-*
Scriverò una Drable di 110 parole ciascuna per ogni personaggio o coppia voglia o vogliate voi, quindi a richiesta anche :)
Siccome non sapevo come cominciare questa raccolta ho deciso di pubblicare una piccola Drabble scherzosa con la mia migliore amica come protagonista xD (anche lei fan di queste saghe)
Ok spero vi piacciano le Drabble :)
Genere: Azione, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Gli Dèi, Jason/Piper, Nico di Angelo, Percy/Annabeth
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Din Don
 


 
“Din Don” sentì bussare. Viviana abbassò il volume della musica del suo grande stereo che ora trasmetteva “Animals” dei Maroon 5, e corse subito allo specchio per sistemarsi i capelli. Non ne sapeva il motivo, non sapeva chi era alla porta, ma era certa che era qualcuno che avrebbe voluto tanto incontrare. Sistemati in fretta e furia i capelli sentì un altro suono “Toc Toc” bussarono alla porta agitandola ancora di più. Si precipitò all’entrata e la spalancò. Un ragazzo dai capelli ricci corvini e da un viso elfico aveva in mano un cartone piatto - PIZZA! - gridò Viviana senza neanche degnare di uno sguardo il ragazzo sulla porta, Leo Valdez.

 

N.A.: Salve a tutti! Come ho detto nella descrizione, l'inizio di questa raccolta era un pò strano, soprattutto con protagonista la mia amica Viviana alias Lullaby99 o LullabyChePuòFarcela xD. Ma vi prometto che dalla prossima Drabble ci saranno solo personaggi delle saghe dello zio Rick. Quindi aspetto recensioni per sapere se vi piace questa idea e anche per sapere su quale personaggio fare la prossima Drabble. Allora alla prossima ...
DMP
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99